Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 00:04   #21
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Signori cari, tenete conto che la roba cinese costa molto poco per una serie di motivi:

1) Spesso e volentieri vengono usati materiali scadenti e non ci si cura della certificazione di conformita' che in realta' viene chiesta in tutti gli stati occidentali.

2) In Cina NON esistono sindacati, orari di lavoro, diritti dei lavoratori... e' normale che se nei paesi occidentali dobbiamo garantire salubrita' del posto di lavoro, diritti dei lavoratori, indennita' malattia, tredicesima e quattordicesima, contributi INPS, assistenza sanitaria gratuita, assicurazione INAIL etc etc il costo del lavoro deve per forza essere elevato. TENETE CONTO CHE IN CINA SE NE FREGANO ALTAMENTE DI TUTTO CIO'! In molti casi fanno lavorare bambini di 10-12 anni anche per 15 ore al giorno senza alcun rispetto delle norme di sicurezza.... avete sentito di quei lavoratori molti dei quali rapiti addirittura da bambini che sono stati trovati ridotti letteralmente in schiavitu' e costretti a lavorare per 15 ore al giorno in alcune fabbriche cinesi? il tutto con la complicita' di funzionari di Polizia?

3) Lo Stato Cinese e' lo stato in cui vengono eseguite il maggior numero di CONDANNE A MORTE! Si parla di MIGLIAIA DI PERSONE CONDANNATE A MORTE spesso senza prove certe ed in maniera del tutto arbitraria... ma non molto si sa di tutto cio' in quanto la pena di morte in Cina e' "segreto di Stato"... I condannati a morte in molti casi (anche qui i dati sono incompleti in quanto nei regimi comunisti totalitari e' prassi tenere nascosto il piu' possibile tutto quanto e' ritenuto "scomodo") vengono sfruttati come schiavi, costretti a lavorare fino allo sfinimento ed alla fine giustiziati (per pura conoscenza... le spese dell'esecuzione vengono addebitate alla famiglia del condannato, incluso il costo della pallottola!)

Con queste premesse e' normale che dalla Cina arrivino prodotti che costano meno del 20% del prodotto imitato! A prescindere dalla convenienza, sapendo tutto quanto vi ho esposto in precedenza... voi comprereste adesso "roba cinese"??

Magari un NCKIA fa le stesse identiche cose di un NOKIA, ma vengono venduti ad un prezzo bassissimo proprio perche' non vengono rispettati diritti dei lavoratori e gli standard di sicurezza!

x SupeRFayaN: hai detto... "perchè spendere 600 euro per un telefono quand te ne fanno uno uguale che fa le stesse cose a 200.. ?"... Forse a te non te ne freghera' nulla, ma io preferisco spendere quei 600 euro (magari facendo guadagnare bene la NOKIA) piuttosto che spenderne 200 per comprare un cellulare che con molte probabilita' e' stato assemblato da un bambino di 10 anni costretto a lavorare per 15 ore in un capannone alla luce di un neon quando invece dovrebbe stare in giardino a giocare a pallone!

Ma non li vedete i TG? Quando la GFD scopre giganteschi capannoni con decine di cinesi chiusi dentro per 24 ore al giorno a cucire vestiti o ad assemblare robaccia elettronica e dormire in letti lerci dentro camere senza finestre??
Con queste premesse e' normale che la Cina stia vivendo un boom economico!

PS: ed i nostri politici (destra-sinistra) si vantano di fare affari con la Cina, aprire nuove fabbriche, intrattenere rapporti commerciali con questi nuovi schiavisti! che schifo....
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 00:09   #22
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
quoto in tutto..ma scordi 1 cosa fondamentale:le imitazioni cinesi sono imitazioni spesso solo estetiche e di nome,ma di qualità (e in questo caso di funzioni)sono molto inferiori rispetto a quelli originali....dai su,comprate i nokla che se poi diventate sordi vediamo come la mettete (scherzateci sul fatto che non c'è la certificazione delle radiazioni)..manco se me lo regalano prenderei 1 nokla
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 08:01   #23
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Avevo detto infatti.... nella stragrande maggioranza dei casi NON vengono rispettate le norme di sicurezza, gli standard di qualita', le certificazioni a norma CE etc etc...

Tutta questa documentazione e rispetto degli standard ha un costo che ovviamente verra' poi aggiunto al prezzo finale dell'oggetto. I cinesi eliminano questo costo... normale che il prezzo sia piu' basso no?

PS: La Mattel si e' giocata una buona parte della sua immagine con quella storia dei giocattoli verniciati con il piombo. Immaginate il vostro bambino di pochi mesi che "sgranocchia" uno di quei bei giocattoli! Oppure un bel NCKIA regalato alla vostra figlioletta di 8 anni!
Old 19-09-2007, 10:22   #24
T@XN1
Member

L'Avatar di T@XN1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Avevo detto infatti.... nella stragrande maggioranza dei casi NON vengono rispettate le norme di sicurezza, gli standard di qualita', le certificazioni a norma CE etc etc...

Tutta questa documentazione e rispetto degli standard ha un costo che ovviamente verra' poi aggiunto al prezzo finale dell'oggetto. I cinesi eliminano questo costo... normale che il prezzo sia piu' basso no?

PS: La Mattel si e' giocata una buona parte della sua immagine con quella storia dei giocattoli verniciati con il piombo. Immaginate il vostro bambino di pochi mesi che "sgranocchia" uno di quei bei giocattoli! Oppure un bel NCKIA regalato alla vostra figlioletta di 8 anni!
Sono daccordo con tutto quello che hai detto al 100%.
Ma, io, comunque non spenderei mai! 600 euro per un telefono.
Piuttosto ne spendo molto meno e la differenza la dono.

Ciao
T@XN1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:35   #25
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Sono daccordo con tutto quello che hai detto al 100%.
Ma, io, comunque non spenderei mai! 600 euro per un telefono.
Piuttosto ne spendo molto meno e la differenza la dono.

Ciao

la doni? .... cosa intendi?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:29   #26
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:

x SupeRFayaN: hai detto... "perchè spendere 600 euro per un telefono quand te ne fanno uno uguale che fa le stesse cose a 200.. ?"... Forse a te non te ne freghera' nulla, ma io preferisco spendere quei 600 euro (magari facendo guadagnare bene la NOKIA) piuttosto che spenderne 200 per comprare un cellulare che con molte probabilita' e' stato assemblato da un bambino di 10 anni costretto a lavorare per 15 ore in un capannone alla luce di un neon quando invece dovrebbe stare in giardino a giocare a pallone!
OK OK capisco tutto...

ma chi ti dice che NOKIA non faccia lo stesso ??
capisco che oramai tutte le cose sono fatte in cina ma ste supermultinazionali secondo te trattano bene i cinesi ??

... se si ragiona così non si potrebbe + acquistare niente... vedi NIKE e compa bella..

almeno se spendo 200 euri per un telefono cinese va tutto in cina.. non si ferma in FINLANDIA(NOKIA.. ?).. o in AMERICA ....
Old 19-09-2007, 13:54   #27
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

il problrema è che RISCHI LA SALUTE!!le cose nokia le certificano..quelle cosette nokla li mettono sul mercato senza aver fatto alcun test..cmq contenti voi....comprate la roba cinese
Old 19-09-2007, 14:45   #28
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
OK OK capisco tutto...

ma chi ti dice che NOKIA non faccia lo stesso ??
capisco che oramai tutte le cose sono fatte in cina ma ste supermultinazionali secondo te trattano bene i cinesi ??

... se si ragiona così non si potrebbe + acquistare niente... vedi NIKE e compa bella..

almeno se spendo 200 euri per un telefono cinese va tutto in cina.. non si ferma in FINLANDIA(NOKIA.. ?).. o in AMERICA ....
Si ma non va a quei poveretti che lavorano 15 ore al giorno!!

Cmq, il discorso che stai facendo tu e' valido... in effetti le multinazionali hanno la tendenza a spostare la produzione in paesi in cui la manodopera costa meno e nessuno garantisce che gli operai non vengano sfruttati. Questo e' vero, tuttavia e' auspicabile che la NOKIA (o chi per essa in generale eh) nelle sue fabbriche in Thailandia, Cina, Vietnam et cetc perlomeno rispetti i diritti dei lavoratori offrendogli adeguate garanzie con un orario di lavoro umano di 8 ore al giorno! La differenza sarebbe unicamente nel trattamento economico... un operaio cinese magari viene pagato 100 euro al mese mentre un europeo riceve 1000 euro (adesso non so di preciso la retribuzione).

Bisogna anche valutare un salario in base al reale costo della vita in un determinato paese. Pagare un operaio thailandese 100 euro al mese per 8 ore di lavoro giornaliere quando lo stipendi medio di un operaio e' magari di 40 euro per 12 ore giornaliere, vuol dire farlo stare bene!
il sistema capitalistico funziona cosi! produrre al costo minore per avere un ricavo maggiore.

Ma PRODURRE A DISCAPITO DELLA SALUTE DEL LAVORATORE E/O DEL CONSUMATORE, QUESTO NO!

Insomma, veramente voi credete che qualcuno vi regali qualcosa a questo mondo?? l'avete letto Pinocchio? il gatto e la volpe ed il campo dei miracoli? Mi pare la stessa cosa...

Secondo il tuo ragionamento una Ferrari 430 ed una Dacia Logan sono la stessa cosa... perche' pagare 400-500mila euro di differenza per una macchina che ha 4 ruote, un volante, due sedili etc etc..

Perche' comprare un pianoforte Steinway da decine di migliaia di euro quando si puo' averne uno cinese da 1000 euro?

O magari un monitor Sony certificato antiradiazioni con schermo protettivo quando uno cinese da 50 euro fa la stessa cosa?

Qualita' e sicurezza costano...

PS: ma neanche io spendo 600 euro per un telefono! Io ho un Treo680 che uso per il mio lavoro e sono molto soddisfatto

PPS: anche io ho comprato certe volte roba cinese alle bancarelle, ma quasi sempre si sono rotte poco tempo dopo (orologetti. caricabatterie)

Ultima modifica di Max Corvette : 19-09-2007 alle 14:52.
Old 19-09-2007, 14:52   #29
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Si ma non va a quei poveretti che lavorano 15 ore al giorno!!
....
Questo è tutt un altro discorso! Umano se vogliamo.
E posso anche essere daccordo.

Ma qui si sta e vorrei si continuasse a parlare/scrivere della parte tecnica di questi aggeggi.
Old 19-09-2007, 14:53   #30
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

tecnicamente e qualitativamente sono inferiori agli oggetti copiati..ma soprattutto INSICURI e NON TESTATI!è questo il problema principale!
e l'assistenza nokla dove la trovi?
Old 19-09-2007, 15:08   #31
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
tecnicamente e qualitativamente sono inferiori agli oggetti copiati..ma soprattutto INSICURI e NON TESTATI!è questo il problema principale!
si ma..

1. tecnicamente e qualitativamente lo dici perchè hai potuto provarli/usali, o per sentito dire?

2. l'assistenza credo la troverò sulla raccolta differenziata. Questo lo ammetto. E ho fatto il conto tra i primi post.. manca un distributore europeo/nazionale che garantisca questi aggeggi. L'unica possibilità è quella di rispedirlo.. ma credo che oltre a non vedere niente indietro, perderemmo facilmente anche i soldi della spedizione.
Old 19-09-2007, 20:20   #32
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Dai però sono carini.
Uno avrebbe paura ad accostarlo all'orecchio in chiamata... Ma sono carini!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:23   #33
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
Aho'... ma se a Cagnaluia je piace tanto tanto 'sto NCKIA, NOKLA o come cavolo se chiama.. e famojelo compra' no?

In fin dei conti, ma che ce frega a noi... a lui je sta bene cosi!

Cellulare, m'hai provocato.... e mo' te distruggo! (versione riveduta e correta della battuta di Albertone)

A parte scherzi, non ho avuto modo di provare questi cloni e neanche credo avro' mai modo di farlo... Anche dal punto di vista tecnico.. io sono scettico che possano essere costruiti con gli stessi materiali di un Nokia.

Ripeto, se utilizzano gli stessi materiali dei giocattoli o delle cavolatine in vendita sulle bancarelle a Portaportese non penso che si tratti di roba di qualita'...

A prescindere dalla sicurezza dell'apparecchio, forse il tuo discorso potrebbe essere giusto... tu dici, ma chi me lo fa fare a comprare un NOKIA a 600 euro quando dopo 3-4 mesi il prezzo cala a 400-500 e dopo un anno si e' praticamente dimezzato? Tanto tra 3-4 mesi esce un modello nuovo ed il mio NOKIA non vale poco o nulla... mi compro un clone a quattro soldi, lo tengo per 5-6 mesi e dopo lo butto o lo rivendo alla meta'...

Tutto giusto, pero' secondo me rimane sempre il problema della qualita' e della sicurezza dell'apparecchio stesso. Se non viene adeguatamente schermato PUO' ESSERE PERICOLOSO A MIO AVVISO... e non credo che un po' di carta stagnola dei baci Perugina possa fare da schermo alle radiazioni!

Poi vedete voi, se vi piace e non vi interessa della salute... aho'! Prendetelo!
Old 19-09-2007, 21:31   #34
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

ancora con questo noioso discorso del cellulare nckia che a me piace tanto e allora lo compro.... non me ne può fregar di meno di comprarlo.
Ho gia il mio cellulare.. e toh.. tocchiamoci le palle, dovessi usarlo lo collego all auricolare, alla faccia vostra che mi volete morto!
Old 19-09-2007, 23:43   #35
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
secondo me il discorso delle emanazioni è da sfatare... se lavora sulla banda gsm che cosa può provocare...

in rete ho trovato un megasfogo di un tipo...

Quote:
SPANCIASSO scritto il Luglio 13th, 2007 alle 02:07

Non lo comprate per dio è una porcatadi telefono e anche dannoso nel mio caso,vi spiego quanto mi è accaduto :
Ho acquistato questa patacca ben consapevole che lo fosse a 130 euro su ebay,mi arriva a casa lo testo un po e constata la presenza della dual sim subito mi stupisco,piu il touch screen e altre cazzate mi dico che per 130 euro ho preso una buona imitazione.
Ma ecco i primi problemi,dopo una nottata accanto al mio comodino(la prima notte)io e il mio nokLa n95 la mattina mi sveglio con un emicrania assurda,un mal di testa fortissimo,mi preparo per andare a lavorare,accendo la tv come al solito,giro un po per la casa,accendo vari elettrodomestici ed improvvisamente mi salta la luce,comincio a pensare di essere un po piu sfigato del solito ma guardo e passo….
ore 8:15 Vado alla macchina accendo l autoradio,metto in moto e parto per andare a lavoro,

ore 8:30 nel pieno del traffico della mia caotica città mi si spegne la macchina,si aziona l allarme e comincia a suonare senza sosta,si è azionato l antifurto della macchina che blocca il motore e e le ruote anteriori!
In mezzo al traffico con la gente che mi suonava e mi mandava a fare in culo perchè ostruivo il passaggio e non c era verso di spostare questa cazzo di macchina.
Sono arrivati vigili e carro attrezzi,due ore di verifiche perche pensavano che avessi rubato l auto,piu una multa di 160 euro,piu una parte di merda a lavorare dal mio capo perchè son arrivato tardi senza avvisarlo,con un bel richiamo (al terzo pena il licenziamento).
NON COMPRATE MAI QUESTO CAZZO DI TELEFONO!
L ho fatto “analizzare” da un mio amico che è un tecnico delle centraline telefoniche,ha fatto un test con un apparecchio che misura le onde elettromagnetiche e mi ha detto che posso presentare un esposto di denuncia per prodotto dannoso con richiesta di risarcimento danni direttamente alla casa produttrice!
Io personalmente mi sono limitato a schiacciarlo con tutti e due i piedi,ci sono saltato sopra fino a che non ho visto uscire i circuiti,per finire di demolirlo a martellate.
Il venditore di ebay si è giustificato dicendomi che nelle istruzioni era ben specificato di usare questo telefono,inserendo nel vano batteria un pezzo di carta stagnola in modo da assorbire lentita delle onde elettromagnetiche dannose che emana,eccertoooo!Mi metto a tradurre il cinese adesso!Quel cazzo di manuale è tutto in cinese!
NON LO COMPRATE MAIIIIIIII!!!!!!!!
non ci credo tanto.. ma che ha crompato un dispositivo dell'esercito ?? mi fa troppo sbellicare.. e come cagna sono curioso di vederli..
Old 20-09-2007, 00:15   #36
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
La gente guarda troppi film!!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:09   #37
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
La gente guarda troppi film!!!
Allora, andate a rivedervi qualche servizio di striscia la notizia in cui si parla del verificarsi di strani "fenomeni" tipo chiusure centralizzate di automobili che non funzionavano piu'. macchine che non partivano, allarmi che si attivavano improvvisamente...

IN TUTTI i casi c'erano degli apparecchi in zona (antenne satellitari e trasmettitori radio economici installati da privati non dalla NASA) che provocavano interferenze di questo tipo!
La presenza di tali apparecchi veniva individuata tramite strumenti rilevatori di alte frequenze ed oscilloscopi e alla loro temporanea disattivazione tutto tornava alla normalita'.

Cio' che potrebbe sembrare una esagerazione in realta' puo' essere prodotto da apparecchiature molto semplici... non c'e' bisogno di scomodare l'esercito o gli X-Files!|

Tutti i tipi di emissioni radio provocano disturbi ... non solo alle apparecchiature ma soprattutto alla salute! Ovviamente cerchiamo di non cadere nel catastrofismo! Se adeguatamente schermati e se non vengono messi alla massima potenza tutti gli emettitori di frequenze radio sono da considerarsi sicuri e non nocivi
Old 20-09-2007, 12:09   #38
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

oggi me ne hano mostrato un altro.. con batteria a celle fotovoltaiche.

Buona macchina.
Costruzione e assemblaggio scarso ma robusto.
Qualità Audio e Vivavoce eccezionale.

In attesa di listini e ulteriore news..
ci sono sia i modelli linux che quelli WM6.

Ultima modifica di cagnaluia : 20-09-2007 alle 13:11.
Old 21-09-2007, 14:03   #39
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
oggi me ne hano mostrato un altro.. con batteria a celle fotovoltaiche.

Buona macchina.
Costruzione e assemblaggio scarso ma robusto.
Qualità Audio e Vivavoce eccezionale.

In attesa di listini e ulteriore news..
ci sono sia i modelli linux che quelli WM6.
Mmm facci sapere...se puoi posta foto...inserisco anche qui il link di questo sito che li importa direttamente dalla cina....
www.actfind.com così se qualcuno non ha seguito l'altro post puoi dargli un occhiata di qui ed esprimere la propria impressione sull'affidabilità del sito...

Io cmq penso che forse lo comprerei un coso del genere...e che invece mai e poi mai spenderei 600 euro per un n95...sinceramente non sono miliardario e non intendo indebitarmi per comprarne uno....

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno fatto tanta questione sulla differenza dei cellulari e sul fatto che non comprerebbero mai queste copie...e vi dico...forse voi siete così benestanti da potervi permettere un nokia n95...c'è tanta gente che guardandolo anche solo in vetrina e vedendo che non lo può acquistare ne rimane delusa e di conseguenza ripiega su questi cellulari che sono leggermente più abbordabili....sul fatto che probabilmente facciano male alla salute sono concorde con voi ma non continuate ad innalzare alle stelle la nokia solo perché è un azienda miliardaria e vende i suoi telefoni a prezzi esorbitanti....perché poi voglio vedervi quando la nokia creerà un n95 con dual sim e lo venderà a 1000€ se poi voi lo comprate...
(Con questo intervento non intendo offendere nessuno,non voglio dire che probabilmente gli utenti che acquisterebbero questo cell sono degli squattrinati,ma che quelli che potrebbero spendere 600€ per un n95 non dovrebbero aggredire gli altri utenti che non possono farlo...rilanciandogli in faccia tutti i difetti di sti cosi(apparte naturalmente la parte che riguarda la salute fisica))

Ultima modifica di seven90 : 21-09-2007 alle 14:07.
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 14:30   #40
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

penso sia questo il sito corretto.

http://www.eemobi.cn/
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian