|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se ci fosse solo Rifo, Vespa trasmetterebbe a reti unificate. Il Bertino è tutte le sere da lui....e pare straveda. Cominsti si, ma col maglioncino di cashmere... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ultima modifica di EarendilSI : 11-09-2007 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Trovo molto curioso e significativo notare le differenze:
E i primi, oggi, sono qui a parlare, per bocca dell'illustre presidente della Mitrokin di "disonesta prepotenza, sfacciataggine spudorata, violazione delle regole"... Addirittura l'ex ministro delle telecomunicazioni, quello che si è preso la bacchettata dalla UE per i nano-decoder, parla di sciopero del canone.... ma nessuno si rende conto?!!? ![]() ![]() ![]() Aveva proprio ragione il grande Montanelli: ![]() La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime... la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. Dio mio quanto avremmo bisogno oggi di quell'uomo... ![]() Ultima modifica di greasedman : 11-09-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.