|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
che tiravo su il thread per dargli visibilità... visto che avevo aggiunto un post inutile
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te dove sta il problema? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
il venditore,ha smembrato un pc perfettamente funzionante e l'ha venduto a pezzi...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
la mobo e' ok fidati
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mi spieghi per bene che problemi ti da il pc ?
Ciauz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
prima con l'altro ali avevo una marea di riavvi....ora con questo non li ho,ma in compenso ho errori e schermate blu...credo x via dei 20 pin anziche 24 collegati..
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai controllato la temperatura del procio? Hai provato a fare un test della ram con memtest? Hai provato a fare un test della scheda video con futuremark? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mi si freeza sia in idle che full load,ma ora con questo ali nn ha mai freezato...nessun errore nella memoria,temp full load cpu 54 gradi...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo che ti sono incorsi quei problemi, hai reinstallato windows? Te lo chiedo perchè magari dopo il primo errore ti si è "scazzato" qualcosa nel disco. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
no e' l'ultima cosa che vorrei fare,se devo formattare,tanto vale che cambio pc..e fino a novembre non se ne parla
cmq le schermate blu mi danno errore generico di win32k |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai la sicurezza matematica che l' ali funziona, che le ram funzionano e che la scheda madre funziona quindi un problema hardware non può essere. Due sono allora le possibili cause: o si è scazzato windows oppure hai problema in qualche drivers. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
penso sia win...o l'ali che nn tiene...cmq resisto fino a novembre quando escono i nuovi proci e poi cambio pc.
domanda: posso installare la mia copia di win xp pro sul nuovo sistema? ricordo che ho gia dovuto cambiare key dato che avevo fatto molti cambi hardware in questo... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, non dovresti avere nessun problema con i key. Se è una versione retail proprio non ne hai, se è una versione oem al massimo, se ti da qualche problema, li chiami e gli dici che ti si è fulminata la scheda madre e l' hai dovuta cambiare ( come ho fatto io ) e mi hanno dato un key nuovo. Un' altra volta, adirittura, non ho dovuto neanche telefonargli ma si è arrangiato lui attraverso internet. CIauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.