Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2007, 14:59   #21
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
altro flame.. evvai...
wii per under 12? perchè?
xbox 360 per gli esigenti di cosa?
ps3 per nessuno??

bha
wii bimbi
x360 hardcore gamers
ps3 videofili
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:02   #22
Filazzo
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ehm, il cavo VGA lo uso già per collegarmi col notebook... comunque a quanto ne so VGA e component sono equivalenti cone qualità video, entrambi offrono alta definizaione in analogico. E comunque, non mi va di staccare le spine. Ma perchè fanno le tv con così poche prese? Ho un Samsung LE32non-mi-ricordo, ci sono 2 o 3 prese Scart (me ne bastava una), una component, una VGA e una HDMI. Attualmente ho libera solo l'HDMI e due Scart. Ho visto che nell'ultimo modello hanno messo 3 prese HDMI, ma potevano mettere anche 2 component, che gli costava? 2 euro in più? Mah...

Sinceramente pensavo che fosse facile trovare una scatoletta con più ingressi component da collegare alla tv che permettesse di switchare tra le periferiche collegate, ma evidentemente sono troppo ottimista: non se ne trovano.

Per quanto riguarda il servizio video di Microsoft, è confermato per natale su un articolo di XBOX La rivista ufficiale del mese scorso, numero di giugno credo. Se non esagerano con i prezzi, potrebbe essere un servizio molto interessante IMHO.
Filazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:43   #23
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
versione 65 nm quando??Come si vede l'xbox 360 se collegate a un vecchio monitor crt 17 (non lcd)con adattatore vga??
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:49   #24
Filazzo
Member

Anche per i 65 nm si parla di fine 2007/inizio 2008.
Se il monitor supporta 1280x1024 come risoluzione, direi che funziona. Ma ti consiglio un bel monitor lcd 16:9, calcola che tutti i giochi sono ottimizzati almeno per il 720p e formato panoramico.
Old 20-08-2007, 15:52   #25
Filazzo
Member

Mi auto propongo una soluzione: compro uno svitch VGA e ci collego PC e XBox360... Solo che mi devo comprare lo switch E il nuovo cavo VGA per l'Xbox...
Mi sa che mi conviene dare dentro la Premium in cambio dell'Elite, salvo poi picchiare la testa contro il muro la prima volta che compro un altro aggeggio con connessione HDMI, visto che sulla tv ne ho una sola!
Old 20-08-2007, 16:12   #26
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Esiste un cavo prodotto dalla xcm per rendere le "vecchie" XBOX360 compatibili con l'hdmi...
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:13   #27
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
wii bimbi
x360 hardcore gamers
ps3 videofili
dai su.... evitiamo sti interventi che causano solo liti e flame...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:29   #28
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
Evvai XBoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
WII per gli under 12 e famiglie e Xbox 360 per i piu' esigenti.........................PS3 per chi???
uauauauauauaua grande sony torna a fare it elevisori che è meglio
Ed evitiamo anche questi interventi, che fanno partire flames (scherzosi o seri, non importa, alla fine sempre casini sono) in risposta ai flames... NON SIETE obbligati a postare... non mi risulta proprio che lo siate.
Old 20-08-2007, 16:52   #29
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Iscritto dal: Sep 2001
Ragazzi ma siete proprio sicuri che L'Elite sarà venduta a 449???

Euronics (per esempio) uscirà a € 499.

Mi viene il dubbio

Bye
Dj_Sam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 17:02   #30
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Filazzo Guarda i messaggi
Pare che da Natale la nostra amata Microzozz abbia deciso di portare i servizi di video on demand anche da noi: film, serie tv, canali esclusivi...
fonte?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 19:28   #31
denis72
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
HD obbligatorio prossimamente

x Mulo2 :
Secondo quanto dichiarato da Microsoft in futuro l'HD sara' obbligatorio anche per alcuni giochi, perciò piu grande è, meglio è.
denis72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 19:56   #32
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
se non risolvono il problema dell' "una su tre non ce la fa" il calo del prezzo è inutile, credo. in primo luogo l'affidabilità, un calo del prezzo di 20€ non credo faccia strappare i capelli ed aumenti la corsa verso questa console, una notizia della fine dei problemi di blocco e fusione invece credo di si
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 20:28   #33
gainax75
Member

L'Avatar di gainax75

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
attendere fa bene alla saccoccia ^^

Andate sul sito di Mediaworld, la pro la vendono a 300€...su altri siti si legge di nuove versioni in arrivo nel 2008. Non credete a questi ribassi di prezzi, servono solo a svuotare i magazzini. Se proprio non potete attendere compratela pure. Se invece avete ancora pacchi di giochi ancora incellophanati da giocare e non volete spendere tutti quei soldi, attendete l'anno prossimo ed avrete una tecnologia migliore ad un prezzo migliore.....il mercato ce lo vuole mettere in quel posto.....non ci caschiamo, facciamo comprare a chi è disinformato ^_^

PS. aspettando giocherete ad una marea di giochi a 15/30€...Blue Dragon ad esempio ^_^
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 21:46   #34
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
Evvai XBoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
WII per gli under 12 e famiglie e Xbox 360 per i piu' esigenti.........................PS3 per chi???
uauauauauauaua grande sony torna a fare it elevisori che è meglio
i più capaci/esigenti usano il PC.
Old 20-08-2007, 21:50   #35
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gainax75 Guarda i messaggi
Andate sul sito di Mediaworld, la pro la vendono a 300€...su altri siti si legge di nuove versioni in arrivo nel 2008. Non credete a questi ribassi di prezzi, servono solo a svuotare i magazzini. Se proprio non potete attendere compratela pure. Se invece avete ancora pacchi di giochi ancora incellophanati da giocare e non volete spendere tutti quei soldi, attendete l'anno prossimo ed avrete una tecnologia migliore ad un prezzo migliore.....il mercato ce lo vuole mettere in quel posto.....non ci caschiamo, facciamo comprare a chi è disinformato ^_^

PS. aspettando giocherete ad una marea di giochi a 15/30€...Blue Dragon ad esempio ^_^
le console costan quello che valgono solo il primo anno.. poi invece paghi molto di più del reale valore della console,
Old 20-08-2007, 22:42   #36
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ottimo io aspetto la pro 65 nanometri + hdmi e procedo all acquisto
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 23:19   #37
Space Marine
Senior Member

L'Avatar di Space Marine

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
Ma perchè 449 dollari vengono equiparati a 449 euro?

449 euro sono, in questo momento, la bellezza di 605 dollari!
449 dollari sono invece 333 euro!

Space Marine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 23:31   #38
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gainax75 Guarda i messaggi

ma come è possibile??????
su mediaworld la pro costa uguale alla core
ma mi sa che hanno sbagliato a scrivere il prezzo.......
Old 21-08-2007, 00:59   #39
Caino ti sta cercando
Member

L'Avatar di Caino ti sta cercando

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Jesi (AN)
Cmq leggendo su qualche altro sito specializzato sul mondo xbox si dice che in una conferenza stampa tenutasi in Belgio mamma Microzoz oltre ad aver annunciato i tagli di prezzo ha anche affermato che da settembre arriveranno nuove confezioni (ci sono già le immagini in rete) x le 3 versioni della Xbox 360, tutte con uscita HDMI integrata e la versione Core (che diventerà versione Arcade) si toglierà la maglia nera di dosso in quanto sarà abbinata finalmente anch'essa a un pad wireless, nonché a una memory card da 256 Mega e a 5 giochi Live Arcade. Non ci si strapperà i capelli dall'emozione, d'accordo, ma il passo in avanti è cmq notevole. Spero vivamente che riescano a risolvere in tempi rapidi anche i problemi relativi all'anello rosso della morte.
Old 21-08-2007, 05:17   #40
Lucamax
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Comunque è incredibile...

Comunque è incredibile che per l'ennesima volta Microsoft abbia fatto cilecca con il 33% delle 360 che si rompono per surrriscaldamento.
Ma chi glielo ha fatto il progetto , Mickey Mouse ?
Non potevano prendere un notebook Dell o IBM togliere lo schermo LCD
e tastiera e metterlo in una bella scatola di plastica ?
Sarà un caso ma tutto l'hardware marchiato Microsoft che ho comprato negli anni (3 mouse,2 joystick,1 game pad) si sono TUTTI rotti o non hanno mai funzionato bene, deve essere una politica aziendale

Tornano al discorso del prezzo della X360 a non sembra normale 449 euro per comprare in definitiva un notebook vecchia generazione senza monitor LCD
Lucamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian