|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehm, il cavo VGA lo uso già per collegarmi col notebook... comunque a quanto ne so VGA e component sono equivalenti cone qualità video, entrambi offrono alta definizaione in analogico. E comunque, non mi va di staccare le spine. Ma perchè fanno le tv con così poche prese? Ho un Samsung LE32non-mi-ricordo, ci sono 2 o 3 prese Scart (me ne bastava una), una component, una VGA e una HDMI. Attualmente ho libera solo l'HDMI e due Scart. Ho visto che nell'ultimo modello hanno messo 3 prese HDMI, ma potevano mettere anche 2 component, che gli costava? 2 euro in più? Mah...
Sinceramente pensavo che fosse facile trovare una scatoletta con più ingressi component da collegare alla tv che permettesse di switchare tra le periferiche collegate, ma evidentemente sono troppo ottimista: non se ne trovano. Per quanto riguarda il servizio video di Microsoft, è confermato per natale su un articolo di XBOX La rivista ufficiale del mese scorso, numero di giugno credo. Se non esagerano con i prezzi, potrebbe essere un servizio molto interessante IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
versione 65 nm quando??Come si vede l'xbox 360 se collegate a un vecchio monitor crt 17 (non lcd)con adattatore vga??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Anche per i 65 nm si parla di fine 2007/inizio 2008.
Se il monitor supporta 1280x1024 come risoluzione, direi che funziona. Ma ti consiglio un bel monitor lcd 16:9, calcola che tutti i giochi sono ottimizzati almeno per il 720p e formato panoramico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Mi auto propongo una soluzione: compro uno svitch VGA e ci collego PC e XBox360... Solo che mi devo comprare lo switch E il nuovo cavo VGA per l'Xbox...
Mi sa che mi conviene dare dentro la Premium in cambio dell'Elite, salvo poi picchiare la testa contro il muro la prima volta che compro un altro aggeggio con connessione HDMI, visto che sulla tv ne ho una sola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Esiste un cavo prodotto dalla xcm per rendere le "vecchie" XBOX360 compatibili con l'hdmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
dai su.... evitiamo sti interventi che causano solo liti e flame...
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ed evitiamo anche questi interventi, che fanno partire flames (scherzosi o seri, non importa, alla fine sempre casini sono) in risposta ai flames... NON SIETE obbligati a postare... non mi risulta proprio che lo siate.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi ma siete proprio sicuri che L'Elite sarà venduta a 449???
Euronics (per esempio) uscirà a € 499. Mi viene il dubbio Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
fonte?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
HD obbligatorio prossimamente
x Mulo2 :
Secondo quanto dichiarato da Microsoft in futuro l'HD sara' obbligatorio anche per alcuni giochi, perciò piu grande è, meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se non risolvono il problema dell' "una su tre non ce la fa" il calo del prezzo è inutile, credo. in primo luogo l'affidabilità, un calo del prezzo di 20€ non credo faccia strappare i capelli ed aumenti la corsa verso questa console, una notizia della fine dei problemi di blocco e fusione invece credo di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
attendere fa bene alla saccoccia ^^
Andate sul sito di Mediaworld, la pro la vendono a 300€...su altri siti si legge di nuove versioni in arrivo nel 2008. Non credete a questi ribassi di prezzi, servono solo a svuotare i magazzini. Se proprio non potete attendere compratela pure. Se invece avete ancora pacchi di giochi ancora incellophanati da giocare e non volete spendere tutti quei soldi, attendete l'anno prossimo ed avrete una tecnologia migliore ad un prezzo migliore.....il mercato ce lo vuole mettere in quel posto.....non ci caschiamo, facciamo comprare a chi è disinformato ^_^
PS. aspettando giocherete ad una marea di giochi a 15/30€...Blue Dragon ad esempio ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
i più capaci/esigenti usano il PC.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ottimo io aspetto la pro 65 nanometri + hdmi e procedo all acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Ma perchè 449 dollari vengono equiparati a 449 euro?
449 euro sono, in questo momento, la bellezza di 605 dollari! 449 dollari sono invece 333 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma come è possibile?????? ![]() su mediaworld la pro costa uguale alla core ![]() ![]() ma mi sa che hanno sbagliato a scrivere il prezzo.......
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Jesi (AN)
|
Cmq leggendo su qualche altro sito specializzato sul mondo xbox si dice che in una conferenza stampa tenutasi in Belgio mamma Microzoz oltre ad aver annunciato i tagli di prezzo ha anche affermato che da settembre arriveranno nuove confezioni (ci sono già le immagini in rete) x le 3 versioni della Xbox 360, tutte con uscita HDMI integrata e la versione Core (che diventerà versione Arcade) si toglierà la maglia nera di dosso in quanto sarà abbinata finalmente anch'essa a un pad wireless, nonché a una memory card da 256 Mega e a 5 giochi Live Arcade. Non ci si strapperà i capelli dall'emozione, d'accordo, ma il passo in avanti è cmq notevole. Spero vivamente che riescano a risolvere in tempi rapidi anche i problemi relativi all'anello rosso della morte.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Comunque è incredibile...
Comunque è incredibile che per l'ennesima volta Microsoft abbia fatto cilecca con il 33% delle 360 che si rompono per surrriscaldamento.
Ma chi glielo ha fatto il progetto , Mickey Mouse ? Non potevano prendere un notebook Dell o IBM togliere lo schermo LCD e tastiera e metterlo in una bella scatola di plastica ? Sarà un caso ma tutto l'hardware marchiato Microsoft che ho comprato negli anni (3 mouse,2 joystick,1 game pad) si sono TUTTI rotti o non hanno mai funzionato bene, deve essere una politica aziendale ![]() Tornano al discorso del prezzo della X360 a non sembra normale 449 euro per comprare in definitiva un notebook vecchia generazione senza monitor LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.