|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi inserisco in questa interessante discussione: anch'io come molti, vedo, sono penalizzato dall'assurdità di non poter apparentemente essere spostato su piastra ethernet.
Posto che la verifica 20 mega aruba mi da disponibile, come su lido toscanini postato da qualcuno prima, se la ordino mi becco una 20 mega su ATM o su Ethernet? come faccio ad essere sicuro che mi attivano su ethernet? Poi non ho capito, se ho una linea solo dati, pago solo 21 e rotte al mese senza ulteriori costi, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci stanno degli sconti per chi trasferisce la linea aruba a un'altra casa? In particolare mi piacerebbe uno sconto sul costo di attivazione. Passo però anche da adsl appoggiata su linea telecom, ad adsl su cavo dati.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Cmq mi chiedevo se è normale che ancora oggi la connessione adsl si ferma a massimo Download: 20MB / Upload 1MB
![]() l'upload non dovrebbe raggiungere 3MB nel massimo Upgrade? Forse si sono dimenticati di aggiornare la pagina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
3Mb in adsl?
Evidentemente non hanno interesse nell'NGA o comunque nel fornire connetivita. Non sarebbero gli unici ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.