|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Io ho sempre fatto con acqua calda con una o due aspirine disciolte dentro (pare che l'aspirina sia un antiinfiammatorio, o almeno così diceva un mio amico farmacista). Non so nulla di medicinali, quindi non posso suggerire.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
se te di cusè?!?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
dolore scritto così non vuol dir nulla, può essere DOMS o uno strappo, che tipo di dolore?
quanto è fermo come sta? quando compare il dolore? |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ammazza se siete fissati con i farmaci...(ma poi con mix esagerati..."sempre associare un gastroprotettivo a un fans"
...è un ragazzo ..per un dolore normalissimo osteomuscolare ...trattamento di pochi giorni...usare PURE un gastroprotettivo è esagerato)è un banalissimo dolore da sovraallenamento...sicuramente non ti allenavi da tanto e hai usato gli stessi carichi di un tempo... usare addirittura il muscoril mi sembra esagerato..MOLTO esagerato..per non parlare della codeina bauhauahauh maddaiiiiii l'unica cura è il tempo...stop...al massimo impacchi...ma proprio al massimo eh..a em succede OGNI volta che rinizio la palestra...3.4 giorni con dolori e passa tutto Ultima modifica di plut0ne : 27-07-2007 alle 17:01. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Anche io ho avuto questo fastidio, ma il problema è che non se n'è mai più andato!
Tendinite alla spalla/braccio sinistro, da curare con un paio di mesi di fisioterapia (che non ho il tempo di fare). Nel frattempo i pesi me li scordo, al massimo posso fare un pò di nuoto (ma poco, perché dopo mezz'ora già affondo dal dolore).
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usare farmaci antalgici per il dolore è una cosa altrettanto ovvia, se esistono farmaci contro il dolore un motivo ci sarà, perché non usarli e tenersi il dolore, ovviamente rispettando i dosaggi? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' una semplice tendinite : devi prendere gli antiinfiammatori appositi.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
IO DICO...beh mettila così, finchè proverai dolore avrai la certezza che il tuo nick è appropriato.
Sei un ragazzo fortunato!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

,il nOUS che invoglia
se te di cusè?!?
...è un ragazzo ..per un dolore normalissimo osteomuscolare ...trattamento di pochi giorni...usare PURE un gastroprotettivo è esagerato)