|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
|
Quote:
Devo fare qualcosa o solo aspettare? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi la cosa e' sempre piu' strana.
Direi di rimanere tutti in contatto e postare qualsiasi cosa per cercare di capire. Ho inviato un'altra mail all'assistenza perche' ora msn mi funziona solo in uscita, ossia se io apro una chat il contatto mi legge correttamente, se invece e' un mio contatto ad aprirla, i messaggi sono rigettati ed io non leggo nulla. Inoltre ho difficolta' a creare conversazioni a 3 o 4. Tutto cio' pero' succede anche a dei miei contatti non hotmail che non hanno invece ricevuto alcun avviso (io lo ricevo ad ogni accesso). Infine mi hanno contattato due ragazze che hanno fatto il cambio indirizzo, ed entrambe vedono tutti i contatti offline. Ho chiesto una soluzione anche per questo nell'ultima mail. Postate tutto quello che vi accade, cerchiamo di capirci qualcosa... Buona serata! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho provato anch'io a chiedere info per il fatto che vedo tutti offline, ma ancora nessuna risposta...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quando fate la procedura guidata per il cambio indirizzo nelle faq vi dice che tutti i vostri contatti saranno aggiornati e non dovete comunicargli il vostro nuovo ID/indirizzo.
Evidentemente questa procedura "automatica" tanto automatica non è dato che poi vedere tutti i contatti offline... Io per ora non faccio nulla, non mi piace sta cosa. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
a me sembra che portino per il culo, dalle nove fino ad ora ha funzionato, ora invece non mi logga piu'!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve a tutti ...
sto avendo lo stesso identico problema .. (messaggio 'sospetto', msn che funziona solo in uscita, etc) leggendo ciò che è succesos a quelli tra voi che hanno gia cambiato indirizzo, ho preferito per adesso nn far nulla ... cmq, avete letto (dal sito della microsoft dove c'è la procedura x cambiare account) questo ? : "9. Ho cambiato l'indirizzo di posta elettronica. Perché alcuni contatti non sono visibili anche se so che sono connessi? Questi contatti potrebbero avere un indirizzo in cui il dominio (la parte dell'indirizzo di posta elettronica successiva al simbolo @) è usato da un'azienda che ha attivato un sistema di messaggistica istantanea aziendale. Per utilizzare MSN Messenger, questi contatti devono cambiare l'indirizzo di accesso. L'operazione è semplice e non richiede un nuovo account di posta. Puoi indirizzarli a questa pagina per informazioni. " questo vuol dire che, se cambiamo indirizzo, dovrebbero cambiarlo anche tutti i nostri contatti???? FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!! rimango in attesa di novità da parte vostra ... ciau |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io mi sono fato un nuovo indirizzo, ed ho importato la mia vecchia lista di contatti
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Salve, anche io ho fatto il nuovo indirizzo, in quanto ogni tanto avevo problemi con messaggi che mi ritornavano indietro(utilizzavo un indirizzo @tin.it ); adesso però mi sono ritrovato con il nuovo indirizzo con tutti i contatti off-line.
Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: Castelli Romani
|
Anch'io l'ho fatto...Il motivo per cui tutti i contatti sono offline e tutti ci vedono offline è dovuto al fatto che il nostro indirizzo che hanno i contatti non viene aggiornato, pertanto loro vedono l'account vecchio, che nel frattempo non esiste più! E loro nemmeno possono cambiarlo...
Secondo me è tutto un grosso pasticcio dei programmatori... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anch'io ho lo stesso problema...fatemi sapere se avete nuove informazioni!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Per chi ha cambiato l'indirizzo l'unico modo, al momento, per tornare visibile a tutti e inviare/ricevere messaggi senza problemi è quello di avvisare i propri contatti dell'avvenuto cambio, che dovranno eliminarci e poi reinserirci con il nuovo indirizzo.
Non ci sono altre possibilità, che io sappia, per ora. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Oppure si può:
1- salvare l'elenco dei propri contatti 2- crearsi un nuovo account che sarà obbligatoriamente di dominio hotmail.it 3- importare i precedenti contatti ed attendere di essere accettato da tutti |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bello schifo...
Della serie complichiamoci la vita. Ma non si può fare un account passport @gmail.com? Io un altro indirizzo di posta da gestire non lo voglio! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
vabbè non devi gestire per forza l'indirizzo di posta, una volta creato l'account per msn credo che puoi anche lasciarlo stare senza utilizzarlo...almeno credo...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stessa cosa è successa a mia sorella,ivece alla sua amica è tutto ok..
Ora ha solo in linea la sua amica e mi sa doretta o qualcosa del genere che dovrebbe essere un bagaglio che aggiungono loro.. Secondo me hanno avuto milioni di richieste e il server visto che deve cambiare i database di tutti gli utenti per decine di volte inserendo l'email nuova,si è dimenticato qualcuno.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
teeodor non ho capito...all'amica di tua sorella funziona tutto come prima anche se ha cambiato indirizzo? Tua sorella tra i contatti aveva solo la sua amica anche da prima o solo dopo il cambio? Perchè se cosi fosse torniamo al punto di partenza, cioè per farlo funzionare tutti i contatti devono fare quello che dicono loro!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi è appena arrivata la risposta del servizio clienti a due mail inviate alcuni giorni fa riguardo a questo problema (risposte identiche per domande formulate in modo diverso, uno più approfondito, uno più chiaro e conciso):
Gentile utente, Da quanto abbiamo capito, stai avendo dei problemi di accesso con il tuo indirizzo e-mail sui nostri siti Windows Live. Siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando incessantemente per risovere quel problema, riteniamo di poterlo risolvere nel giro di 48/ 72 ore. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che cio' ti sta' causando. Quindi, una trascorso questo lasso di tempo, ti preghiamo di seguire queste indicazioni:... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Questo ti fa capire come l'aver voluto trasformare tutti i domini in @hotmail.it e garantire l'aggiornamento automatico dei contatti sia stato un qualcosa a cui non erano assolutamente preparati.
Ora bisogna solo sperare che stiano veramente lavorando per risolvere il problema ed attendere news... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.