|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Siete mai andati sul gruppo Ortles-Cevedale-Gran Zebrù?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
io no.
bello eh? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Dei due panorami apprezzo più il secondo, per quella roccia spaccata in primo piano che aggiunge profondità e illustra drammaticamente come si sono formati tutti i ghiaioni sottostanti. Bellissimo cielo, anche.
Quelli a sviluppo verticale sono chiamati "colonscopia" e non godono di molta popolarità. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
2 alpinisti in passato avevano raccolto delle granate ...
non vi dico cosa è successo però posso dire NON RACCOGLIETE NULLA questa è la foto da wikipedia ![]() ieri ho constatato che il livello dell'acqua è molto più basso di circa 2 metri
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. Ultima modifica di Doctor_46 : 30-07-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
dev'essere una foto abbastanza vecchia perchè adesso quella casetta sulla sinistra l'hanno sistemata e pure la diga.
il livello dell' acqua può variare molto a distanza di pochi mesi. in effetti in questo periodo è molto pieno, probabilmente perchè si è accumulata l'acqua della neve che si è sciolta. ci sono andato anche in maggio, e d era mooolto piu bassa. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.