|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
i joypad dopo un anno o 2 si scassano, o cmq ne compri un secondo... Al prossimo giro la gente prendera' il joypad nuovo e amen :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
ma solo io odio la vibrazione? O_O
meglio senza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si vede che non sei donna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
penso che quado uscirà il nuovo SixAxis, quello attuale lo toglieranno dal mercato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
quoto Arrows!che erano raccotnaballe si sapeva da tempo ma questa le supera tutte!!inventarsi dei problemi tecnici quando eran osolo economici....sono caduti molto in basso e questa ne è una conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
accadde la stessa cosa ai tempi di PS1, anzi accadde due volte!! prima con il dual shock, poi col dual-shock con vibrazione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Farà anche il caffè?
Con tutta sta roba dentro quanto diventa delicato un controller? Si sa che è la periferica più maltrattata in assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
speriam non diventi troppo pesante
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Certo che....passatemela...alla faccia dell'innovazione! :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
incredibile, adesso vibrerà tutta la superfice del controller... ma scusate.. nei controller con fibrazione tradizionali... cos'è che vibrava ? solo il filo?
quindi ci saranno vibrazion idiverse in base al tipodi impatto! fico! "vibra veloce, vibra piano" una vera innovazione rispetto a ciò che gia fanno tutti gli altri controller.... meno male che sarà più potente la vibrazione, vista la filosfia "il mio è più grosso" che sembra imperversare intutto il progetto PS3! un mare di indispensabili innovazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
![]() Chiaro che se li usi male e li maltratti non puoi pretendere molto... Per quel che mi ruguarda penso che se sono riusciti a migliorare la vibrazione in combinazione con il giroscopio, allora il joypad ps3 sarà il migliore di tutte le consoles sul mercato. Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente si sono decisi di inserire la vibrazione,il pad mio appena esce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Passatemi la battuta..........con tutta sta vibrazione gli unici giocatori contenti saranno quelli di sesso femminile ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
|
Che basta...! Dire che io ho preso anche il secondo joypad, chiaramente!
Sapevo che sarebbe stao messo in commercio il joypad con vibrazione (fondamentale per apprezzare al meglio alcuni giochi)....ma nn credevo che sarebbe uscito così in fretta!! Adesso mi tocca cambiarli entrambi!!!!! UUUUUFFFFFFFF!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bene !
ottima notizia, e soprattutto mi fa felice vedere che non ci saranno cambiamenti all'ergonomia del pad. ci aspettano altri 4 anni con un pad di merda, con gli errori di progettazione che si porta dietro dal dual shock1. Quando è che in Sony si accorgeranno che la ps3 non è solo un cavallo di troia per i blu ray ma anche una console per giocare ?
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forma identica, si inserisce nel JOYPAD esistente...senza stravolgere la progettazione dell'interno. A questo punto direi: SONY, riprenditi indietro i nostri JOYPAD e sostituiscili con la VIBRATION.,....tanto quello che tornano indietro..vengono RIadattati e RI venduti......che ve ne pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.