|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
1) ATI------Risultati: 20830 2) Intel-----Risultati: 6015 3) nVIDIA---Risultati: 4979 4) AMD-----Risultati: 4343 5)Microsoft-Risultati: 2959 6) Sony-----Risultati: 1090 7) Apple----Risultati: 1007 8) Linux-----Risultati: 750 9) Nintendo--Risultati: 371 10) Google--Risultati: 349 11) Skype-- Risultati: 100 Quindi , come vedi , i risultati sono in parte diversi da quello che ci aspettiamo.. ![]() P.S. se non vi fidate usate il tasto di ricerca , lasciando tutto come si trova e inserendo solo i nomi da me elencati... ![]() Edit: Ho aggiunto Google , Skype , Sony , Nintendo e Microsoft ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 06-07-2007 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a) i nostri commenti sono legati al risalto che dà la redazione, non a quello che autonomamente scrivono gli utenti. se tu cerchi in "tutto" non vuol dire nulla. b) una ricerca del genere indica quante volte è stata ripetuta la parola apple, nintendo ecc... non quanti messaggi sono stati scritti SU apple o nintendo. tutte le ultime news su iphone non contevano (nel titolo) apple... vuol dire che non si sta parlando di apple??? c) la ricerca ati, avrà preso dentro tutte le parole che contengono la stringa "ati", per cui... stampati, prati, rigati... insomma vedi un po' tu conclusione: fare una statistica con il tasto cerca è simile a voler effettuare il censimento di una nazione sorvolando il paese con una mongolfiera e contando "a occhio" le persone... => rilevanza dei "tuoi" numeri = NULLA PS: in questi due post hai visto quanto abbiamo parlato di ATI ![]() ![]() Ultima modifica di powerpc : 06-07-2007 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cavolo, interessante... hwupgrade sembra quasi una sussidiaria ATI!
Incuriosito, ho visto che la ricerca conta anche termini come "creATIve", etc, percui con "ATI" non possiamo fare tale confronto. Inoltre bisognerebbe restringere per Titolo+Abstract e News+Articoli, il che da come risultati (circa): Intel-----Risultati: 2300 AMD-----Risultati: 1650 GeForce--Risultati: 1130 Microsoft-Risultati: 1050 Radeon---Risultati: 870 Apple----Risultati: 570 Sony-----Risultati: 450 Linux-----Risultati: 300 Samsung--Risultati: 250 Nintendo--Risultati: 185 Skype----Risultati: 60 In effetti mentre posso capire Intel (CPU/Centrino/Chipset), Sony (molteplici prodotti), di Apple mi sembra si parli effettivamente un po' troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
31/12/2007? sei andato avanti nel tempo?
![]() comunque il malumore nasce dal fatto che ultimamente qualsiasi cacata di notizia che abbia per soggetto l'iphone viene messa tra le news trascurando invece cose (oggettivamente) + importanti...poi uno può fare tutte le classifiche che vuole...(a parte che continuando così entro la fine dell'anno grazie all'iphone apple farebbe un bel balzo in avanti anche nella tua classifica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Avevo pensato anche io a "Radeon" , ma ho rimuginato il fatto che era solo una parte dei prodotti ATI-AMD.. quindi chiedo umilmente scusa per chi si è sentito (permalosamente) toccato dalla mia imprecisione... Resta il fatto che non è tutto Apple quello che luccica , dato che la ricerca inizia dal 98 e arriva (di default) alla fine del 2007... Quote:
D'altra parte è appena uscito l'iphone .. ed è sulla bocca di tutti i media , quindi perchè hwupgrade dovrebbe esimersi dal trattare tale fenomeno di massa?? per andare contro tendenza?? Magari un giorno apple andrà nel dimenticatoio assieme alla 3dfx e al kinder bueno , ma non quest'anno visto quello che sta facendo.. e suppongo anche scali qualche posto della mia inutile classifica... Alla fine di tutto , l'importante è che: Se una notizia non vi interessa , perchè sentite l'obbligo di commentarla?? Non basterebbe passare oltre ?? Cosi' facendo l'argomento avrebbe meno accessi e la redazione prenderebbe seriamente in considerazione il fatto che questo tipo di news non sortisce l'effetto voluto... easy.. ![]() Sumimase!!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 06-07-2007 alle 19:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
beh sono ormai diversi mesi che la gente si lamenta con la redazione di questo sito... sono segnali che dovrebbero essere recepiti.
Pensando che ha perso parecchio smalto. L' "HWdowngrade" è avvenuto in corrispondenza di quando avete cominciato a parlare di videogiochi con frequenza quotidiana, ma non è certamente questa la causa, solo una coincidenza temporale. Cerco di inviare un segnale anch'io, non prendetela come un attaco gratuito ma come un dato statistico, una critica costruttiva avvolarata da dati reali. Per es. personalmente fruisco dei contenuti del sito solo di un quinto rispetto ad un anno fa e più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Spettacolare, molto retrò. Mio subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mamma mia che schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho un'idea: i brevetti si concedono solo a prototipi funzionanti, non a disegni strampalati. Vediamo se così crolla la corsa al brevetto folle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ci mettevo anche l'asticella per il telegrafo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
personalmente mi unisco a chi fa critiche sul sito, lo seguo giornalmente per le notizie ma ormai è diventato un tripudio di apple e schede video, io che son un modder preferirei vedere qualche notizia di case o ventole nuovi e/o testati oppure su vari tipi di portatili al di fuori di acer e sony, purtroppo questa è la politica che adotta HWUPGRADE ma speriamo ke si svegli anke solo un po!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tornandi in...
e per scrivere i messaggi devo diventare scemo???scorrere tutte le lettere...solo per scrivere "ciao" ci metto 30 seocndi minimo (usate la ricerca sul video...) per la storia dei brevetti concorco con chi dice che non si può brevettare una serie di idee strampalate, ma servirebbe almeno qualcosa di funzionante o vicino all'esserlo... dopo vado a brevettare la tastiera del telegrafo anni '50 per l'ipod...così almeno mi devono i diritti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Mi sono sempre astenuto sperando in un cambio del trend, ma questa volta aggiungo anche la mia voce:
Basta con queste news sull'iphone! Possibile che non ci sia nient'altro da annunciare? Già che ci sono aggiungo una domanda: ma le recensioni non sono un po' poche ultimamente? (o è solo una mia impressione? Storage, multimedia, networking, server, periferiche, antivirus e software mi sembrano abbandonati, nemmeno una rece al mese in alcuni casi...) Continuerò a seguire HWupgrade perchè ci sono affezionato e come me molti altri, sperando che la critica si riveli costruttiva. Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... Ultima modifica di Marko Ramius : 09-07-2007 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per quanto riguarda il brevetto: hanno poco da brevettare visto che ipodlinux già prevede questo tipo di input (vedi http://ipodlinux.org/Special:Module/tikeypad)
io credo che sia più semplice immettere i caratteri più di quanto pensiate. infatti quelle lettere secondo me indicano il punto dove vi dovete fermare con il dito per selezionare una delle tre lettere dopo di che basta cliccare il tasto centrale e ripetere l'operazione: COME GIA FUNZIONA IN IPODLINUX. Signori del proprietario evitate di brevettare cose che già esistono e per giunta seguono la politica free. cmq x scrivere dei piccoli messaggi è comodo. Lo uso sul mio ipod una versione forse leggermente diversa: si ha una lista di caratteri a display e si seleziona il carattere appropriato con il wheel, dopo di che lo si conferma con il centrale! ![]() come al solito si scopiazza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
sarà una sola tremenda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.