|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
cmq bella mossa, non me lo sarei aspettato!!
Imho significa comunque che hanno isolato il problema e le prossime console non ne soffriranno...non sono mica babbo natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non vorrei smorzare gli entusiasmi:
Quote:
http://kotaku.com/gaming/how-microso...hts-275378.php
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una bella mossa certamente , pero oggi visto che ho fatto il format di uno dei miei pc ho voglia di sparlare di microsoft
![]() http://kotaku.com/gaming/how-microso...hts-275378.php Questo regalo costa alla microsoft 1 miliardo di dollari,indovinate dove sbuca questo miliardo? dalle casse personali di zio bill oppure dalle tasche dei utenti xbox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Boh, io non so da dove sbuca. Fino a ieri avevo 2 anni di garanzia, da domani ne ho 3 e non ho pagato un euro in piu'. Ormai la console che ho me la tengo, quindi riesco a vederci solo aspetti positivi da questa news.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Infatti anche io penso che una ottima notizia , è probabilmente mi porterà acquistare la 360 se mass effect mantiene le promesse , semplicemente volevo ricordare che non esistono regali che aziende fanno , neppure se lo vogliono veramente fare. ( sul mio post mi riferivo che probabilmente ammorbidiranno la perdita con un aumento di contenuti a pagamento sul live , ma questo sono solo speculazioni praticamente impossibili da provare)
Ultima modifica di lishi : 06-07-2007 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche io sarei contentissimo per una notizia del genere. ^__-
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Domanda da ignorante, una volta che ti danno una console in sostituzione la garanzia parte da 3 anni anche per quella? O si scala dalla precedente?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
solo una precisazione per le frasi sullo stile "atto dovuto".
atto dovuto una cippa. ci sono ancora case che danno un anno solo di garanzia e il secondo anno se lo prende a volte in carroccia il venditore. un mio amico col negozio di informatica ha, ad esempio, smesso di vendere portatili toshiba in favore di asus perchè quest ultima dava i 2 anni di garanzia di fabbrica mentre la prima ne dava uno e nel secondo si entra in un territorio meno sicuro per il consumatore. magari ora è acambiata ma non è questo il succo del discorso. se microsoft volesse potrebbe continuare a dare i 2 anni senza problemi, sostituendo la console più volte per un utente. sono d accordo che la fragilità di 360 sia innegabile ma anche in questo caso fornendo un servizio di garanzia microsoft è a norma di legge. ben venga quindi questo 3° anno anche se con qualche postilla. Non per ritornare ad un altro discorso intrapreso in un altro topic ma quando si hanno delle entrate come quelle di bill gates si trova sempre il rimedio per tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
penso faccia testo la data sullo scontrino al primo acquisto. Dopotutto, se ti davano una nuova console prima di questa estensione la garanzia non ripartiva da zero giusto?
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Son 2+1 ed è gia una gran cosa che non ha precedenti da quello che so' io.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
unica cosa ma non so se è così, per legge microsoft dovrebbero minimo aggiungere ai 3 anni il periodo in cui la console è stata in assistenza. oltre al fatto che se sostituisci un componente mettiamo alla fine del ciclo di garanzia non puoi ridarlo all utente, chessò, con 20 gg di garanzia soltanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E andiamooo!!!
In garanzia fino a febbraio 2010 ![]() ![]() Cmq quoto chi ha detto che questo nn è un atto dovuto ma più semplicemente un'ammissione di colpa da parte di M$...nn risolverà i problemi del ring of death,ma è già qualcosa...personalmente nn mi lamento! ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
imho, vi accontentate di poco
![]() e confermo che una cosa simile successe già in passato per qualche altro apparecchio (purtroppo non ricordo quale), che allo stesso modo dava problemi. 12 mesi di garanzia in più non mi sembra affatto una soluzione a questo problema...come si può rompere in quei 12 mesi, si può rompere anche al 13esimo, 14esimo eccetera... ![]()
![]() |
#36 |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Secondo me Microsoft si è accorta che la questione su internet stava esplodendo (Microsoft internet mi sa che lo capisce meglio di altri..) ed è corsa ai ripari con questa cosa per calmare le acque.
Voglio dire, alla fine non cambia molto. Quelli che si sono lamentati fino a ieri si sono lamentati perché non avevano la console a casa funzionante per giocare, non perché stessero pagando qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh bella mossa, senza sborsare un euro in piu' poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi in pratica se entro un anno dalla scadenza della garanzia normale, dovessi avere (
![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.