|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quoto tutti m vi ripeto il prezzo e' strameritato,Forse l'unico gioco originale che sn cintento di avere speso 35Euro....
Dentro di se si puo simulare ( e si parla di simulazione): RALLY CAMPIONATI GT CAMPIONATI A RUOTE SCOPERTE. Vi dico solo , ci sn cose come : MOD GTR ( riproduce il gioco GTR) , MOD PORSCHE CARRERA e LAMBORHINI , ETCC , WTCC, DTM , Formula 1 2006 e 2007 , Rally con le macchine storiche e via dicendo. Girando sul WEb , partecipate ad uno dei campionati online fche propongono , e capirete che vuol dire avere un simulatore di corse online con i controcaxxi.....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
comprato ieri sera ..... by paypal
sto scaricando tutte le mod, ma mi ci vorrà parecchio prima di avere tutto. nei server ho visto che gente c'è, ma mai così tanta ocme ad esempio a pes6 e altri ; certo meglio di gtl come numero ci stiamo, ma pensavo di +. dai che possiamo gia organizzare delel gare che dite??? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bellissimo
è aggiornatissimo e continuamente sviluppato, i mod escono continuamente.. ed è la simulazione a mio parere più reale!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
I server sono sempre strapieni , e nei giochi di formula considera che il max dei piloti consentini e' una ventina ( siamo in F1) , nelle gare GT sale a 30 / 40 , che gia e' anche eccessivo. Per le marce devi impostare FRIZIONE AUTOMATICA , tutti i server hanno l'opzione attiva. Se ti interessa , io organizzo un champ . RFONLINE , e' abbastanza famoso , e se vedi i video su GAMETRIBES.tv ( sezione SPEED - RFOSTUDIO) capirai quando e versatile il gioco. Pensa stasera abbiamo indetto uno special event con il MOD RFX ( e' una cosa impressionante , e' GTR su RFACTOR , bellissimo)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao,scusa ma devo contraddirti.. in rFactor non si possono simulare rally... Non è implementato il differenziale a slittamento limitato che viene usato nelle auto rally. Questo è confermato anche da sviluppatori del mod subaru lancer e da un proprietario di lancer che si lamentava del sottosterzo... Il mod HRC simula le auto ma RBR è una cosa diversa...
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non perdetelo ...se vi piace la guida virtuale e' il non plus ultra in virtu' della miriade di auto che si possono quidare.
Non troverete nulla di piu' completo in giro. Sopratutto le migliaia di piste disponibili valgono da sole il prezzo. vedete su RFACTORCENTRAL.COM cosa offre con i vostri occhi. Fidatevi ve lo consiglia un vetertano I server sono pieni e se cercate un sito per le gare online pieno di italiani e non solo vedete su WWW.rleague.eu iscrivetevi e partecipate agli eventi e' tutto GRATIS! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.