|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Io ho questo che mi serve fedelmente da anni:
![]() Ha visto passare, in emulazione, tutti i giochi neo geo e cps e funziona ancora alla grande! Per la serie: i picchiaduro non interessano agli utenti pc...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Bello! Io punto a quell'X-arcade perché ha anche i convertitori per connetterlo su ps2 e (pare) stiano lavorando anche su quello per xbox360, sì, onestamente già penso a street fighter hd
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Fin'ora il sistema di controllo che piu mi ha soddisfatto con il MAME è stato il primo Dual Shock per PS1 con un convertitore USB, oltretutto perfettamente supportato da linux grazie al supporto HID.
Pero' quel X-Arcade.. mmm.. mi attizza |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ma vieni!! Ai tempi degli insert coin avrò lasciato centinaia di migliaia di lire su sto titolo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
i picchiaduro su pc....
Non rari la conversioni di quei titoli su pc, al meno che non si usi un emulatore di schede coin op, per giocare a gioconi come Street fighter, KOF ecc ecc.... Sono contento che arrivi pure DOA, anche se penso che usciranno pure delle patch nude (HI HI HI HI HI).
Però faccio presente che se realmente non interessavano ai giocatori di PC, i picchiaduro, software come il Mugen, non se le filava nessuno ^^ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! un picchiaduro su pccccccccccc!!!! era ora!
io però spero sempre in tekken o street fighter...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sperando che facciano un gioco per PC e non la mera conversione. Ricordo porting di vecchi giochi per console forzati su pc che erano veramente scadenti...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Quote:
http://www.illusion.jp/sexybeach3/hscene.html |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Eccolo, in tutto il suo splendore: ![]() Sul Coin-Op ci ho "allevato" i calli... Il primo picchiaduro ad incontri che la mia carriera videoludica ricorda è Ye ar kung-fu sul C-64, il gioco che - insieme a PacLand - mi ha aiutato a sfasciare una ventina di joystick...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se come fragica e come giocabilità sarà come DoA4, ne compro 4 copie, solo per incentivarli a continuare a produrre picchiaduro su pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.