|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Un vecchio cellulare con stilo. Scherzi a parte, il Nintendo DS attualmente sta sotto parecchi cellulari come hardware... E come risoluzione e come potenza computazionale. Ho visto Rayman Raving Rabbids per Nintendo DS e per Motorola RAZR Maxx ... La versione per il cellulare era tecnicamente superiore...
Chiaramente sto esagerando, ma poco ci manca. Quote:
Ultima modifica di mjordan : 02-07-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
che tristezza... ho una psp con firmware 3.40 OE-A... se non fosse per dark alex mi toccherebbe ricomprare giochi che già ho come final fantasy tactis o castlevania X...
anzi direi che l'ho già fatto... ho sia breath of fire 3 per psx (ntsc usa) per psx che l'umd per la psp... in più grazie al suo firmware modificato ci sono svariati programmi fatti in casa molto utili... hackers... tsk... co***one è chi non la modifica la psp... sembra di avere un pc portatile: vnc, messenger, mail, games, emulatori... e tanto altro ahah mi fate ridere |
|
|
|
#23 |
|
|
andate qui e leggete http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=67074&postdays=0&postorder=asc&start=15 ... gente che la psp l'ha comprata per passaparola del downgrade.. come ho fatto io con 3 miei amici, i quali che come me aspettano di vedere i giochi o i film ad un prezzo decente o spendicchiano anche per qualche vecchio giocone rpg come britto o ff
pirateria... la sony lo dovrebbe solo ringraziare... |
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
D.A. ha comunicato che lascerà la scena PSP: primo perchè gli occupa troppo tempo e non riesce a fare altro, secondo per la sua sicurezza perchè non gli piace la minaccia di $ony contro gli haker della PS3.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
"Talmente antipirateria che DA stà già preparando il 3.51OE-A... "
DA ha annunciato ieri il suo ritiro dal mondo PSP, ha ricevuto minacce dalla Sony e dice che "lavorare sui firmware" gli rubava troppo tempo! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
speriamo che dia tutto in mano ad altrettanto abili eredi e che continuino a sfornare nuovi custom firmware.. tra l'altro la sony sta mettendo cosette utili all'interno dei firmware.. col 3.50 e 3.51 han trovato un iso loader.. chissà a che serve
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Le minacce Sony le ha fatte agli hacker PS3, non a D_A in persona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

Chiaramente sto esagerando, ma poco ci manca.