Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 23:45   #21
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
xkè,il nintendo DS come lo definisci??
Un vecchio cellulare con stilo. Scherzi a parte, il Nintendo DS attualmente sta sotto parecchi cellulari come hardware... E come risoluzione e come potenza computazionale. Ho visto Rayman Raving Rabbids per Nintendo DS e per Motorola RAZR Maxx ... La versione per il cellulare era tecnicamente superiore... Chiaramente sto esagerando, ma poco ci manca.

Quote:
premetto che non ho nessuna delle due console,ma penso che una console portatile debba farti divertire istantaneamente,non con giochi lunghi(stile gta per dire...)...non ha senso portare storie lunghe sulle console,meglio giochini immediati che ti svagano subito(naturalmente tutto IMHO)
Bhè i giochini immediati che ti svagano subito sono anche quei giochi che ti rompono le palle dopo 3 ore.

Ultima modifica di mjordan : 02-07-2007 alle 23:56.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:56   #22
NLDoMy

che tristezza... ho una psp con firmware 3.40 OE-A... se non fosse per dark alex mi toccherebbe ricomprare giochi che già ho come final fantasy tactis o castlevania X...

anzi direi che l'ho già fatto... ho sia breath of fire 3 per psx (ntsc usa) per psx che l'umd per la psp...

in più grazie al suo firmware modificato ci sono svariati programmi fatti in casa molto utili...

hackers... tsk... co***one è chi non la modifica la psp... sembra di avere un pc portatile:

vnc, messenger, mail, games, emulatori... e tanto altro

ahah mi fate ridere quando date dell'hacker a dark alex... ah ah ah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 00:09   #23
NLDoMy

andate qui e leggete http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=67074&postdays=0&postorder=asc&start=15 ... gente che la psp l'ha comprata per passaparola del downgrade.. come ho fatto io con 3 miei amici, i quali che come me aspettano di vedere i giochi o i film ad un prezzo decente o spendicchiano anche per qualche vecchio giocone rpg come britto o ff

pirateria... la sony lo dovrebbe solo ringraziare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 06:13   #24
deliverance_exiled
Junior Member

L'Avatar di deliverance_exiled

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Talmente antipirateria che DA stà già preparando il 3.51OE-A...
D.A. ha comunicato che lascerà la scena PSP: primo perchè gli occupa troppo tempo e non riesce a fare altro, secondo per la sua sicurezza perchè non gli piace la minaccia di $ony contro gli haker della PS3.
deliverance_exiled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:13   #25
BlackGrunt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
"Talmente antipirateria che DA stà già preparando il 3.51OE-A... "

DA ha annunciato ieri il suo ritiro dal mondo PSP, ha ricevuto minacce dalla Sony e dice che "lavorare sui firmware" gli rubava troppo tempo!
BlackGrunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:21   #26
teomatteo89
Senior Member

L'Avatar di teomatteo89

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
ci mancherai dark_alex..

speriamo che dia tutto in mano ad altrettanto abili eredi e che continuino a sfornare nuovi custom firmware.. tra l'altro la sony sta mettendo cosette utili all'interno dei firmware.. col 3.50 e 3.51 han trovato un iso loader.. chissà a che serve
Old 04-07-2007, 00:24   #27
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
che tristezza... ho una psp con firmware 3.40 OE-A... se non fosse per dark alex mi toccherebbe ricomprare giochi che già ho come final fantasy tactis o castlevania X...

anzi direi che l'ho già fatto... ho sia breath of fire 3 per psx (ntsc usa) per psx che l'umd per la psp...

in più grazie al suo firmware modificato ci sono svariati programmi fatti in casa molto utili...

hackers... tsk... co***one è chi non la modifica la psp... sembra di avere un pc portatile:

vnc, messenger, mail, games, emulatori... e tanto altro

ahah mi fate ridere quando date dell'hacker a dark alex... ah ah ah
Sai dare una definizione di "hacker" inteso per quello che è prima che ti metti a ridere? Magari ti accorgi che è di te stesso, che devi ridere.
Old 04-07-2007, 00:25   #28
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da BlackGrunt Guarda i messaggi
"Talmente antipirateria che DA stà già preparando il 3.51OE-A... "

DA ha annunciato ieri il suo ritiro dal mondo PSP, ha ricevuto minacce dalla Sony e dice che "lavorare sui firmware" gli rubava troppo tempo!
Le minacce Sony le ha fatte agli hacker PS3, non a D_A in persona.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian