Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 13:36   #21
maxito71
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
"cagata"?

A me non pare proprio: una volta superata la fase di test (facciamola fare a loro....) credo che sarà un "MUST HAVE". Soprattutto se in Europa sarà UMTS e non EDGE (questa si che è una cagata....).
Se lo affiancheranno (Vodafone, probabilmente) ad una vera tariffa FLAT (senza la quale il 90% delle sue funzioni saranno inutili) non ce ne sarà per nessuno.
maxito71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:38   #22
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
il discorso non è saper ascoltare... se non vi piace un programma alla tv che fate? vi lamentate o cambiate canale? che cosa c'è di costruttivo nel disprezzare un prodotto attesissimo dal pubblico?
tra una settimana o due le acque si saranno calmate quindi basta avere pazienza..
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:41   #23
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Il primo pensiero che mi fa venire questo iPhone è:MA BASTA!
Davvero non se ne può più, un prodotto già surclassato tecnicamente e come funzioni dalla concorrenza ancora prima di uscire, idolatrato come un Dio solo perchè di Apple.
Il mondo va proprio a rotoli.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:46   #24
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ecco il consumatore medio apple:
"Mi sto giocando lo stipendio del prossimo mese - dice Jerry Taylor, 54 anni, appena uscito dallo store di New York - ma ne vale la pena. E' un Apple!"
fonte: Repubblica
Poi si incazzano se gli dici che sono stupidi agli americani....
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:49   #25
ramarromarrone
Senior Member

x die81

io non ho mai nè apprezzato nè disprezzato questo iphone(tant'è vero che ho scritto che non sono d'accordo sule diatribe apple/resto del mondo)..mi sono solo permesso di dire che dopo un mese(ma anche di + volendo ben vedere) che continuano a bombardarci di news (alcune interessanti per carità) che a volte rasentano il ridicolo cm questa che dice che li hanno venduti dalle 18 a mezzanotte, che gli aplle store non hanno finito le scorte, che su ebay la gente è impazzita e lo vende a 2000(che quindi non dice snulla sui contenuti tecnici che potebbero interesasre ai veri appassionati) e oltretutto promette una mega carrellata lunedì..ho semplicemente detto ( non sono il solo) che per un prodotto che non è ancora disponibile in italia forse si sta un pò esagerando tutto qui...poi se a te piace leggere news cm questa leggitele che ti devo dire....se il link confronto iphone-lgprada ti stuzzica sono contnto per te
ramarromarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:49   #26
ale215
Bannato

L'Avatar di ale215

Iscritto dal: Oct 2005
@die81

è vero.. se non mi piace un reality cambio canale ma quando cè un reality per canale da rai uno a la7 potrò lamentarmi?!
ale215 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:53   #27
SpaKiller3
Junior Member

non capisco come mai questo iphone ha causato tanto rumore è un semplice telefono senza grandi novita e invece bisogna sentire le solite americanate 15 giorni davanti ai negozi mah
SpaKiller3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:00   #28
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
mi accodo a quelli che come pensano che tutta questa storia dell'iphone ha rotto i c......

se ci sono persone che hanno da buttare 600 euro + 60 euro al mese (per min 2 anni) per questo telefono che di eccezionale nn ha nulla a parte una mela disegnata buon per loro, i soldi sono loro quindi buon divertimento...

ecco il consumatore medio apple:
"Mi sto giocando lo stipendio del prossimo mese - dice Jerry Taylor, 54 anni, appena uscito dallo store di New York - ma ne vale la pena. E' un Apple!"
fonte: Repubblica
invece a me hanno rotto i coglioni le persone che si lamentano in continuazione e non fanno altro che denigrare l'iphone... come prima denigravano l'ipod,l'ibook,il macbook ecc.ecc.

Ma se non vi va a genio non scrivete... siete + rompiballe voi che ogni notizia scrivete le stesse cose che i redattori...

L'iphone è uguale alla PS3,un concentrato di tecnologia che nessuno ha,e che molti imitano,ad un prezzo che è giusto se lo si guarda da tutte le parti...

infine volete vedere la fila che le ragazzine hanno fatto in italia x il film di costantino,la file che i jap hanno fatto x l'uscita di pokemon perla,la fila che gli europei hanno fatto x l'uscita della PS3....

Come vedete tutti hanno la propria mania,in america il brand apple è molto forte e gli utilizzatori sono una vera e propria casta... li denigrate x questo? allora non capite una mazza del mondo apple,xcui quando esce una notizia su quel mondo x voi così insulso e distante fregatevene ma non venite a rompere i maroni a chi invece è interessato....

Old 30-06-2007, 14:02   #29
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
La recensione servirà per togliermi i numerosi dubbi... vedremo all'uscita in Italia
Malus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:07   #30
ramarromarrone
Senior Member

x rgart

cioè tu dici che in un forum LIBERO e DEMOCRATICO sono da considerarsi ROMPIBALLE tutti quelli che non la pensano come te un dato prodotto?
se uno esprime un suo parere su un oggetto che secondo lui per un qualsiasi motivo non è all'altezza del prezzo a cui viene venduto è da far tacere perchè appunto tI "ROMPE LE BALLE"...anzichè attaccare gli altri potevi semplicemente limitarti a commentare la notizia in positivo avresti fatto più bella figura

firmato un ROMBIBALLE qualunque
Old 30-06-2007, 14:11   #31
zatax
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Secondo me in Europa avrà funzioni differenti, orientate ai nostri mercari e alle nostre reti. Per gli USA è molto comodo visto che la usano praticamente solo le email e le reti WiFi sono numerosissime. A chi critica il prezzo ricordo che nei listini di nokia ci sono cellulari molto più normali e a prezzi simili a quello di iPhone. Secondo me vale i soldi che costa considerando lo sviluppo e l'innovazione che ci sono dietro. Chiaro che il valore puro del HW è si e no 1:3 ma da solo quel HW non si metteva insieme. Ciao
zatax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:12   #32
Fox78
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho appena finito di vedere il video della Apple e devo dire che questo prodotto ha un ottima facilità d'uso. I costi sono elevati, ma forse non troppo per una persona che ha necessità di utilizzare email e internet ovunque per lavoro (nel prezzo è incluso servizio email/dati illimitato) mi sa che non si va molto lontano in fatto di tariffe in italia.

Certamente questo prodotto non è alla portata di tutti: chi oggi ha uno smartphone/blackberry non penso che passerà subito all'ìPhone (i costi del servizio sono un bel firewall) e di funzionalità nuove non se ne vedono (l'unica vera novità stà nel software per la gestione dei servizi).

Secondo voi a chi verrà affidato in Italia il servizio di abbonamento? In italia funzionerà altrettanto bene o per aprire un video su youtube ci si impiegherà una mezzoretta?
Fox78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:13   #33
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da ramarromarrone Guarda i messaggi
x rgart

cioè tu dici che in un forum LIBERO e DEMOCRATICO sono da considerarsi ROMPIBALLE tutti quelli che non la pensano come te un dato prodotto?
se uno esprime un suo parere su un oggetto che secondo lui per un qualsiasi motivo non è all'altezza del prezzo a cui viene venduto è da far tacere perchè appunto tI "ROMPE LE BALLE"...anzichè attaccare gli altri potevi semplicemente limitarti a commentare la notizia in positivo avresti fatto più bella figura

firmato un ROMBIBALLE qualunque
Se quelle persone ripetono sempre le stesse cose
  • il prezzo è alto
  • non ha featurs nuove
  • è apple xcui fa schifo

in ogni thread di ogni notizia.... si SONO DEI ROMPIMARONI

non è il fatto del contestare,ma il fatto di farlo sempre in ogni discussione... ormai l'unico posto dove si può parlare in pace dell'iphone è nella sezione apple dove quelli come te non entrano xkè sono impegnati a lurkare in continuazione le altre sezioni... e x fortuna aggiungerei...

Io sono intressato all'iphone,ma ormai non entro + nei thread aperti dalla redazione x colpa della gente che ormai scrive sempre e solo le stesse cose riportate sopra...

mi sembra di essere nei thread della ps3
Old 30-06-2007, 14:14   #34
marcoros
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cuneo
concordo pienamente con rgard, non vedo l'ora di avere l'iphone in mano per me non ha nulla da vedere con gli altri smartphone... poi ... la gelosia è una brutta malattia
marcoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:15   #35
Zan
Member

Iscritto dal: Sep 1999
A me questo non piace:

The first step, if you haven't already done so, is to install iTunes 7.3. I plugged in the included USB 2.0 dock, and iTunes immediately greeted me with a screen to walk me through the activation and set-up of the iPhone.

www.pcworld.com
Zan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:17   #36
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da zatax Guarda i messaggi
Secondo me in Europa avrà funzioni differenti, orientate ai nostri mercari e alle nostre reti. Per gli USA è molto comodo visto che la usano praticamente solo le email e le reti WiFi sono numerosissime. A chi critica il prezzo ricordo che nei listini di nokia ci sono cellulari molto più normali e a prezzi simili a quello di iPhone. Secondo me vale i soldi che costa considerando lo sviluppo e l'innovazione che ci sono dietro. Chiaro che il valore puro del HW è si e no 1:3 ma da solo quel HW non si metteva insieme. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Fox78 Guarda i messaggi
Ho appena finito di vedere il video della Apple e devo dire che questo prodotto ha un ottima facilità d'uso. I costi sono elevati, ma forse non troppo per una persona che ha necessità di utilizzare email e internet ovunque per lavoro (nel prezzo è incluso servizio email/dati illimitato) mi sa che non si va molto lontano in fatto di tariffe in italia.

Certamente questo prodotto non è alla portata di tutti: chi oggi ha uno smartphone/blackberry non penso che passerà subito all'ìPhone (i costi del servizio sono un bel firewall) e di funzionalità nuove non se ne vedono (l'unica vera novità stà nel software per la gestione dei servizi).

Secondo voi a chi verrà affidato in Italia il servizio di abbonamento? In italia funzionerà altrettanto bene o per aprire un video su youtube ci si impiegherà una mezzoretta?
Quote:
Originariamente inviato da SpaKiller3 Guarda i messaggi
non capisco come mai questo iphone ha causato tanto rumore è un semplice telefono senza grandi novita e invece bisogna sentire le solite americanate 15 giorni davanti ai negozi mah
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Il primo pensiero che mi fa venire questo iPhone è:MA BASTA!
Davvero non se ne può più, un prodotto già surclassato tecnicamente e come funzioni dalla concorrenza ancora prima di uscire, idolatrato come un Dio solo perchè di Apple.
Il mondo va proprio a rotoli.....
Cogliete la diffrenza tra i primi 2 commenti e gli ultimi?

quali sono quelli intelligenti e quelli scritti dai rompi-maroni?
Old 30-06-2007, 14:18   #37
ramarromarrone
Senior Member

bravo stai nella tua torre d'avorio insieme agli altri fanatici di apple che non accettano critiche e dove si sente solo dire "oh che bello sto telefono" "oh che bello sto portatile" "oh che meraviglioso sto lettore mp3" "oh che eccezionale sto sistema operativo altro che linux o windws" "oh che sfigati quelli che dicono che l'iphone non vale 600 dollari...io ne spenderei 3000!"
Old 30-06-2007, 14:35   #38
zakko
Member

Iscritto dal: May 2007
beh nn so quanto possa avere successo visto il prezzo e i costi...

io il telefono cellulare lo uso poco, devo dire che mi piacerebbe avere uno smartphone o l'iphone, ma nn credo di potermi permettere una tariffa flat anche sul telefonino oltre a quella per la adsl di casa!
saro' un poveraccio pero' credo di essere nella media italiana forse anche un po' sopra!

quindi tornando al discorso di chi dice che sara' un "must have" o simili posso solo dire che a me sembra piu' un bene di lusso che un must have cio' nn toglie che ne venderanno a sufficienza da guadagnarci, e piu' che par la validita' del prodotto a mio avviso per la campagna pubblicitaria enorme che hanno messo in piedi.
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:49   #39
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da ramarromarrone Guarda i messaggi
bravo stai nella tua torre d'avorio insieme agli altri fanatici di apple che non accettano critiche e dove si sente solo dire "oh che bello sto telefono" "oh che bello sto portatile" "oh che meraviglioso sto lettore mp3" "oh che eccezionale sto sistema operativo altro che linux o windws" "oh che sfigati quelli che dicono che l'iphone non vale 600 dollari...io ne spenderei 3000!"
mai sai comprendere quello che leggi?

hai letto i 4 commenti che ho postato sono 4 critiche....

ma 2 scritte accendendo il cervello,
le altre 2 da BIMBIMINHCIA

bene,sono quei commenti che fanno perdere la voglia di leggere le discussioni... almeno se volete criticare argomentate...

io vi posso dire che un cellulare schifoso come il mio samsung acquistato solo xkè sottile 6mm costa 200 euro,un nokia n73 costa 380 euro,un ipod da 4 giga costa 199 euro,8 giga 249....

fate un pò i conti... strano.... viene fuori il prezzo dell'iphone.... xcui spiegatemi dove è il prezzo eccessivo? il problema è che vorreste che ve lo regalassero
Old 30-06-2007, 14:58   #40
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Iscritto dal: Jun 2006
le critiche sull iphone

quelli che dicono che non ha il 3g.... pensate che in europa non supporterà tale tecnologia ? Scusate eh?
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian