| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-10-2001, 18:51 | #21 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | Quote: 
  La mia configurazione è "Video, Ati Rage Fury pro" "Audio, S.Blaster Live player 5.1" S.O. Win 98 S.E. By | |
|   | 
|  31-10-2001, 19:49 | #22 | 
				 | 
		Non mi parte il CDrom.....  Ma forse perche ho il lettore DVD?????  La marca è  Aopen . By | 
|   | 
|  31-10-2001, 23:15 | #23 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Pinerolo (TO) 
				 | 
		Non ce l'hai un lettore CD, mannaja?!?!?!?!?   
				__________________ "Non te lo consiglio, ma prova a rimuovere il dissipatore a PC acceso e vedere cosa succede. Vedrai che il tuo processore brucerà, e non sto scherzando..." Paolo Corsini | 
|   | 
|  31-10-2001, 23:20 | #24 | |
				 | Quote: 
  Cmq ho provato a mettere il CD nel Masterizzatore  il gioco va........ma nel piu bello si blocca.......!!!!   (Ho scaricato sempre dal tuo sito) "VGS141it"va una meraviglia........anche con il lettore DVD!Pero' l'unico neo che non mi piace tanto la grafica.........e come ho visto non ce niente da impostare nel VGS.........?????  By | |
|   | 
|  01-11-2001, 01:42 | #25 | 
				 | 
		No, infatti, il VGS emula alla lettera la Play, niente di più e niente di meno. Ma li hai provati tutti i plugin per cd? 
				__________________ "Non te lo consiglio, ma prova a rimuovere il dissipatore a PC acceso e vedere cosa succede. Vedrai che il tuo processore brucerà, e non sto scherzando..." Paolo Corsini | 
|   | 
|  01-11-2001, 03:49 | #26 | |
				 | Quote: 
    By | |
|   | 
|  01-11-2001, 22:39 | #27 | |
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  01-11-2001, 22:56 | #28 | 
				 | 
		Ma non ce un sistema per modificare la grafica del VGS a me non piace sta grafica.....  quella dell'epsxe ancora la devo provare non mi va....ne con l'originale ne con la copia di bachup........ | 
|   | 
|  02-11-2001, 04:49 | #29 | |
				 | Quote: 
  Con l'epsxe non sono ancora riuscito a giocarci..........mi da sempre quell'errore (faile 16-32) anche se cancello quel file ...me lo da sempre forse per questo si blocca ???bho'   | |
|   | 
|  06-11-2001, 01:20 | #30 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		Quali sono le patch necessarie al vgs per i cd masterizzati? Esiste una configurazione per giocare con l'epsx senza assistere al movimento a scatti? Potete dirmi qual'è? Il mio sistema è così composto: PIII 800Mhz, 324 Mb, G400Max | 
|   | 
|  06-11-2001, 10:14 | #31 | 
				 | 
		Allora, se continua a darti quell'errore prova a togliere dalla cartella i plugins che non usi o che usi di meno. Per "migliorare" la grafica del vgs, puoi usare una patch, che in realtà non migliora la risoluzione, ma diminuisce la parte di schermo utilizzata, facendo così sembrare il gioco meno pixelloso (un po' come giocare in finestra). La trovi nel mio sito, è la stessa che serve a far partire anche i giochi masterizzati per la prima volta. (Lupen, non c'entra il fatto che tu abbia masterizzato "alla perfezione", perchè comunque le prime tracce di un cd psx non riuscirai mai a masterizzarle  ) Per la velocità dei giochi guarda questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=148811   
|   | 
|  25-06-2006, 16:00 | #32 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		hei sono nuovo x favore mi date il sito x scaricare vgs??? x favore vi prego mi serve aiutatemi   | 
|   | 
|  25-06-2006, 16:15 | #33 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		hei ma c'è qualcuno??? ho bisogno d'aiuto vi prego. sto cercando un emulatore x ps1 ho provato con ePSXe ma è troppo complicato. se potete dirmene un altro ke nn sia nemmeno vgs vi prego help   !!!!!!! | 
|   | 
|  25-06-2006, 20:21 | #34 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		ePSXe non ce ne sono altri come lui, visto che lui e il the best, come plug in, io ho scoperto forse la migliore combinazione di plugins al mondo   xke mi girano tutti i giochi che volgio, senza che configuro niente (apparte la prima volta  ) i plugins sono: Video: gpuPeteOpenGL2.dll (L'ultimo Plugin Pete's per il video, il migliore) Audio: spuEternal.dll (Emula il sonoro alla perfezione, con il riverbero della playstation 1 fedelmente riprodotto) CD: cdrPeops.dll (interessante xke consente di aumentare il buffer in modo che i giochi non vadano a scatti se letti direttamente dal cd rom) Sfortunatamente non ricordo i nomi veri e propri xke e da moolto tempo che non cerco plugin, visto che con questi va tutto a meraviglia, ho solo i nomi delle *dll, ma penso che anche così sara facile trovarli. Consigliato un pentium 4 a 3.0 ghz per avere frame stabili e fissi. | 
|   | 
|  25-06-2006, 20:27 | #35 | |
| Bannato Iscritto dal: Apr 2006 
				 | Quote: 
  e non penso che neanche settando tutto al minimo ce la farai, | |
|   | 
|  26-06-2006, 10:55 | #36 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Torino 
				 | Quote: 
   Non mi riesumate thread vecchissimi. Già a sei mesi di distanza dall'ultimo post è lecito aprire un thread nuovo. P.S.: l'indirizzo per scaricare vgs (bastava una semplice ricerca con google) è questo. http://www.connectix.com/products/cvgs.html Purtroppo il server è giu... 
				__________________ Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.