Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2001, 18:51   #21
Lupen_il_ladro
Senior Member

L'Avatar di Lupen_il_ladro

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alieno
[b]

Niente...........non riesco a giocare.....mi da solo tutto lo schermo nero....!Sicuramente ce qualcosa nelle configurazioni che non va..... La mia configurazione è "Video, Ati Rage Fury pro"
"Audio, S.Blaster Live player 5.1" S.O. Win 98 S.E.
By
Old 31-10-2001, 19:49   #22
Lupen_il_ladro
Senior Member

Non mi parte il CDrom..... Ma forse perche ho il lettore DVD????? La marca è Aopen .
By
Old 31-10-2001, 23:15   #23
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
Non ce l'hai un lettore CD, mannaja?!?!?!?!?

Old 31-10-2001, 23:20   #24
Lupen_il_ladro
Senior Member

Quote:
[b]Non ce l'hai un lettore CD, mannaja?!?!?!?!?

Ho 2 HD DVD e Masterizzatore...........il lettore cd dove me lo metto??? Cmq ho provato a mettere il CD nel Masterizzatore il gioco va........ma nel piu bello si blocca.......!!!!
(Ho scaricato sempre dal tuo sito) "VGS141it"va una meraviglia........anche con il lettore DVD!Pero' l'unico neo che non mi piace tanto la grafica.........e come ho visto non ce niente da impostare nel VGS.........?????
By
Old 01-11-2001, 01:42   #25
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

No, infatti, il VGS emula alla lettera la Play, niente di più e niente di meno.
Ma li hai provati tutti i plugin per cd?
Old 01-11-2001, 03:49   #26
Lupen_il_ladro
Senior Member

Quote:
[b]No, infatti, il VGS emula alla lettera la Play, niente di più e niente di meno.
Ma li hai provati tutti i plugin per cd?
Ma come grafica e migliore il epsxe ?Si li ho provati tutti i plugins......con il masterizzatore mi parte ma arrivato a un certo punto si blocca........haaaa per il fatto del msg di errore ho eliminato quel file ,ma me lo da sempre.......???per adesso sto provando VGS mi va una favola.........anche l'audio una favola.......solo la grafica....
By
Old 01-11-2001, 22:39   #27
Lupen_il_ladro
Senior Member

Quote:
[b]Mi sono dimenticato: va anche con i giochi masterizzati, senza bisogno di particolari patch come il VGS.
Sono riuscito a masterizzare GT2 e con il VGS mi gira senza nessuna crack come mai???Perche ho masterizzato alla perfezione???Ho e un caso raro?
Old 01-11-2001, 22:56   #28
Lupen_il_ladro
Senior Member

Ma non ce un sistema per modificare la grafica del VGS a me non piace sta grafica..... quella dell'epsxe ancora la devo provare non mi va....ne con l'originale ne con la copia di bachup........
Old 02-11-2001, 04:49   #29
Lupen_il_ladro
Senior Member

Quote:
[b]Non ce l'hai un lettore CD, mannaja?!?!?!?!?

Ma esistono altri plugins........ho provato solo quelli del tuo sito..........Se si dove posso scaricarli...????Con l'epsxe non sono ancora riuscito a giocarci..........mi da sempre quell'errore (faile 16-32) anche se cancello quel file ...me lo da sempre forse per questo si blocca ???bho'
Old 06-11-2001, 01:20   #30
Taddeus72
Junior Member

Quali sono le patch necessarie al vgs per i cd masterizzati?
Esiste una configurazione per giocare con l'epsx senza assistere al movimento a scatti?
Potete dirmi qual'è?
Il mio sistema è così composto: PIII 800Mhz, 324 Mb, G400Max
Taddeus72 è offline  
Old 06-11-2001, 10:14   #31
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

Allora, se continua a darti quell'errore prova a togliere dalla cartella i plugins che non usi o che usi di meno.
Per "migliorare" la grafica del vgs, puoi usare una patch, che in realtà non migliora la risoluzione, ma diminuisce la parte di schermo utilizzata, facendo così sembrare il gioco meno pixelloso (un po' come giocare in finestra). La trovi nel mio sito, è la stessa che serve a far partire anche i giochi masterizzati per la prima volta. (Lupen, non c'entra il fatto che tu abbia masterizzato "alla perfezione", perchè comunque le prime tracce di un cd psx non riuscirai mai a masterizzarle )

Per la velocità dei giochi guarda questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=148811

Old 25-06-2006, 16:00   #32
vincy92
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
hei sono nuovo x favore mi date il sito x scaricare vgs??? x favore vi prego
mi serve aiutatemi
vincy92 è offline  
Old 25-06-2006, 16:15   #33
vincy92
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
hei ma c'è qualcuno??? ho bisogno d'aiuto vi prego. sto cercando un emulatore x ps1 ho provato con ePSXe ma è troppo complicato. se potete dirmene un altro ke nn sia nemmeno vgs vi prego help !!!!!!!
vincy92 è offline  
Old 25-06-2006, 20:21   #34
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
ePSXe non ce ne sono altri come lui, visto che lui e il the best, come plug in, io ho scoperto forse la migliore combinazione di plugins al mondo xke mi girano tutti i giochi che volgio, senza che configuro niente (apparte la prima volta ) i plugins sono:

Video: gpuPeteOpenGL2.dll (L'ultimo Plugin Pete's per il video, il migliore)

Audio: spuEternal.dll (Emula il sonoro alla perfezione, con il riverbero della playstation 1 fedelmente riprodotto)

CD: cdrPeops.dll (interessante xke consente di aumentare il buffer in modo che i giochi non vadano a scatti se letti direttamente dal cd rom)

Sfortunatamente non ricordo i nomi veri e propri xke e da moolto tempo che non cerco plugin, visto che con questi va tutto a meraviglia, ho solo i nomi delle *dll, ma penso che anche così sara facile trovarli. Consigliato un pentium 4 a 3.0 ghz per avere frame stabili e fissi.
×§ñåkê× è offline  
Old 25-06-2006, 20:27   #35
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Taddeus72
Quali sono le patch necessarie al vgs per i cd masterizzati?
Esiste una configurazione per giocare con l'epsx senza assistere al movimento a scatti?
Potete dirmi qual'è?
Il mio sistema è così composto: PIII 800Mhz, 324 Mb, G400Max
Risulta dura emulare con un pentium 3 a 800 mhz e non penso che neanche settando tutto al minimo ce la farai,
×§ñåkê× è offline  
Old 26-06-2006, 10:55   #36
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê×
Risulta dura emulare con un pentium 3 a 800 mhz e non penso che neanche settando tutto al minimo ce la farai,
Beh... nel 2001, data del suo post, un PIII 800 era abbastanza :new:

Non mi riesumate thread vecchissimi. Già a sei mesi di distanza dall'ultimo post è lecito aprire un thread nuovo.

P.S.: l'indirizzo per scaricare vgs (bastava una semplice ricerca con google) è questo.
http://www.connectix.com/products/cvgs.html
Purtroppo il server è giu...
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian