|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Non potevano usare la grafica del SA
![]() Io preferisco la sostanza. Ultima modifica di Demin Black Off : 29-06-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Non vedo l'ora di giocarci in GOD mode!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Il SA secondo il mio modestissimo parere aveva una quantità di interazioni possibili impressionante; devo dire inoltre, che la vastità della mappa era tra le cose migliori: che figata prendere l'aereo per cambiare città!!!
Mi piacerebbe che in quest'ultimo capitolo migliorassero alcune cose: La "stupidità" con cui vengono generate le macchine durante il gioco: 3-4 modelli ripetuti all'infinito... I salvataggi: fattibili in qualsiasi momento Sistema di guida Ciau! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Mi dispiace che in SA non si acquisiscono tante attività commerciali come in VC, anzi a dire il vero ora ricordo solo il negozio di automodellismo e l'autoconcessionario, le altre attività come il garage a san fierro o il casinò four dragons sono più delle "basi", con una mappa così gigante ce ne potevano stare a bizzeffe peccato..... Poi anche molte zone in SA non vengono sfruttate, in tante parti non mi è mai capitato di passarci in auto o in moto, potevano sfruttare meglio la mappa invece di creare più di una missione che passa o finisce nello stesso punto. SA lo ritengo un paio di gradini sopra VC, già il fatto che in questo nuovo episodio non ci sono aerei mi fà storcere il naso (almeno ci sono gli elicotteri), ma le ambientazioni sembrano buone e speriamo siano più interattive rispetto ai precedenti ![]() Per pc uscirà un anno dopo circa come per SA....speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SPETTACOLO!!! ma bisogna aspettare fino amarzo per PC
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me la grafica non piace proprio... con la potenza di ps3 e xbox360 potrebbero fare cose molto + belle
e poi cacchio ma avete sk in grado di renderizzare 3 fottilioni di poligoni al secondo, dedicarne 2 in + alle facce delle persone no? oh... sempre squadrate e orribili... bleah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
CREANO UN GIOCO CON I PC...E POI LO FANNO SOLO PER CONSOLE
DITTATURA SI CHIAMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Beh, non è che si può programmare sulla console: non ha nemmeno la tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci pensavo l'altro giorno, poi all'improvviso illuminazione.
niente aerei a liberty city x evitare... richiamo all11 settembre appena visto il primo filmato mi era venuto in mente "fighissimo schiantare l'aereo sul grattacielo". quindi.. niente aerei |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]() aspetto di vederlo. adoro GTA |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Torino
|
loool, nella scena finale in mano ha un iPhone. potete confermarlo anche voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche a me la grafica pare bruttina... Tra l'altro le animazioni facciali fanno pena! Spero migliorino lo stato delle cose.
PS: Qualcuno si lamenta della vastità della mappa di SA, che invece era IMHO il punto di forza del gioco... Troppo bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' una mia impressione o la grafica è altalenante?
In alcune scene mi sembra discreta, in altre un po' scadente per una nextgen Che siano di due piattaforme diferse...non credo sinceramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Bello, brutto, scattoso, poco atmosfericoa, grafica altalenante.... caspita, sembra che molti di voi abbiamo la demo tra le mani.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nella sequenza ci sono scene che a mio avviso presentano una buona definizione, altre invece sfoggiano un aliasing non da poco. Se non sono l'unico a notarlo dal filmato non si possono trarre grandi conclusioni sulla grafica del gioco. In altrernativa sono versioni per piattaforme differenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e smettetela di rompere le palle ... programmare il gioco X vi costa 100 programmandolo solo su console..x farlo anche su pc 150... sapete che x console vendera facendovi ricavare 120 mentre su pc solo 10... voi caxxo fate?? lo programmate solo su console ed evitate il rischio di flop o aspettate a vedere se su console vende + del dovuto ammortizzando i costi x pc??? eddai basta fare commenti idioti su su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Con il tuo ragionamento sono d'accordo. (anche se non con il tono forse...) Considerando poi che l'utente medio che usa pc si fa passare il gioco in modi poco "leciti" e quindi si rischia che la SH ci prenda ancora meno, invece l'utente medio console compra il gioco. Anche SA cmq è uscito un anno dopo di PS2. ![]() L'unica cosa che mi chiedo è se un pc medio-alto riuscirà a farlo girare in modo decente. Una console del calibro di XBox360 e PS3 non ne ho dubbi, ma un pc che deve tenersi montato sotto anche un SO non proprio leggero mi chiedo cosa possa combinare.... Sono proprio curioso di vederlo 'sto gioco..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Non è questione di hardware o di SO sottostante. Le console hanno un hardware standard, per cui i programmatori possono tirarne fuori il massimo. Nei PC hai una varietà tale che per far andare un gioco del genere servirà la scheda da 2 fottilioni che diceva l'altro utente prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Chi se ne frega della simulazione di guida.
L'importante è il divertimento che offre la serie di gta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.