|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Dubito che le compagnie telefoniche, che per inciso senza di loro del telefono non te ne fai nulla se non da bel fermacarte, vorranno dissanguarsi per un oggetto che ha una durata di 6 mesi (vita media di un cellulare prima di cadere nel dimenticatoio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dalle mie parti il 75% delle persone hanno Vodafone, dunque per me va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, sinceramente credo che alla fine vedremo l'iPhone in vendita anche sbrandizzato e utilizzabile con le SIM di ogni compagnia (Tim, Vodafone, Wind)
Vodafone ha di sicuro un buon mercato in Italia ma la quota di utenti legati alle altre compagnie è davvero ancora molto grande e dubito che Apple stessa voglia escludere una fetta così vasta di vendite... Se legassero l'acquisto dell'iPhone ad un contratto Vodafone e basta molti finirebbero per non acquistarlo... un esempio ? I molti clienti con contratti aziendali delle altre compagnie... Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sia come sia, ieri ho dovuto riprendere in mano il mio vecchio Nokia 6820 e sono rimasto sorpreso: la sensazione è stata di una valocità incredibile e di una estrema semplicità nello svolgere le funzioni fondamentali.
Mi sto convincendo che questi nuovi smartphone non siano poi quel salto in avanti che pensavo, soprattuto perchè lo schermo di un telefono (e le tariffe) non permettono disfruttarli a fondo a tempo pieno. E' interessante che Vodafone si attenda di vendere sei milioni di questi telefono (costosissimo) solo in europa quando gli utenti target che ne potrebbero sfruttare lwe funzioni sarà si e no il 5% degli utenti di cellulare. Certo, se il Motorola D&G ha stravenduto e il Grande Fratello ha sempre un alto indice di ascolto... ![]() (Totti ce lo infliggono di sicuro!) Vuoi mettere che figo dire "Ao Regà, ciò er nuovo cellulare che è nabbbbomba, l'Ifone che me fa spostà arobbba sur displeie cor dito!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
anche di questo non ne sarei sicuro....
In america la pubblicità non è di At&T ma di Apple... e probabilmente sarà la stessa cosa in italia...
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se Apple non vorrà le "cazzatine" sul suo telefono tranquilli che non le vedremo. Se Apple riesce a comandare anche per i prezzi figuriamoci per certe stupidaggini
http://giornaleapple.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga.....non so voi ma io odio vodafone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ps: anch'io felice possessore di chiama e videochiama ![]() ps: per chi vorrebbe la FLAT DATI a 20euro per usarla con Iphone....ma fatevi le vitamine tim (7,5euro al mese praticamente) o la naviga3 a 9euro....anche se la seconda non è flat, 100mb al giorno dal cell non li consumerete MAI a meno che non vi sparate 2 ORE di skype...(ma l'iphone ce l'ha skype?) pps: per chi ha detto che i symbian devono imparare dall'iphone..... ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 28-06-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
eheheh AMICONE MIO....... anke te chiama e videochiama gratis un amico!!!... si pero io so furbo! non avevo e non ho la ragazza.. ma ho comprato cmq un cell a 49 euro e ho attiv l'opzione.... e il cell lo do in comodato ahaha a ogni raga ke avro nella mia vita.... fino a mia mojie... e se la 3 mi leva l'offerta "a vita mi incavolo"!!!! m sn fattop un investimento futuro.... pekkato te.. ke se t lascia la raga xdi anke l'offerta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@gianly1985
Nessuno dice che symbian fa schifo o che altro, anzi. Però non si può negare la sua lentezza intrinseca, sia all'accensione che nell'utilizzo quotidiano. Tutto qui, almeno per me. Ah si, il lettore mp3 (cioè reaplayer del mio 6680) fa pena, e programmi di terzi non sistemano il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque dal primo settembre dovrebbe essere rimodulata st+ ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè che discorsi sono lui faceva una considerazione sull'oggettiva pesantezza delle brandizzazioni vodafone, allora qualsiasi cosa uno critichi gli si può rispondere "chi te lo dice di comprarlo/leggerlo/guardarlo" ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 28-06-2007 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e' un prodotto che nasce vecchio. molto meglio l'n95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il problema dunque di abbinare al traffico voce il traffico dati in realtà non esiste... già con un Blackberry oggi è possibile fare tutto ciò che farà l'iPhone praticamente... Non capisco la questione nata attorno all'iPhone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@gianly1985
la naviga 3 mi sembra ke sia 50mb...sempre ke non abbiano aggiornato di recente...cmq per navigare su internet col cell..50mb se ne vanno in poco tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 28-06-2007 alle 14:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
2) ma manco per niente ![]() ![]() edit: aggiungo che anche senza usare opera mini ma il browser proprietario del telefono comunque non se ne andrebbero lo stesso i 50mb....cavolo non se ne vanno manco navigando da pc ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 28-06-2007 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
la fregatura di Naviga 3 è che è utilizzabile solo sotto copertura 3... una copertura che, considerata la giovinezza dell'operatore, è notevole, ma pesantemente inferiore a quelle degli altri... e c'è da scommettere che se stai navigando e passa in roaming la connessione va avanti facendoti pagare il traffico con gli interessi!
A questo punto meglio la Mega 8000 di Wind che sono quasi 3 giga di traffico a 20 euro/mese, che diventano 10 euro con il raddoppio della ricarica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.