|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma se poi devi usare comunque un software tipo tag editor o simili per tenere in ordine i tag, tanto vale usare iTunes così fai tutto con un unico programma importi cd, scarichi podcast in automatico,associ la foto dell'album ecc.. non capisco tutti quelli che si lamentano di iTunes e che preferiscono fare copia e incolla non è ne comodo ne funzionale però degustibus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Per gestire dei lettori che leggono i tag l'ideale è WMP11 perchè ti mostra le tracce come saranno catalogate nel tuo lettore. iTunes lo fa perfettamente per l'iPod ma con gli altri lettori qualche problema te lo da...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Artista > Album > Canzoni ma nel caso di compilation da quaranta canzoni di artisti diversi ti crea 40 cartelle con i nomi degli artisti ci mette dentro una cartella uguale con il titolo dell'album e una canzone. Se devi recuperare tutta la compilation diventi matto... Per questo preferisco il copia incolla, anche se a livello di libreria e di utilizzo del lettore non cambia nulla...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 28-06-2007 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per il mio Zen Touch, uso MP3tag.
Mi sono sistemato i file mp3, grabbati con CDex, inserendo tutti i dati e le copertine, poi ho diviso le directory per gruppo e per album, infine grazie al MTP li copio sul lettore con drag & drop. Usavo wmp10 per taggare gli mp3, ma non era del tutto standard ed inseriva i tag come voleva lui. Itunes non lo uso in quanto software apple sul mio computer non ne metto. Piuttosto, ormai questi lettori si assomigliano un pò tutti come caratteristiche, ed infatti tutti compatibili con mp3 wma, wav .......e basta. A quando qualcuno che riproduca anche ogg-vorbis e flac ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cowonamerica.com/products/ cmq puoi usare il wma-lossless implementato con wmp11... è pari al flac sia in peso che in qualità.
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 28-06-2007 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
x djbill no non era un flame è la verità...il tuo al massimo era un flame
x Dias non ricordo di aver mai avuto discussioni cn te quindi astieniti dal fare commenti banali sui miei post e sopratutto non sono il clone di nessuno mi sono da poco registrato hwupgrade è la prima volta che vede il mio ip cm utente icritto (ammesso che tu sappia cos'è ip cosa che dubito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che nomi in codice cazzuti (scustate il termine
![]() ... che però imho starebbero molto meglio per es. su una cpu o gpu o una major release di os ![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Lo Zune è carino come la Multipla, per la quale pure la Fiat fece una campagna pubblicitaria con dei manifesti che dicevano "Sarai bello te".
Microsoft è indietro di un sacco di tempo e uno Zune da 80GB non gli cambierà le sorti. Sembra quasi che non ci creda nemmeno lei di poter prendere una fetta cospicua del mercato. Se dovessi scegliere qualcosa di alternativo all'iPod andrei su un Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
fai bene, che sennò poi si infetta
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
visto che lo zune non se lo caga nessuno ed è stato un flop quindi per fortuna di microsoft mica tanto il successo dell'ipod dimostra che un player bello esteticamente con controllo semplice e funzionale e un buon software e accessori dedicati tanto basta per decretarne il primato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.