|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
ho sempre avuto nokia, ma ora sono tentato da l'U600... guardando bene in giro non sembra male
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
L'U700 é carino, lo ho avuto tra le mani per qualche giorno e l'unico problema che ho rilevato é sul touch screen che mi risulta un po ostico da usare in quanto i si apre spesso la chiamata video
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Touch screen e tastiere a scorrimento sono le cose peggiori che ho visto per un cellulare o altra cosa portatile. la ghiera a scorrimento prima o poi si rompe, il touchscreen prima o poi si rovina in qualunque modo ed è scomodissimo. e quanto la paghi la riparazione? ^^
un cellulare deve essere Compatto, a Corpo Unico e con i Tasti. Ultima modifica di Khronos : 22-06-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io ho pensato subito alla enzo, però è la f430, xchè tra i due fari (nella fotto u700) c'è la "spaccatura" dei paraurti come su 430, la enzo nn è così
X i cellulari, beh so belli, ma non symbian ce ne sono + belli, mentre lo smartpone bianco lo vedo enorme!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
|
Quote:
..spero solo ke sia un aquestione di pratica
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mail&Call i600
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Samsung Rock&Call E740 non mi pare malaccio..anche il prezzo non è male!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Eccetto il d900 non mi piace nessuno.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma samsung ha risolto il problema della durata esigua della batteria? Chissene dei bei cellulari che poi non durano un giorno.
QUOTO |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
brrrrr...sti samsung non mi convinceranno mai...sembrano molto fragili...meglio il la buon vecchia NOKIA...:-)
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io li vendo e sono belli
Ragazzi, io questi telefoni li ho già in vendita quasi tutti (D900i, U600, U700, E840, E570, E740, i720) e sono davvero belli, anche esteticamente. Specialmente l'840 e gli U...
le fotocamere sono accettabili, specie le 3 MPX e sono delle sottilette... in piu sto aspettando l'U100 che sarà spesso poco piu di 5 mm e avrà 3 mpx di foto... inzomma, l'unica pecca è la batteria ma il resto è uno spettacolo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La nuova "strategia di marketing" non è così chiara,ora mai ho fatto l'abitudine alla vecchia.Nonostante la scarsa descrizione dei prodotti e le foto orende, "i620" e "i710" mi spirano tanto.Peccato x il problema della batteria anche xchè quando lo devi tenere spesso sottocarica in macchina la batteria si rovina molto più in fretta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.