Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 18:19   #21
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
ho sempre avuto nokia, ma ora sono tentato da l'U600... guardando bene in giro non sembra male
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 18:22   #22
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
secondo me assomiglia di + ad una F430...

cmq sbaglio o la samsung fa 4 cellulari nuovi al giorno tutti uguali?
1) voto anch'io per la 430...

2) non sbagli
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 18:34   #23
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
L'U700 é carino, lo ho avuto tra le mani per qualche giorno e l'unico problema che ho rilevato é sul touch screen che mi risulta un po ostico da usare in quanto i si apre spesso la chiamata video
Old 22-06-2007, 18:53   #24
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Touch screen e tastiere a scorrimento sono le cose peggiori che ho visto per un cellulare o altra cosa portatile. la ghiera a scorrimento prima o poi si rompe, il touchscreen prima o poi si rovina in qualunque modo ed è scomodissimo. e quanto la paghi la riparazione? ^^
un cellulare deve essere Compatto, a Corpo Unico e con i Tasti.

Ultima modifica di Khronos : 22-06-2007 alle 18:56.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:59   #25
z10h22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Anche io ho pensato subito alla enzo, però è la f430, xchè tra i due fari (nella fotto u700) c'è la "spaccatura" dei paraurti come su 430, la enzo nn è così

X i cellulari, beh so belli, ma non symbian ce ne sono + belli, mentre lo smartpone bianco lo vedo enorme!!!
z10h22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:09   #26
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Touch screen e tastiere a scorrimento sono le cose peggiori che ho visto per un cellulare o altra cosa portatile. la ghiera a scorrimento prima o poi si rompe, il touchscreen prima o poi si rovina in qualunque modo ed è scomodissimo. e quanto la paghi la riparazione? ^^
un cellulare deve essere Compatto, a Corpo Unico e con i Tasti.
Arrivato stamattina alle 9.40 il corriere con SGH-U700 ..... sono 12 ore ke ce l'ho e devo dire ke è molto bello con una risluzione del display fantastica , scorrimento super ottimo: insomma tutto molto bello se non fosse proprio per i quattro tasti (ke poi tasti non sono) "touchscreen" ke non credo proprio ke si rovineranno mai , ma come ha detto fortschleichen , non sono il massimo perkè è facile sfiorarli accidentalmente (spesso quando si accede al tasto rotellina centrale) e far scattare opzioni indesiderate.. oppure si sfiorano in maniera errata e non si apre l'opzione desiderata

..spero solo ke sia un aquestione di pratica , perkè per il resto il cellulare è ottimo, leggerissimo e con una fotocamera davvero buona
Old 23-06-2007, 08:21   #27
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Mail&Call i600

Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 23:08   #28
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Samsung Rock&Call E740 non mi pare malaccio..anche il prezzo non è male!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 10:45   #29
kurt189
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Eccetto il d900 non mi piace nessuno.

My blog
kurt189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:29   #30
NRiva91
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ma samsung ha risolto il problema della durata esigua della batteria? Chissene dei bei cellulari che poi non durano un giorno.

QUOTO
NRiva91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:35   #31
oibaf8711
Member

Iscritto dal: Jan 2007
brrrrr...sti samsung non mi convinceranno mai...sembrano molto fragili...meglio il la buon vecchia NOKIA...:-)
oibaf8711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 10:58   #32
coelum2015
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Io li vendo e sono belli

Ragazzi, io questi telefoni li ho già in vendita quasi tutti (D900i, U600, U700, E840, E570, E740, i720) e sono davvero belli, anche esteticamente. Specialmente l'840 e gli U...
le fotocamere sono accettabili, specie le 3 MPX e sono delle sottilette... in piu sto aspettando l'U100 che sarà spesso poco piu di 5 mm e avrà 3 mpx di foto... inzomma, l'unica pecca è la batteria ma il resto è uno spettacolo
coelum2015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 14:29   #33
*hybyskus*
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
La nuova "strategia di marketing" non è così chiara,ora mai ho fatto l'abitudine alla vecchia.Nonostante la scarsa descrizione dei prodotti e le foto orende, "i620" e "i710" mi spirano tanto.Peccato x il problema della batteria anche xchè quando lo devi tenere spesso sottocarica in macchina la batteria si rovina molto più in fretta.
*hybyskus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian