|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Mi è venuta un'idea...e se upgradassi anzichè installare da format? Che si conservino le impostazioni di connessione?Risolverebbe? O cmq sarebbe meglio l'inst. "pulita"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
prova con altri browser... per esempio scaricati firefox (la portable edition, che non t sporca il registro d sistema) e prova 1 po'
scarica da qui
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Ci avevo pensato ma poi nn l'ho fatto...provo e vi dico... Però non mi avete risposto alla domandona sopra...grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]() Tutto funziona. ![]() Bene, ora un paio di info gentilmente...per installare alcuni driver e programmi che sono zippati con rar come faccio? Ho scaricato rar per Vista, ma è zippato in rar e, a differenza di Xp che riconosceva il file come zippato e aveva l'icona della cartella con la cerniera, Vista non lo riconosce e mi chiede un programma per aprire il file...ma se lo devo installare il rar ed è zippato in rar, come cavolo faccio? ![]() Altra cosina: cosa vuol dire "forzare" un driver non nato per Vista? Come si fa a far installare un driver di una stampante che con il suo setup nn parte in quanto mi dice che che non è compatibile con il s.o.? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.