|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
attenzione che ai suoi tempi era uscita una versione di liveware 3 e poi subito dopo un'altra corretta ma si parla di un sacco di tempo fa...
beh la seconda funziona divinamente... fatto setup ed e`andato tutto benissimo.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
installare le dx8.1 rc2 e vedrete che in 3dmark2000 sarete capaci di guadagnare anche 1000 punti; installare una reg patch che abilita il compatibility mode con w2k + sp2, e ti assicuro che una volta fatto ciò xp ha molto da invidiare a w2k, credo che xp sarà un fallimento totale, primo xchè la questione della registrazione è una vera e propria cazzata di microsoft, secondo xchè è + instabile del w2k, a me il w2k mai avuti problemi con lo spegnimento, terzo xchè è scandaloso che non era arrivato neanche il 25 ottobre che già c'era il service pack. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
installare le dx8.1 rc2 e vedrete che in 3dmark2000 sarete capaci di guadagnare anche 1000 punti; installare una reg patch che abilita il compatibility mode con w2k + sp2, e ti assicuro che una volta fatto ciò xp ha molto da invidiare a w2k, credo che xp sarà un fallimento totale, primo xchè la questione della registrazione è una vera e propria cazzata di microsoft, secondo xchè è + instabile del w2k, a me il w2k mai avuti problemi con lo spegnimento, terzo xchè è scandaloso che non era arrivato neanche il 25 ottobre che già c'era il service pack. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Strano ho la versione definitiva in ita e non ho mai avuto problemi neanche con le versioni beta o rc....
ho sempre dovuto solo installare i driver del ta isdn..e x il resto tutto ok...IMHO senz'altro superiore al 2000. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
THANKS |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io ho appena formattato la partizione che aveva XP rc1, provero' con la final, per adesso insisto sul mio W98SE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.