|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quando andate via assieme chiedigli ogni volta di farti guidare, così vede come vai..
ma poi...0 post e apri un thread del genere??
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
a me l'hanno data da subito, dal primo giorno di patente, una new megane diesel con 130cv.. e sono ancora vivo! un mio amico ha avuto il tuo stesso problema l'anno scorso.. ma per un altro motivo.. cioè perchè il padre aveva paura che gliela graffiasse Cmq se posso darti un consiglio, cerca di parlare parecchio con tuo padre, ma con calma, ed esponendo le tue ragioni come le esponi a noi. ma tu sei sicuro alla guida? obiettivamente!! perchè se vedessi mio figlio un pò "impedito" non gliela darei certo la macchina Ma che macchina è?
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Quelle poche volte in cui ho la possibilità, guido io con mio padre a fianco...e mi ha sempre detto che sono sicuro e mi muovo bene nel traffico
OT : riguardo al numero di messaggi, non so perchè ma, pur avendo scritto molteplici messaggi, il contatore segna sempre "0"...ho mandato dei mp a diversi moderatori ma non ho ricevuto risposte x marco : si penso di guidare bene e mi sento sicuro nel traffico..anche se talvolta la macchina non la tocco per 1 o 2 mesi Ultima modifica di Tribolo88 : 13-06-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il contapost funziona solo nelle sezioni tecniche...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
cmq dopo un anno e mezzo è assurda questa situazione ti posso capire..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ansioso di puttan tour?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
penso che tuo padre abbia solo paura.. prova a dirgli che se ti ritiene un ragazzo responsabile dovrebbe darti fiducia ed essere contento se quando esci con i tuoi amici guidi tu.. almeno dovrebbe sentirsi più sicuro! fatti dare una mano da tua madre visto che è dalla tua parte..
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.