|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ho ancora la scatola originale del primo episodio coi flopponi da 5,25.... cacchio avrà 15 anni ormai !!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
E comunque è la verità sul fatto che probabilmente la saga di MI è la più famosa saga per PC (insieme a Doom probabilmente), sfido chiunque a trovarne un'altra così celebre. Basti pensare che ancora oggi fa parlare di se e di cui internet è strapiena di siti fanclub!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una serie più conosciuta? Fifa immagino...
Lo dico io che detesto io giochi sportivi e che non apprezzo il calcio... La serie di Monkey Island è almeno di dieci scimmie superiore senz'altro e com'è giusto che sia è sicuramente tra le più conosciute ed apprezzate...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
ARGH!
MONKEY ISALND 5 (forse è la volta buona!!!!) ERETICO BLASFEMOOOOO! Al rogooooo al rogooooo
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Steve Purcell è un Dio..speriamo davvero..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
.... ....
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, quando ho letto la notizia non volevo crederci per scaramanzia, purtroppo, navigando qua e là pare sia tutta un'invenzione...boh, non ci sto a capire molto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si, l'hai sparata grossa!
Monkey Island non sarà nemmeno il 100° gioco più conosciuto di sempre.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Sai che indice i siti di internet Ti rammento che Monkey Island non è nato solo su pc, anzi la prima versione per Amiga era addirittura SUPERIORE alla prima versione per PC. Se parliamo di giochi nati altrove ... Final Fantasy l'hai già dimenticato? Devo continuare? Wing Commander ti dice nulla? X ti dice nulla? Guerre stellari ti dice nulla? Credi che Guerre Stellari possa "temere" il confronto sul numero di siti con qualsiasi altro gioco o saga mai concepita per qualsiasi piattaforma?
Diablo III Ultima modifica di loncs : 14-06-2007 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Suvvia, sono tutte serie importanti ed è vero che non si può dire con assoluta certezza quale sia la più conosciuta ma non è il caso di litigare.
Io dico Fifa ed ho i miei motivi. Certo questo non significa che sia la più apprezzata. Molti dicono Monkey Island e a loro spesso viene data ragione pure dalla stampa specializzata. Starcraft e Warcraft (ed in maniera minore Wing Commander) secondo me sono stati importanti quanto Monkey Island ma quest'ultimo è ancora più conosciuto in generale cioè tenendo conto pure di chi non gioca o addirittura non ha mai giocato. Monkey Island bastava seguirlo una volta sullo schermo della macchina videoludica dell'amico perchè restasse impresso. P.s. "Guerre stellari" non si può definire una saga nel mondo del gaming bensì lo sono i vari Jedi Knight (partiti da Dark Forces) o i due Knights of the Old Republic.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come si fa a modificare il titolo????
Riesco a modificare i miei post ma il titolo......
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma aver fatto uscire 4 titoli in 17 anni (e nonostante l'ultimo si cerchi un po' tutti di dimenticarlo...) e continuare ad essere considerata una delle più grandi saghe di videogiochi vuol dire solo una cosa: Monkey Island sta al mondo dei videogiochi come sgt. Pepper dei Beatles sta al mondo della musica. PUNTO. Altro che FIFA............in proporzione la popolarità di Monkey è IMMENSA....inarrivabile per chiunque... PS: e cmq se dici che MI non è neanche il 100° gioco più conosciuto di sempre..........bè, quello che la spara grossa, scusami tanto, ma sei proprio tu....
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb Ultima modifica di gokku3 : 14-06-2007 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Bellissimi i primi 3
speriamo che sto quinto sia ancora migliore |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sicuramente è una delle saghe più famose, questo si, ma che sia al "100°" posto mi pare un pò esagerato dai, io dico che sta tra i primi 10 titoli più celebri, sicuro!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 14-06-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sono ASSOLUTAMENTE incapace...l'edit avanzato lo trovo se vado a modificare i post ma il titolo non è un post: è......il titolo!!
Insomma, o mi spiegate passo passo, o mi sa che non ce la faccio.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

....