|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
MONKEY ISLAND 5 (forse è la volta buona!!!!)
Beccatevi questa (e incrociamo le dita): http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44706
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb Ultima modifica di gokku3 : 14-06-2007 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Sicuramente al 3
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
L'ho appena letto!
![]() Ora mando un'email ad una persona che "sa il fatto suo" e vi faccio sapere subito! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cmq che sia la volta buona è tutto da vedere, anche se fosse vero, se viene fuori una schifezza come il 4 manco dal mulo lo scaricherei.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
c'è stato pure il 4....ma ha fatto un grande flop...una boiata pazzesca che ha insultato la serie meravigliosa.......spero solo che un eventuale 5 non faccia lo stesso...perche monkey island è veramente un capolavoro....in generale...( quarto capitolo esclusa naturalmente
![]() EDIT: preceduto sul quarto capitolo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Vabè, il 4 non era ai livelli di quelli passati ma non faceva così schifo, qualche risata la strappa anche lui, certamente meglio di tanti altri giochi, almeno secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me non esiste proprio è vergognoso quel gioco. ![]() EDIT: gia nel 3° mi ha girato un tantino le p@lle il fatto che secondo me hanno "deformato" un pò troppo sia i personaggi che l'ambiente, ma cmq è stato un degno seguito dei due capolavori di Ron Gilbert.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 12-06-2007 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Personalmente ho amato il primo (fuori parametro la grafica - almeno su amiga, il sonoro, la caratterizzazione, gli enigmi, il divertimento), mentre il secondo - stupendo - nel mio caso è stato in tutti i sensi un'avventura giocare: fui uno di quei pochi che ci giocò con un'amiga 500 (e se non sbaglio i dischetti erano 12...), eppure lo portai comunque a termine.
Mi sono divertito anche con il terzo: meno ostico dei primi due, tanto è vero che ci giocai con la mia ragazza di allora e ci divertimmo da morire. Invece il quarto l'ho provato solo per 10 minuti, il tempo di annoiarmi a sufficienza per disinstallarlo: l'unica cosa che mi è rimasta in mente è la sensazione che gli enigmi fossero slegati tra di loro, che non ci fosse una vera storia... A questo punto spero che questo sia l'ideale prosecuzione del terzo, e che finalmente venga svelato il segreto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X gokku3: correggi IMMEDIATTAMENTE il titolo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Se non sbaglio ancora in inverno se ne era già parlato in questo forum, ma le fonti erano ben diverse, era un gruppo di fans della serie a svilupparlo, nessuno ricorda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono d'accordo... Seppure non ai livelli dei primi due è comunque degno di grande considerazione... Il quattro invece non sono mai riuscito a giocarlo e lo stesso vale per Grim Fandango... Le avventure LucasArts o punta-e-clicca oppure nulla... Questo vale pure per il 5 per quanto mi riguarda...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Pure io il 4 non ci ho mai giocato, solo 5 minuti alla demo e mi ha fatto cagare. Che senso ha Mokey Island senza mouse?????
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
We non stiamo a litigare
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quoto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
esatto! poi ovvio uno nato negli anni 90 non ha potuto apprezzare gli albori della saga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.