|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ora lo provo su win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
messo safari 3, provato 10 minuti, tolto
ora non ho voglia di capire a cosa sia dovuto (magari è colpa di safaristand) ma non mi renderizza le pagine… ho dovuto refresharle 2-3 volte per farle visualizzare. riproverò quando avrò più voglia, nei prossimi giorni.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Lo provero nei prox giorni anche io in una virtual machine, sono curioso!
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hanno fatto un grosso errore a rilasciare una versione con ha così tanti problemi...
se il loro scopo era quello di far switchare sempre più win user hanno iniziato male... oggi uno si scarica safari, vede che è instabile e non ne vorrà più sapere... per lui safari sarà per sempre instabile... e si prende firefox... e quando dovrà cambiare il pc gli verrà in mente di come gli è crashato safari e si prenderà un sony... dovevano piuttosto aspettare un mese e perfezionare la versione... imho...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tante cose da migliorare...per carità...ma siamo di un altro pianeta!!!!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Beh c'è da dire che il discorso Safari è rivolto all'utonto più che all'utente smaliziato, secondo me...Ripeto, vogliono tentare il colpaccio che fecero con iTunes e iTunes ha colpito essenzialmente l'utonto che per usare l'iPod aveva come unica soluzione installare iTunes. L'utente smaliziato che non ama iTunes riesce benissimo a caricare sul suo ipod quanti mp3 vuole anche senza iTunes...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
installato su xp e devo dire che è molto ma molto più veloce di firefox
![]() edit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
io l'ho provato ma è un po' un disastro... il forum di HW è inutilizzabile e crasha ogni 3x2...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
confermo anche io l'ho installato su XP ed è molto veloce, ha problemi però a visualizzare alcune pagine. Beh è ancora una beta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse ho forzato un attimo il discorso...
Ma il concetto è che dedicare una bella parte del wwdc al nuovo safari e poi ritrovarsi un programma totalmente instabile non è una buona mossa pubblicitaria... e l'utente medio di fronte ad una cosa del genere non può che avere un giudizio negativo di apple... (io sono mac user convinto e nulla mi discosta da questa opinione... sto parlando da utente win "ignorante"...)
![]() |
#31 |
Senior Member
|
hwupgrade mi funziona alla grande è crashato quando ho provato ad importare i bookmarks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lo sto provando (scrivo sempre da firefox però :P ) e continuo a non sentirmi a mio agio...
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'utente win ignorante non va sul sito apple a scaricarsi la beta di safari 3...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo sto usando mi va perfettamente è veramente il doppio più veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche a me, su win.. visualizza preferiti ed è crashato.. su mac non so se provarlo ancora.. se è stabile quanto su win!
![]() comunque quando va è mooolto più veloce di FF.. che ovviamente su win resta la mia prima scelta per il momento! ma scusate, non c'è un tasto per creare una nuova TAB come in ff? non credo vogliano abituare ai vari shortcuts anche su win.. io pure dopo un anno e mezzo preferisco tenere la mano sinistra comodamente appoggiate e fare tutto con il mouse..! ![]() edit: il search però lo trovo fantastico! ![]()
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II ![]() Ultima modifica di jiadin : 11-06-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Su mac non è mela+T + tasto che si puo aggiungere?
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
provato su vista
ma hwupgrade è inutilizzabile non mi visualizza le voci del menu (news, forum ecc..) mi sa che starò su firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La cosa che più non mi piace è il pieno supporto del tasto centrale del mouse, dalla bookmarks bar non è possibile usarlo per aprire le pagine in nuovi tab ( se si deve impostare qualcosa me lo dite?
![]() Per il resto sembra andare discretamente
![]() |
#39 |
Senior Member
|
la funziona cerca(ctrl+f) è una cosa da sbavo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sul pc un disastro manco lo store apple riesco a vedere decentemente.
Su macbook una spada, la spada degli oceani!!!!! Miiiii come volaaaaa ![]()
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.