|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
Quote:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=975518 se non ricordo male qualcuno aveva provato ad usare un altro modem... Io comunque insisterei anche con quei farabutti di fastweb, magari per iscritto minacciandoli di rescindere dal contratto!! Scusa, ma ho un po' il dente avvelenato con loro... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
rispolvero questo vecchio post con la speranza che qualcuno possa aiutarmi come spero, ho un 7g al quale ho aggiornato il fw e ho seguito anche le indicazioni dei comandi via telnet utilissimi in questo thread, solo che quando connetto tramite la sua interfaccia vedo lo stato connesso riconosce i dati della linea ecc ma nn naviga ne nient'altro, se testo la connettività mi dice che nn riesce a contattare i dns che tralaltro sono diversi da quelli che io ho impostato nella mia scheda di rete. Non trovo nell'interfaccia di config del router nessuna opzione per settare questi dns e nn so cosa fare, ho una alice 4 mega e il router è un router fastweb ma che nn è mai stato collegato a una linea fastweb e a quanto ne so c'è chi lo usa con alice.......please help me..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno che mi sappia dire nulla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.