|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
questa volta vi è andata male, mi sembra un osso duro
cmq di nuovo benvenuta
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ciao ti amo
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il gioco è bello quando dura poco, ragazzi!
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ri benvenuta
ri benvenuta.... ri chiesta foto....
E' vergognoso... sembra che ci sia una sola ragazza per tutta la piazzetta... Eleonora se pensi di aver capito come vanno le cose in piazzetta ti sbagli... non lasciarti influenzare dalle richieste di foto o video di questi ragazzini... visita il 3d ufficiale della piazzettà... vedrai ci sono un sacco di ragazze.. ti troverai bene... e lascia pure un tuo commento... (anche le altre hanno fatto così... ) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...07507&page=186 |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ribenvenuta
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Giustissimo...
Posta la foto su
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
clonethread.. bim bum spam >bYeZ<
foto |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Si saranno dimenticati ![]() E cmq foto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Richiesta: Chiudete le gabbie!
![]() Benvenuta! Quello che potresti dirci sono un po' i tuoi interessi in materia informatica. Penso che sia interessante per un nuovo utente, non importa di che sesso sia.
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io mi sono registrata....e sono stati gli altri che hanno aperto un topic per darmi il benvenuto E poi i topic di presentazione sono ridicoli Ah si, le poche ragazze presenti sono più simpatiche di me...tranquilla |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
benvenuta
fregatene di chi chiede le foto |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Nessuno mi aveva avvertito sai sono da poco sul forum.... Foto
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Scherzo eh Ma per valutare
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

)