|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma Dell quando proporrà portatili con santarosa e la turbomemory?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
a me sembrano sempre più belli..... spero che rifacciano il design mantenendo l'alluminio...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A maggio ho acquistato il mac book pro 2,33 15".
L'aggiornamento più o meno lo aspettavo.Fa differenza per l'uso che ne faccio?(solo musica) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ottime configurazioni e menomale che non è uscito l'ultraportatile della serie Pro altrimenti rosicavo per aver acquistato il MacBook Black.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
A maggio ho acquistato il mac book pro 2,33 15". L'aggiornamento più o meno lo aspettavo.Fa differenza per l'uso che ne faccio?(solo musica) < Non penso. Io con il 17" ci sparo audio video e lo lascio macinare 8h al giorno con le cpu impiccate. Mi piacerebbe vedere l'incremento prestazionale, che sicuramente sara' dovuto piu' che altro alle frequenze. Ma vorrei quantificare. Non resta che aspettare una prova su barefeats. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno mi spiega la differenza di 500 euri tra i due modelli da 15"?
A me sembra alta considerando che cambiano solo processore (2.2-2.4GHz), harddisk (120-160GB) e ram video (128-256MB) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Eccola la differenza :d boh cmq anch'io noto questo e basta
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
i 500 d differenza sono ben ripagati dalle prestazioni!! e se voi nn notate nessuna dfferenza tra 200 mhz in + x il proc, 128 mb in + d ram video dedicata... e 40gb d spazio di hdd(magari questo è strano XD) nn è tanto normale
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io si ma ci leverei un 150-200 euri
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Scusate ma la turbo memory è diversa dal readyboost di vista no?
il redyboast dovrebbe servire ad ampliare la ram al volo usando una memoria flash esterna mentre la turbo memory dovrebbe essere un chip di memoria flahs integrato nella scheda madre in cui il sistema operativo memorizza i file di avvio per un boot istantaneo. Giusto?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il readyboost di vista è il meccanismo implementato in vista per usare il modulo robson o chiavette usb per memorizzare dati che serviranno frequentemente, il concetto è quello di una cache tra memoria e hd.
sostanzialmente il concetto di robson che sia vista o mac os non cambia, che poi in macos non viene sfruttata questa caratteristica è un'altro discorso...magari in leopard?
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Quote:
Però 2.2ghz è già tanto per un portatile, 128mb in più non ti cambiano la vita anche perché non ci sono giochi da giocare, e 40gb di disco fisso non è un infinità in più se pensi che di sicuro ne collegherai uno esterno da mezzo tera..IMHO l'"entry level" è apposto così.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
i 128mb in più fanno assai comodo e non certo per giocare.. difficile levarsi dalla testa che i computer, soprattutto di questa fascia, sono mezzi per lavorare??
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
Cmq credo anche io che verrà sfruttata in Leopard è una novità abbastanza grossa; tuttavia bisogna aspettare all'uscita del 10.4.10 che non è escluso possa introdurre il supporto a robson
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
IMHO può uscire l'11 giugno al WWDC o a settembre-ottobre con già Leopard dentro. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
spero che facciano anche un bell'aggiornamento degli imac
magari che diano la possibilità di scegliere il colore
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Te l'ho già detto nell'altro thread e ti ho mandato due email (tre, con quella che ti manderò ora): hai la firma irregolare.
Ti ho dato tutto il giorno per sistemarla, ti ho contattato in ogni modo possibile... se non la cambi entro mezzanotte sei sospeso. È il terzo avvertimento, di più non so cosa inventarmi. (chiedo scusa agli altri per l'OT volontario, ma più che inseguirlo nei vari thread per avvisarlo non posso fare)
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 06-06-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma nessuno ha notato la VERA novità?
Il PREZZO! USD 1999 --> EUR 1899!!!! IncrediBBile! Mi sarei aspettato EUR 2099 (come è sempre successo fin'ora)! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tanto nn melo poso comprare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.