|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Le sostanze di cui siam stati colpevoli di abusare,NON erano vietate!!!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Questo 3d è fatto solo di notizie vecchie e stravecchie...
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sai qual'è il problema? La prendi così sul personale che sembra che sia io a somministrare le sostanze dopanti e che merito un anno di B quando io t'ho solo invitato a valutare quello che succede nel calcio, mentre tu agisci solo in una direzione. Il doping Juve di certo non giustifica tutto quello che c'è di sporco, per cui se anche ho 2 travi nei miei occhi (io poi ... ma ti rendi conto?), ci vedo abbastanza bene da vedere una certa disparità di trattamento. Poi fa come ti pare, tanto ormai me ne frega ben poco. Discutevo con te perché proprio non avevo un cazzo da fare, mi rendo conto che avrei fatto meglio a raccogliere ortiche.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Siamo in Itaglia eh...non dimenticarlo mai...
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Smettere di trollare no?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo364149.shtml Quote:
Poi sono d'accordo, anzi convinto che non solo la Juventus abbia messo in atto tali pratiche ( e cose ben peggiori probabilmente ), sono d'accordo che il calcio è uno bello schifo da dove si guardi si guardi. ( ed infatti da quest'anno ho deciso solo di vivere i 90 minuti della partita senza stare a sentire giornali e giornaletti, radio, processi, controprocessi e quantaltro )
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 03-06-2007 alle 20:31. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.