|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
beh,nell'informatica in generale è così, come coi cellulari,coi componenti hardware,ecc...non importa quanto l'hai pagata tu, è quanto costa ora sul mercato (in questo caso il modello successivo) che conta.
Se la s3 nuova costa 300€, quanto pensi che possa valere la s2 usata??Di più?? Ovvio che conviene tenertela! ciao! |
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
uppolo
|
|
#23 |
|
Moderatore
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
|
riproviamo
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, io ho da proporti una S2 IS rigenerata comprata in America in agosto 2006. La macchina ha circa 1500 scatti ed è tenuta da amatore; La garanzia Canon scade in agosto 2007 purtroppo...
Se ti interessa la vendo a 230 euro spese di spedizione comprese.... |
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
|
come scritto, il modello nuovo 1 mese fa lo trovavo a 285 nuovo, valuto l'usato, e il modello prima, per risparmiare.
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io la vendo con custodia originale Canon, Sd da 1gb e corso fotografico National Geographic su 8cd. Stato perfetto, prezzo 250. Se vuoi puoi contattarmi privatamente |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
|
del corso fotografico non saprei cosa farmene. quale modello di canon mi proponi?
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
a 250€ si trova il modello successivo al tuo, quindi direi che, salvo una bella limata, la tua offerta non mi interessa
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
200e + spese di spedizione, sotto si va sul regalo e non sono più disposto a vendere
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
|
tempo di vita? garanzia? numero di scatti?
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
ha poco più di 2 anni, quindi da poco fuori garanzia, ne ho fatto un uso medio-basso (non saprei gli scatti), ed è in perfetto stato. La vendo solo per passare a reflex
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
|
ti ringrazio ma allora non mi interessa
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
ok, buona ricerca!
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
C'è la mia. Poweshot S2is perfetta in tutto (se escludiamo qualche segno d'uso nella parte inferiore dovuto alla custodia e alle superfici sulle quali la macchina è stata poggiata). Ha 5415 scatti. Nessun pixel bruciato nel monitor, nè nel mirino, nè nel sensore ccd (che sono ovviamente perfetti). Anche le lenti, punto debole di questa macchina perché molto esposte, sono perfette. In più è ancora in garanzia (scade a luglio 2008). Ovviamente ho lo scontrino che accluderò alla macchina in caso tu la prenda, insieme al certificato di garanzia con il n. di matricola della macchina. La macchina è completa di tutto, escluso il copriobbiettivo originale (cadeva sempre lasciando le lenti scoperte, e allora l'ho sostituito con uno "artigianale" che svolge molto meglio il suo compito e ora non ricordo più dove l'ho messo . Ad ogni modo, qualora riesca a trovarlo, te lo invierei a mie spese. Al momento comunque non c'è, quindi lo dò per mancante). Quindi c'è la memory card originale, tutta la manualistica (in italiano), tutto il software originale, la tracolla, i cavi, il copriobbiettivo taroccato ma ottimo, lo scontrino... insomma tutta la dotazione originale, e il tutto nella scatola originale (anche lei in perfette condizioni).Il prezzo è di 195euro spedizione esclusa. Non trattabili. Se sei interessato mandami una mail qui: [email protected] così ti faccio un po' di foto dettagliatissime della macchina e te le mando. Ciao Ottavio |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
|
perchè mai dovrei accettare la tua offerta, se ne ho appena rifiutata una a pari prezzo, con però in aggiunta una memoria?
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Ho deciso di abbassare il prezzo della mia S2 Is a 135 euro + spedizione, ti può interessare?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore
|
Potenzialmente si, al momento però sto aspettando info da un conoscente che lavora in canon perchè potrebbe procurarmi una eos400d a un prezzone. Appena so qualcosa di più preciso ti faccio sicuramente sapere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

. Ad ogni modo, qualora riesca a trovarlo, te lo invierei a mie spese. Al momento comunque non c'è, quindi lo dò per mancante). Quindi c'è la memory card originale, tutta la manualistica (in italiano), tutto il software originale, la tracolla, i cavi, il copriobbiettivo taroccato ma ottimo, lo scontrino... insomma tutta la dotazione originale, e il tutto nella scatola originale (anche lei in perfette condizioni).