|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
te lo chiedo xkè il sito è in tedesco e nn ci capisco nulla
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Non credo che la mia 8800 GTS riuscirà a farmelo godere al massimo, chissà se sarà giù uscita la GX2 :P
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
C'è un filmato su GT che fa vedere le possibilità dell'engine (con il commento in inglese e un pronunciato accento tedesco) dove il tipo dice espressamente che con un 6600 , 2 gigi di ram e una 8800gts si riesce a giocare fluidamente fino a 1600x1200 in eye candy mode (AA e AF on).. In quel filmato la macchina di prova era la solita ... Conroe Ext X6800 , 2giga di ram e 8800GTX ... Il monitor del crucco che si atteggia ad anglofono , ha sul lato destro il debug attivato e i FPS non scendono mai sotto i 50 ... se non sbaglio era un Dell da 27" e vedendo i caratteri sullo schermo doveva essere settato a 1600 x 1200 o a 1920 per 1080... ergo.. pensa che hanno ancora 3-5 mesi per ottimizzare il codice sia la crytek che nVIDIA , fai 2 + 2 e il resto viene da se ...(sperando sempre che esca prima della 8900GTX , la quale alzerà ulteriormente la barra delle prestazioni e di conseguenza la spesa per noi video giocatori PC...) In quel video si diceva anche che la versione a 64bit di vista non era più performante di quella a 32bit , ma che dal lato server permetteva di gestire più agevolmente le partite in multiplayer con mappe di grosse dimensioni ed un elevato numero di bot... Quindi stai pure tranquillo che ci giocherai alla grande con tutti gli effetti , anche in dx10... Sarebbe assurdo se dopo 4 anni di sviluppo , in collaborazione con nvidia , microsoft e intel , permettessero di giocare fluidamente solo al 7-10% della fascia dei potenziali clienti... oltre che ad essere una cattiva pubblicità per queste aziende , sarebbe un totale fiasco anche per le vendite del gioco .... e visti i nomi in gioco e i $$ che girano attorno ad esso , non credo che ne rimarrai deluso... La microsoft e intel lo hanno gia fatto posticipare una volta (ottimizzazione DX10 e multithreaded engine) , spero solo che esca molto prima delle vacanze natalizie (magari con una demo dopo l'estate ) , altrimenti crytek dovrà nuovamente battere cassa ai suoi ricchi sponsor e l'Hype accumulatasi farà crollare ogni certezza sulle specifiche raccomandate... Ultima modifica di nonikname : 30-05-2007 alle 23:21. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sono contento di aver giocato a Far Cry solo quest'anno, altrimenti attendere quasi 4 anni per Crysis mi avrebbe straziato di brutto!
Non vedo l'ora che esca, speriamo presto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ti sbagli è: 2,933 MHz , praticamente è 3 ghz ma averlo visto scritto in maniera inesatta mi ha fatto pensare a un procio nuovo oppure a uno overcloccato
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la nuova architettura nvidia il nuovo progetto potrebbe chiamarsi g92 e sembra che nvidia voglia seguire la stessa scaletta del g80:
prima lanciare in autunno la fascia alta e a febbraio 2008 medio-alta e cosi via...staremo a vedere
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
Quindi , a mio avviso , dovrebbe essere pronto (se tutto va bene) nel periodo back to school (settembre in avanti) e questo coincide pericolosamente al lancio della 8900GTX-GTS... Considerando che non si sa se nvidia implementerà il bus a 512bit , e che quindi la Vram massima potrebbe variare da 768Mb a 1024Mb , e che Crysis e un titolo "meant to be played" , suppongo venga sfruttato proprio questo evento per alzare ulteriormente il dettaglio max... P.S. vista la situazione AMD attuale penso che un bus a 384bit sarebbe più che sufficiente anche sulla 8900 , ma 2 anni fa gli ing. nvidia non potevano sapere a che livello prestazionale si sarebbe posta la HD2900XT... Quindi presumo che il progetto iniziale sia stato a 512bit ...e , a meno di cambiamenti in corsa , penso che il g92 faccia il suo debutto con 1024mb di GDDR4 (ci starebbero 4 livelli interi del vecchio farcry caricati solo sulla v-ram...) , ergo +texture (o texture + definite) +poly-bumpmapping e più geometria inseribile a fondo scala delle opzioni video...
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"