|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ma scherziamo?
Si fa pubblicità a server non ufficiali?ma che gente!! Guild Wars è uno di quei giochi senza abbonamento dove compri solo il gioco inscatolato..e basta!Ci ho giocato..ed è un grande gioco.. VEKTOR anche mio fratello gioca a FLYFF..fai parte di qualche gilda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma è la copia sputata di WoW.. pure il punto esclamativo giallo sulla testa del tipo a sinistra ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Io l'ho installato e disinstallato in un batter d'occhio! E' orribile! E poi per me è inconcepibile dire che questo è un gioco free e poi dire che se vuoi essere più figo ti puoi comprare, pagando con soldi real, l'account member che ti permette di essere meglio degli utenti normali! E' un raggiro, ti invogliano a giocare dicendo che è free e poi quando ti appassioni come fai a nn pagare per contrastare quelli che lo hanno fatto prima di te? Secondo me Guild Wars è il miglior gioco in relazione qualità prezzo paghi per comprare il client e poi giochi quanto ti pare senza dover sborsare nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao a tutti
ci sto giocando da un paio di giorni molto blandamente e non mi sembra male: sono un giocatore poco assiduo e non ho molto tempo da dedicare ai giochi (che da un po' mi interessano sempre meno) e quindi qualcosa di "immediato" e veloce da farci anche 30 minuti non è male. wow è decisamente + lungo (ci ho giocato per 6 mesi da quando è uscito, poi ho venduto l'account perchè non giocavo +: 2 ore ALMENO per organizzare un dungeon e farlo) e anche all'inizio non è molto immediato. questo invece mi sembra decisamente meglio. sapete dirmi se guild wars offre una certa "immediatezza" come questo titolo e se è possibile (anche dopo un po' di livelli) giocare 30/60 minuti e "combinare" qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cavolo, ma è la brutta copia di Wow O_o con tanto di mini mappa identica e punti esclamativi gialli per le quest.... va beh, continuo a giocare a quello, meglio, ci penserò una volta finito il mio abbonamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Gli altri (che apportano modifiche), giustamente, sono illegali ed è meglio non parlarne ![]() Dalle immagini, sembra utilizzare diversi elementi di L2... sarà probabilmente lo stesso motore grafico, in versione alleggerita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
faccio presente una cosa
la fama di un MMORPG e calcolata anche dal numero di server non ufficiali.... basta vedere Ranagorok online e WOW, tanto per citarne 2 a caso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ma come si fa ad avere il seriale per creare l'account?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
Il problema è quando non riesci più a staccarti dal gioco e mandi a "ramengo" la tua vita reale solo per expare ![]() Parlo per esperienza personale su Ragnarok Online, ci ho giocato per circa 2 anni e mi sono incontrato con altri giocatori nella vita reale (pizza e birra! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Asp un attimo un po' di chiarezza mi sembra necessaria
Ragazzi, volevo solo fare un po' di chiarezza perchè ci sono troppe "inesattezze nei commenti...
1 - L2J non è legale. 2 - Non si può paragonare Dungeon Runners a WOW o LII e neanche a Guild Wars. WOW e LII sono subscription games, si paga un abbonamento perchè i "mondi" sono "vivi" sempre e ci sono dei costi dietro la community e il mantenimento di questi server non indifferenti. Per guildwars non ci sono mondi persistenti, sono solo le città che sono persistenti e non necessitano 100 server come per WOW. Il gioco è basato su missioni (tipo dungeon) e quindi i "gruppi" si trovano contro MOB (la versine PVP è un po' diversa però). Resta il fatto che tutti questi 3 prodotti sono titoli cosìdetti AAA (tripla A). Dungeon Runner usa il motore di Diablo se non sbaglio, quindi vecchiotto per usare un eufemismo. Se uno ha poco tempo e non vuole sbattersi troppo può anche andare bene e se vuole "impegnarsi un po' di più" può pagare questi 5 dollari (circa 3 euro) per avere migliori armature... Non so dirvi se è "buono o cattivo" ma è un'alternativa. E' un target un po' diverso da chi gioca a WOW o LII, è un target che non ha 3 ore per fare ogni singola missione... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
questo gioco sembra il pre-alfa di world of warcraft
nn si salta nn ce un mondo condiviso a tutti si manovra il pg in modo strano sembra il gioco che comprande le cose brutte di gw e wow cmq in fin dei conti nn è malissimo. ottimo per quelli che nn vogliono spendere una lira per giocare io mi diverto gia cn GW e lo consiglio a tutti D: |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l2j è legalissimo.
E' esatto quello che ha detto Picard. Solo i client moddati sono illegali, quelli che sfruttano invece la piattaforma java sono tutt'altro che illegali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Torino
|
A chi gioca a GW può dare delucidazioni. Ho capito che Gw è più bello graficamente ma la struttura del gioco è simile nel senso che si fa il party per completare le quest fuori dalla città. In più oltre al semplice exp GW permette di fare pvp a raffica in arena. Ce ancora qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mica solo in arene? ci sono tanti tipi di pvp:
combattimento cn gli eroi ascesa degli eroi (arrivare all'olimpo) arene guerra delle fazioni arene altro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
GW ho visto che non è un unico gioco ma ci sono diverse regioni che corrispondono a giochi diversi, consigni anche te di comprare l'ultimo uscito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
l'ho installato e non è malaccio
![]() secondo me va bene per imparare a giocare ai MMORPG
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.