|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Occhio che eventuali date si riferiscono con ogni probabilità alla versione PC, che ha sempre avuto la precedenza in casa Epic, quelle console penso usciranno un bel pò dopo. Per quanto mi riguarda lo prenderò sicuramente su PC, giocare a UT3 con un joypad è impensabile.
Ultima modifica di Filippo75 : 30-05-2007 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
http://www.mondoxbox.com/news/9344/u...li-da-oxm.html
" Come accennato in una precedente news, l'ultimo numero di OXM statunitense ha dedicato un lungo articolo di ben 6 pagine ad Unreal Tournament III. Oltre alle scansioni dalle pagine della rivista apparse sul foum ufficiale di Epic Games, vi riassumiamo ora le più interessanti nuove informazioni sul gioco pubblicate dalla rivista. Per cominciare, gli sviluppatori hanno affermato che il gioco sarà tecnicamente superiore a Gears of War, affermazione confermata dai redattori della rivista che hanno potuto vedere il gioco. La ragione principale è che, dall'uscita di GoW, Epic ha migliorato e spinto al massimo il suo Unreal Engine 3, potendo così realizzare un gioco ancor più strabiliante del suo predecessore. Nell'articolo poi, il Lead Designer del gioco Steven Polge ha confermato che la versione Xbox 360 del gioco supporterà una modalità cooperativa a 4 giocatori, con la possibilità di avere due giocatori in split-screen sulla stessa console per la campagna in singolo. Nella campagna sarà inoltre possibile prendere strade diverse, un pò come accaduto in GoW. Proseguendo nella lettura, scopriamo che nel gioco troveremo ben 18 veicoli e 5 tipi di torrette. Parlando dei controlli, Polge afferma che sono fatti talmente bene che la metà delle persone che lavora al gioco preferisce giocare alla versione per Xbox 360. Il designer ha citato un aneddoto divertente: lo sviluppatore responsabile della creazione dei controlli per console è entrato con il joypad in una partita in cui tutti gli altri usavano tastiera e mouse, e li ha sconfitti tutti. Ora che Epic è conosciuta dai giocatori di Xbox 360 per il suo eccelso Gears of War, è inevitabile un confronto diretto tra le due serie: Jerry O’Flaherty, il direttore artistico di entrambi i giochi, ha dichiarato "Gears è un gioco più confinato. Il fulcro di UT sono invece le grandi distanze. La velocità di UT è incredibile; non è un ambente per passeggiare, ma per correre o volare." Per finire, Polge ha affermato che Unreal Tournament III è come avere in GoW in overdose, dichiarando scherzosamente che i nascondigli (riferendosi al sistema di copertura di GoW) sono per gli imbranati!" impressionane, se è vero che si gioca così bene sarà mio a settembre. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Scusa, quando allora???
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Vabbè se non sbaglio lavori nel settore, quindi ne sai sicuramente più di me. Eppure mi sembra strano, nelle sue dichiarazioni Epic ha sempre confermato prima la versione PC e poi quelle console. Tra l'altro è anche normale, visto che la versione di riferimento è quella PC, mentre X360 e PS3 si beccheranno delle conversioni. Io ho dei dubbi sul fatto che usciranno in contemporanea, poi magari te sai cose che noi non sappiamo, comunque vedremo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Secondo me esce a novembre
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque possono fare e dire quello che vogliono ma nel fare Gears si sono sputtanati il marchio Unreal, praticamente oramai sono più quelli che conoscono Gears che quelli che conoscono Unreal, tanto che nella presentazione di Unreal T 3 hanno messo esplicitamente: quelli di Gears of war personalmente comprerò e giochero UT3 ma non vedo l'ora che esca Gears 2, in assoluto il mio gioco preferito di sempre. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma non è proprio possibile usare il mouse con il 360?
Io con il joypad un gioco simile non riesco proprio a giocarlo...... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre come hai avuto modo di leggere pare che sia talmente ben ottimizzato che anche chi normalmente preferiva giocarlo con l'accoppiata mouse+tastiera si è dovuto ricredere. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
io sono uno di quelli che predilige il joipad al mouse eppure me la cavo benissimo con gli fps
secondo me ce troppa differenza da mouse a mouse per averlo come controllo definitivo,tu che giochi con mouse professionali e normale che vinci contro di me che magati uso uno da 4 euro.... non credo che le parole di epic siano di puro marketing perche è risaputo che per gli fps il joipad microsoft è il migliore in circolazione anzi mi dispiace per chi ci giochera sulla ps3 che non potra avere controlli cosi efficaci e si dovra per forza munire di mouse e tastiera
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Senza mappe eh?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da qualche parte ho letto che metà dello staff di ut3 si era trovato meglio a giocarlo con il pad. fa molto dichiarazione di circostanza, anche io ho dei dubbi sul fatto che possa essere un buon sistema di controllo per ut. per gears è perfetto (il gioco è stato fatto basandosi solo su quello) ma qua aspetterò prima i commenti degli altri.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sempre la stessa osservazione.......ragazzi ma a voi che cambia se io(tanto per fare un esempio) ci gioco con il pad???Voi preferite giocarci su pc con il mouse e la tastiera???benissimo.Chi avra' voglia di giocarci col pad ci giochera' col pad...non vedo il problema!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Ma quella periferica per PS3 mostrata da IGN gli sviluppatori già la usano?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si lo so...ho detto pc perche' e' la piattaforma dove mouse e tastiera sono la norma.La sostanza di cio' che volevo dire non cambia..ognuno giochi come crede e lasci liberi gli altri di farlo senza puntualizzare ogni volta che gli fps su console fanno schifo o sono ingiocabili,se li producono vuol dire che c'e' chi li compra e quindi li gradisce.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
UT3 regnerà incontrastato nel multy...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.