|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Diciamo subito che prima di dire che la batteria non arriva a sera ecc... bisognerebbe informarsi sulle specifiche o prime indiscrezioni, giusto ?
Da quello che risulta la batteria dura molto ... una vita se paragonata al mio nokia N80 (visto che lo uso per la lavorare alle 11.00 di mattina è già scarico !) Ma avete visto le funzioni/SO del telefonino apple prima di dire certe cose ? Basta fare un salto sul sito apple.com, ci vuole poco per capire quanto "possa" essere distante l'ambiente symbian. Poi dire che è limitato proprio nel momento in cui girano indiscrezioni sull'apertura a terze parti ... Poi discutiamo sul sim-locked, scusate ma se Apple fa "pagare" a AT&T (cingular) l'esclusiva... voi cosa pretendete ? Non mi stupisce che un eventuale unico provider in Europa farà la stessa cosa... poi vabbè se ne volete uno free basta che andate su ebay, un mesetto dall'uscita commerciale e tac... i prodotti non nascono difficili da sbloccare, se ci sarà tanta gente che vorrà l'iphone allora troveranno una soluzione $$$$ ![]() Comunque sono d'accordo sul prezzo è quasi un furto (considerato l'abbonamento)... nonostante questo per 499 euro comprerei la versione a 4 GB... il mio N80 è costato (settembre 2006) poco meno e fa veramente schifo :/ Alcune domande: * Non capisco questa discriminante (senza è un flop) sul 3G... potrei sapere cosa lo usate a fare con il telefonino ? Non può bastarvi una connettività più bassa ? Nei centri piccoli la maggior parte delle volte si ha solo segnale gprs poi ormai... in quelli grandi capitano spesso hotspot free (WAN) * Cosa dovrebbe dire Apple da oggi a qualche giorno prima dell'uscita ? Le principali caratteristiche sono già state comunicate e fatte vedere da Jobs... ci saranno schede prodotto una/due settimane prima della release |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.