Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2007, 21:56   #21
Ste6683
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Ste6683 un po scarso in che senso? Spiegati meglio...

Guarda... se leggi il suo 3d vedrai che capisci... non mi pare cosi entusiasta la gente che lo ha comperato poi fai tu!!!
Ste6683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 23:27   #22
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
tra quelli menzionati da te il migliore è quasi senza dubbio il Samsung...

una cosa che me lo ha fatto scartare subito però è il rischio di comprarlo e trovare il pannello A(se non sbaglio si chiama A non ricordo) mentre il 'vero' sam monta un S....cosa significa? che il pannello è diverso!! quello A è + scadente ed ha tempo di risposta 5ms e non 2.....chi lo ha comprato ha detto che non c'è tutta questa differenza, sui 5ms e 2 si, io con il pk e 5ms non ho nessuna scia,e credo che ad occhio tra 2 e 5 non cambi niente.....ma cmq il pannello è tutto sommato più scadente! e onestamente mi sentirei preso in giro se compro un sam 2ms e mi danno un finto sam da 5ms SIMILE....ma non uguale!!! la resa dei colori poi è diverso, tramite driver video o magari menù si migliora molto ma come detto è cmq + scadente del pannello A.....quindi valuta l'effetto sorpresa!

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...5&p2=1857&ph=9

qui trovi un confronto tra i 2 pannelli...è apparso addirittura un pannello C che non ho mai sentito.....puoi notare che l'originale' sam è cmq meglio dei pannelli A e C

per quanto riguarda l'asus, non prenderlo, per il gioco è negativissimo, TROPPO effetto ghost, e poi anche per il normale utilizzo ha una luminosità TROPPO elevata, anche regolando da driver e pannello lcd risultano troppo accesi i colori!.....lo volevo anche io, esteticamente si sarebbe sposato perfettamente con il mio staker....ma davvero molto scadente! peccato....sempre sul link postato sopra puoi cambiare e scegliere asus, noterai che appunto è scarso

sugli altri monitor non mi pronuncio, non sono informato, sull'hp per ora nessuna lamentela particolare.....
lg sembra un buon monitor ma ancora non è facile da trovare, infatti anche usl forum ufficiale sono 1/2quelli che lo hanno.....

per esperienza personale....io sono passato da un philips 202p40(22 pollici crt) al maestro....e devo dire che la scelta del glare è stata molto sensata!....quindi io fossi in te guarderei direttamente solo l'hp se il maestro non ti interessa...
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:31   #23
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bè a me il glare piace abbastanza... Però sinceramente è Hp che non mi tira come marca.. L'ho sempre vista come marca da centro commerciale... Ma poi HP non ha l'sRGB che hanno samsung e asus... Quindi in teoria i colori non sn troppo reali... Bè il maestro cmq sembra inferiore sulla carta dell'HP no? Però mi sa che HP non ha il supporto HDCP... Ma la + ampia gamma di frequenze che ha l'Hp rispetto al samsung cosa cambia? Cmq qui sono messi a confronto http://www.prad.de/en/guide/ergebnis...Submit=compare
Sinceramente il samsung è quello che mi tira di + ma l'unica cosa che mi frena è che non è glare.. Che è samsung e a questo punto anche il fatto del pannello... Cioè sapevo che ce n'erano 2 ma che non si potessero scegliere no... Maledizione.. Io ODIO la samsung...
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:42   #24
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

cosa ha di inferiore il maestro?

+ è hdcp
+ ha 16.7 milioni di colori e non 16.2 come l'hp(corì riporta il sito sopra linkato)

- è molto meno regolabile dell'hp, poi hp ha il pivot, ma è l'unico sul mercato quindi non direi che è un punto a sfavore per pk

come detto per il resto anche io non è che ero felice di comrare un pk, altro che marca da supermercato, pensavo peggio....ma non mi trovo affatto male.....

se vuoi un glare...prendi il pk e non te ne penti...

lascia stare samsung, immagina se lo compri e scopri che è il pannello A a me verrebbe la paranoia, contrario invece se magari prima di comprarlo ti fanno vedere che pannello monta ....ma resterai cmq sempre con il 'pallino' del glare

gira per qualche centro commerciale e cerca di vedere questi monitor accesi, magari cerca di confrontare il glare\no glare per vedere se dvver è migliore per i tuoi occhi....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 21-05-2007, 14:53   #25
BigBlack56
Senior Member

Bè il Pk sei sicuro che abbia HDCP e DVI? A me non risulta.. e il contrasto è 700:1 contro 1000:1 dell'HP.. Certo Hp ha 16.2 milioni... un po mi scoccia effettivamente.. Il samsung non credo di porterlo vedere.. Il mio venditore di fiducia non ne ha di disponibili.. E non ho tempo nemmeno di farmi un giro per i centri commerciali.. Devo studiare... E il monitor devo sceglierlo in fretta... Dato che già l'ho pagato 1 mese e mezzo fa Ma poi l'hp ce l'ha o no questo HDCP... Ancora non si capisce.. Ma il PK ha l'sRGB? L'Hp dicono di si..
Old 21-05-2007, 18:12   #26
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

cos'è sRGB? la regolazione dei colori?

http://store.packardbell.com/Store/A...ow.php?id=7347

il maestro 220 ha vga & dvi...ed è hdcp
il maestro 221 ha solo vga e non è hdcp, non è neanche glare

ti ripeto....se vuoi un glare prendi il maestro, non ha rivali.....normali hai vasta scelta ma il migliore è senza dubbio il sam(sempre se lo trovi con pannello S)
Old 21-05-2007, 18:35   #27
BigBlack56
Senior Member

Si sRBG dovrebbe essere la modalità per ottenere colori reali.. almeno sui CRT è quello... Ma il contrasto è importante? Cioè 1000 contro 700 cosa cambia? Poi tu sai se il maestro rimane dritto o leggermente inclinato all'indietro? Perkè io ho il mio monitor attuale sopra un rialzo ancorato alla scrivania quindi l'HP era ottimo perkè potevo regolarlo in altezza.. Con questo non è che rischio che sia troppo inclinato e mi sta scomodo? Non è che magari rimane perfettamente perpendicolare? Sarebbe perfetto..
Old 26-06-2007, 14:28   #28
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ste6683 Guarda i messaggi
[b]Guarda... se leggi il suo 3d vedrai che capisci... non mi pare cosi entusiasta la gente che lo ha comperato poi fai tu!!!
Si potrebbe avere il link?

Ero interessato anche io all'Asus, avendo già un Maestro 190W (con DVi) di cui sono contentissimo, potrei però optare per il 220W.

il Samsung lo casso perchè non è glare.
Old 26-06-2007, 15:15   #29
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Magari se leggeste i thread ufficiali evitereste di affermare cose non vere. L'HP w2207:

1) è HDCP
2) ha 16.7 mln di colori (pannello LM220WE1 di LG.Philips)
3) è sRGB
4) ha una fedeltà dei colori elevatissima (grafico deltaE per più dell'80% al di sotto del valore 1, quindi colori "perfetti", solo il 226BW ottiene gli stessi risultati)
5) è glare=neri molto profondi e brillantezza inarrivabile per un opaco
6) è 1000:1 di contrasto statico, che è quello che conta
7) tra 2ms e 5ms la differenza è impercettibile ad occhio

Ciao!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian