|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ti sfido pubblicamente a smentire che il basso non la scelga!!!!!!
ah dimenticavo che qui avete tutti gusti nobili................
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma sei sicuro? Se cerchi in questa sezione ci sono anche i dati dell'ultima stagione, che sono ottimi, quest'anno le prenotazioni fioccano,parli per sentito dire?.....ommiodio Brambilla 2 "Sos macchines"....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
poi certo se si va a chiedere ai ristoratori, albergatori e compagnia bella, confermeranno l'inflessione del turismo come del resto fanno ogni anno! riguardo ai cani randagi secondo me la brambilla avrà pensato prima della trasmissione:" se mi dovessi trovare in difficoltà con soru tolgo fuori la carte vincente del randagismo per zittirlo per bene!"
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero Ultima modifica di Hebckoe : 17-05-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
e' una bella gnocca
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Soru, ha problemi anche con la sua maggioranza, perchè (magari non quanto si desisererebbe) si discosta dai costumi tipici della politica ed è abbastanza scomodo (diciamo anche che non è proprio simpatico ).Il fatto che insista sulla conoscenza è il miglior investimento per il futuro della regione, perchè il turismo è una risorsa stagionale e lo sviluppo non può basarsi su una risorsa stagionale....adesso speriamo si sblocchi la ridicola situazione sulle energie rinnovabili di tipo eolico, perchè sotto quell'aspetto abbiamo (come regione) una grossa opportunità (con un occhio attento anche all'ambiente, sia come minore inquinamento che come impatto visivo, insomma ci vuole equilibrio) perchè le industrie Sarde pagano un dazio altissimo a causa dei costi dell'energia che sono le più elevate del panorama nazionale (anche contando sul gas tunisino, una seria politica energetica deve cercare di rendersi indipendente da fornitori esterni).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
vedo il figlio........essendo tu fortemente schierato come minimo rischi di esercitare un'influenza su tua mamma........
non mi pareva difficile..........
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Video dall'ultima puntata di Ballarò:
http://www.youtube.com/watch?v=D19lP...87%26page%3D70 La Brambilla è ridicola. Durante la puntata ha detto ripetutamente che lei sta in mezzo ai cittadini e sa capire le loro vere esigenze e poi va a tirare fuori il randagismo come problema... Sarebbe il randagismo il vero problema della società italiana? Poi veramente una falsa perchè del randagismo l'ha tirato fuori quando l'hanno messa alle strette perchè le hanno fatto notare che sui dati dell'occupazione se li era completamente inventati per spalare merda su Soru con dati falsi. Infatti Floris è andato in diretta a prenderli sul sito dell'Istat i dati ed erano completamente falsulli quelli della Brambilla. Quindi è pure una spudorata bugiarda. Dovrebbe essere questa la futura leader del centrodestra? Ah beh di bene in meglio... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
la brambilla è ridicola berlusconi è ridicolo fini è ridicolo bossi è ridicolo prodi è ridicolo rutelli è ridicolo fassino è ridicolo di pietro è ridicolo bertinotti è ridicolo luxuria è ridicola ferraro è ridicolo gheddafi è ridicolo bush è ridicolo sarkozy è ridicolo segolene è ridicola juan carlos è ridicolo zapatero è ridicolo vieri è ridicolo alonso è ridicolo juan antonio samaranch è ridicolo il mio vicino di casa è ridicolo
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
mia mamma di certo non è di destra, ma non si lascia influenzare da me.
e comunque penso che non sia possibile NON provare un minimo di odio per questo figuro, che entra prepotentemente in tv e non fa altro che rubar parola, criticare gli altri, fare disinformazione, etc... Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php 1.2 - Discussioni politiche Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. "Strano" poteva ancora starci. "Ridicolo" è offensivo. Chiudo il thread (nato male) e ammonisco nrk985 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Facciamo... una settimana? Uomo avvisato...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

).