Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2007, 21:17   #21
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
grazie....quindi questo è veramente un ottimo notebook....quasi quasi lo prendo....
Skini è offline  
Old 24-05-2007, 08:30   #22
crisarma
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ottimo non lo so....come direbbe qualcuno è pur sempre un Acer
io cmq l'ho preso senza starci troppo a pensare anche in considerazione del prezzaccio che ho ottenuto e non vedo l'ora di averlo fra le mani!!!!
crisarma è offline  
Old 24-05-2007, 12:14   #23
zuniele
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da crisarma Guarda i messaggi
Ottimo non lo so....come direbbe qualcuno è pur sempre un Acer
io cmq l'ho preso senza starci troppo a pensare anche in considerazione del prezzaccio che ho ottenuto e non vedo l'ora di averlo fra le mani!!!!
Ottimo!Abbiamo una cavia
Appena ti arriva ci fai sapere qualcosa?
Grazie
zuniele è offline  
Old 24-05-2007, 12:35   #24
crisarma
Member

Quote:
Originariamente inviato da zuniele Guarda i messaggi
Ottimo!Abbiamo una cavia
Appena ti arriva ci fai sapere qualcosa?
Grazie
Diciamo che il temine cavia non mi fa impazzire
Cmq appena arriva posterò le prime impressioni....
il problema è quando arriva......temo che tramite le mie vie non se ne parlerà prima di una decina di giorni!!!
crisarma è offline  
Old 26-05-2007, 12:53   #25
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

scusate ma per quanto riguarda il prezzo di listino che dite sia di 1300€ circa è compreso di iva o no???perchè altrimenti oltrepasserebbe i 1500€.....cioè, quando ad esempio arriverà nei negozi (me******ld & co.) il prezzo quanto sarà circa???1300€ o 1500€???
Skini è offline  
Old 26-05-2007, 18:32   #26
crisarma
Member

Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate ma per quanto riguarda il prezzo di listino che dite sia di 1300€ circa è compreso di iva o no???perchè altrimenti oltrepasserebbe i 1500€.....cioè, quando ad esempio arriverà nei negozi (me******ld & co.) il prezzo quanto sarà circa???1300€ o 1500€???
il modello senza hd-dvd lo trovi sui negozi online tra i1.200 e 1.300€ iva inclusa ...
crisarma è offline  
Old 28-05-2007, 12:07   #27
maltone
Member

L'Avatar di maltone

io ho chiesto a uno dei rivenditori che hanno i prezzi più bassi della mia zona e mi ha detto che è possibile ordinarlo e arriverà a metà giugno circa a 1700 euro (quello col 7500)...ma su altri siti online (che vendono però anche in negozio) lo stesso prodotto si trova anche a 200 euro in meno...
maltone è offline  
Old 29-05-2007, 15:22   #28
Mitsuhashi
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Stamattina ho trovato nella posta il volantino di U*****o e ci ho trovato il modello col 7300 a 1299euro... ma non disponibile in tutti i punti vendita...
Mitsuhashi è offline  
Old 29-05-2007, 17:56   #29
marketto87
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mitsuhashi Guarda i messaggi
Stamattina ho trovato nella posta il volantino di U*****o e ci ho trovato il modello col 7300 a 1299euro... ma non disponibile in tutti i punti vendita...
è un buon affare a quel prezzo?O si trova di meglio?
marketto87 è offline  
Old 29-05-2007, 19:32   #30
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
anche a me è arrivato il volantino, ed a quel prezzo è sicuramente un affare!!
Macche è offline  
Old 29-05-2007, 20:50   #31
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
anche a me è arrivato il volantino, ed a quel prezzo è sicuramente un affare!!

ma non dovrebbe essere il suo prezzo "normale"?
Fray è offline  
Old 29-05-2007, 21:14   #32
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

finalmente è arrivato ho visto anche io...oramai sono sicuro...lo predo...comunque penso sia un affare...il suo prezo di listino è molto più alto...se non sbglio si aggira suii 1500€...logico che i negozi non mettono quello, però 1300€ è un ottimo prezzo...soprattutto confrontato con gli altri note allo stesso prezzo.....
Skini è offline  
Old 29-05-2007, 21:41   #33
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
finalmente è arrivato ho visto anche io...oramai sono sicuro...lo predo...comunque penso sia un affare...il suo prezo di listino è molto più alto...se non sbglio si aggira suii 1500€...logico che i negozi non mettono quello, però 1300€ è un ottimo prezzo...soprattutto confrontato con gli altri note allo stesso prezzo.....
Si ma con che processore ? sul trovaprezzi quello con il 7500 costa poco meno di 1500 da negozio e quello con il 7300 poco meno di 1300..
8kikko2 è offline  
Old 29-05-2007, 21:46   #34
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

logicamente col t7300....ma certo io sto parlando di prezzi da negozio "su terra" non online.....si bè si solito costano di meno online....
Skini è offline  
Old 30-05-2007, 08:22   #35
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Mitsuhashi Guarda i messaggi
Arrivato anche a me il volantino.
La promozione parte da domani. Mi sa che domani mi affaccio e chiedo notizie!
Sono mooolto curioso di vaderlo dal vivo "questo" nuovo Acer!
I vecchi non mi piacevano affatto!!!

Sapete per caso se ha il modulo Intel turbo memory?
pieraptor è offline  
Old 30-05-2007, 09:35   #36
Dragonsg
Junior Member

Mi sai dire x che punti vendita vale la promozione?
Le provincie di piacenza milano o cremona vanno bene!
Dragonsg è offline  
Old 30-05-2007, 09:50   #37
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Quote:
Originariamente inviato da Dragonsg Guarda i messaggi
Mi sai dire x che punti vendita vale la promozione?
Le provincie di piacenza milano o cremona vanno bene!
- OK Piacenza città e prov
- OK 4 in prov di MI
- niente CR

cià
pieraptor è offline  
Old 30-05-2007, 11:14   #38
maltone
Member

L'Avatar di maltone

io sono di ravenna e il commesso mi ha detto che c'e' un ritardo nella consegna ma che comunque 3-4 dovrebbero arrivare a breve...comunque nello stesso volantino ho visto anche l'asus g1s a 1699 euro: voi che dite, secondo voi vale la pena di spendere 400 euro in piu' (anche se e' pur sempre un asus e monta un t7500 invece di un t7300)?

Ultima modifica di maltone : 30-05-2007 alle 14:55.
maltone è offline  
Old 30-05-2007, 16:25   #39
samabuga
Member

Quote:
Originariamente inviato da maltone Guarda i messaggi
io sono di ravenna e il commesso mi ha detto che c'e' un ritardo nella consegna ma che comunque 3-4 dovrebbero arrivare a breve...comunque nello stesso volantino ho visto anche l'asus g1s a 1699 euro: voi che dite, secondo voi vale la pena di spendere 400 euro in piu' (anche se e' pur sempre un asus e monta un t7500 invece di un t7300)?
non saprei... io prendo quello con 7500 acer... costa 1700 in un negozio.Il prezzo è competitivo, cmq a me piace molto.Aspetto per vederlo dal vivo e poi prenderò la decisione definitiva!cmq dovresti vedere tutte le specifiche per giudicare quale è il migliore!!

però tieni presente ke 400 euro in piu sono tanti!

ragazzi cmq mi potreste dire ki è ke ha messo questa promozione perchè a me non è arrivato nessun volantino!!

grazie a tutti!!
samabuga è offline  
Old 30-05-2007, 16:44   #40
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Se avessimo ancora la lira si chiamerebbe "Unilira", ma dato che abbiamo gli euro...
pieraptor è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian