|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comprati una DELL, è splendida e poi costa 42 euro a cartuccia... l'inchiostro lo fanno a mano dal sangue di quel povero coglione sfigato che come me la compra o gliela regalano!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
anch'io sono in procinto di comprare una stampante nuova, ma ho un budget dimezzato rispetto al tuo, cioè 50/60euro. ho chiesto consiglio a dei miei amici che vendono ricariche compatibili e inchiostri eloro addirittura mi avevano sconsigliato la Epson per via dei chip e del fatto che Epson aggiorna i firmware ogni 3 mesi rendono inutilizzabili le cartucce compatibili il più delle volte.. al contrario mi avevano consigliato la Canon.. ora tu dici l'esatto opposto.. chi ci capisce più nulla! cmq all'inizio ero indirizzato sulla D78 x la Epson, invece per la Canon sulla nuova IP2500, che pare abbia le testine sulla stampante e NON sulle cartucce, solo che non ha i colori separati, ma un'unica cartuccia.. non so se questo sia un male..
Ultima modifica di Kudram : 31-05-2007 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho provato adesso le cartucce compatibili per la epson d88+ ( su ebay a 1,50 euro l'una), non sono molto capienti d'inchiostro ma per quello che costano non è un problema.
A livello qualitativo non ho notato differenze con quelle originali ma prima di dare un giudizio definitivo preferisco fare altre prove. Cmq come detto da molti la d88+ è molto "mulesca" ma fa il suo dovere senza pecche, va bene anche per foto per chi, come me, si accontenta di una buona qualità ovviamente non professionale. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
alla fine avevo trovato in un centro commerciale in offerta sia la Canon IP3300 che la Epson D88 a 69euro, e ho preso la Canon..
chissà se ho fatto un buon acquisto alla fine..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
anche io ho una epson r265 e sono molto indeciso seusare le compatibili...
però ragazzi ammesso che si trovino a 2 euro che schifezza di inchiostro ci sarà mai dentro.. penso che anche tra le varie compatibili ci sia differenza di qualità... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ho la Epsono d88+ ma ho visto che su ebay le cartucce compatibili per la 265 costano circa 3 euro l'una, per trovarle basta scrivere "r265" o "epson r265" e spulciare tra le inserzioni.
Per quanto riguarda la qualità posso dirvi che nel mio caso (Epson d88 plus) le compatibili funzionano bene. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Purtroppo ieri sera, andando a sostituire le cartucce di ciano, magenta e giallo ho avuto i primi problemi di qualità.
In particolare per le copertine (e stampe in genere) in rosso la qualità è davvero scadente: viene fuori un rosso poco lucido e con presenza di puntini scuri qua e là (visibili notevolmente anche dal retro del foglio). Spero sia solo colpa della qualità delle compatibili e mi auguro che cambiandole con altre di migliore qualità si aggiusti il tutto... Vi farò sapere... P.S. Qualcuno sa consigliarmi un negozio online o un venditore su ebay che fornisce cartucce per epson d88+ compatibili di buona qualità? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Attenti che le nuove R265 e R340 (dopo 1feb07) hanno un FW aggiornato che non accetta, per il momento, le compatibili e i ciss |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
secondo me nn è da trascurare il fatto che anche tra le compatibili ci sono differenze qualitative... una cartuccia di 1,50 euro un po di dubbi sulla qualità me li mette...
ma di che marca erano ? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Quelle della epson d88+ sono della inkpool.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la stessa marca la utilizzo per la vecchia epson c46 .... è da un mesetto che ho messo la cartuccia nera e al momento non ho notato nessun problema rilevante..
Qualcuno di voi ha mai usato gli inciostri inkmate venduti da inkturbo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ho notato che gli inchiostri, anche originali, per epsno d88 plus, in particolare quello nero, finiscono con estrema rapidità...E' normale o è solo problema di rilevatore di inchiostro troppo..."pessimista" ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma erano le prime cartucce? quelle che trovi nello scatolo della stampante?!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
No, le seconde purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
è anche per questo motivo che ho scelto di comprare un sistema di ricarica in continuo... pensaci anche per la tua stampante! risparmi una marea di soldi!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Effettivamente ci sto pensando...ma è difficile montare un ciss?
Esistono anche taniche di inchistro di alta qualità (quasi pari agli inchiostri originali) ? Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.