|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma comunque te hai anche esperienza. ad uno alle prime armi sconsiglio di cominciare con moto da oltre 100cv... Cospxoaza
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
buona moto
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con la er6 mi permetto di aprire a meta' curva in piega ( non ginocchio a terra la stessa cosa non potrei permettermela con un gixxer750 perche' mi sa che mi si rabalta ... ciaozopaza
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma su 'ste naked che impatto ha l'aria sul casco e sulle spalle?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
A parte le cazzate, ad andatura normale dite che non ci sono problemi, neanche per chi è alto (186 cm)? Esistono eventualmente cupolini o robe del genere? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' io son tappo, 170 , quindi magari per te cambia. di cupolini ce ne sono a decine , di tutte le marche.. dall'originale kawa , alla givi , alla barracuda , alla ermax ecc ecc coapzpa
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
nelle nude......il vento stufa anche ad andature codice.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Con il 636 avevo il casco che mi si spiaccicava alla faccia anche ad andature tranquille (130 - 140) tu mettici pure il cupolino a quindicesima bombatura ma sotto non ci stai e l'aria ti arriva addosso. La stessa cosa per le naked che pero' , almeno per me che sono alto e grosso , addirittura la cosa migliora. Infatti l'aria la prendi diretta e non deviata da un cupolino minimo che non fa altro che aumentare le turbolenze. Ergo ... se non vuoi l'aria comprati il v-strom e allora giri anche in due a 160 all'ora a pieno carico e parli tramite l'interfono senza problemi, altrimenti mettiti via il conto che l'aria ti arriva e stufa. ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hanno scorso 150km tutti tirati di autostrada tra i 160 e 190 e li si fa coapzpaza
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
confrontata con l'aria che mi arriva ora........era notevole. ora fino a 160 non la sento nemmeno e mi obbliga a mettrmi in carena da 190 in su
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico solo che e' sopportabile..poi vabbeh anche tu sei altino..magari pure per te era diverso... Coapzpza
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie per le risposte ed i commenti
Vi farò sapere come va la moto e come vanno le gomme di serie bye! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Ma dai...a me deve arrivare, ma rigorosamente ARANCIONE!!! grigia e rossa proprio nn mi piace...stupenda...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
harv ma te c'hai il cupolino bombato vero? quanto cambia rispetto all'originale? cosi' mi regolo se prenderlo in considerazione o meno!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Anche io ce l'ho, da un mese e mezzo
A onor del vero non sono uno che le tira il collo quindi con quelle gomme mi trovo bene, i consumi di conseguenza si attestano intorno ai 24 con un litro. Io la uso ogni giorno, ho provato l'autostrada ma oltre i 130 l'aria comincia a essere pressante. Vedrai che ti ci divertirai, io ce l'ho nera con telaio rosso, forse la modifica più necessaria è il manubrio (da sostituire con uno più basso) ma dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
non è propriamente bombato....diciamo che è rialzato. lo riesci a vedere in foto? comunque cambia parecchio......davvero tanto
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io come accessori (originali, qua in Svizzera bisogna omologare anche gli adesivi tra un po
1. Portatarga freccette fini ![]() 2. Parabrezza (ma nn sono ancora convinto al 100%) ![]() E poi forse un adesivo in resina sul serbatoio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!