Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 09:28   #21
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
[quote=Portocala;16898898]
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
non è mica vero. mi è successo già un paio di volte e ho semplicemente riportato l'acquisto, ricevendo i soldi spesi.
Confermo, pure a me e' successo, entro 7 o 8 giorni ti ritirano il pezzo guasto e te ne danno uno nuovo. Nel mio caso (una radio) non ne avevano piu' e mi hanno rimborsato.
Non so se sono obbligati a farlo ma i centri commerciali di solito lo fanno. Non credo si vogliono sputtanare (scusate il francesismo) per pochi (per loro) euro
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 09:34   #22
ciaps
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
mi pare che entro 7 o 8 giorni te la debbano sostituire, oltre quel periodo hai diritto a usufruire della garanzia (direttamente dalla casa madre o attraverso il negozio dove hai effettuato l'acquisto)

comunque una tutela ce l'hai, quello sì!

Esperienza personale: acquistato notebook acer. Arrivato a casa non caricava la batteria, risposta del negoziante (Catena Di Computer): ci dispiace Acer non accetta il DOA (dead on arrive) prego rivolgersi all'assistenza = 2 mesi senza computer!
Ripeto con il piccolo negozio il rapporto è diverso perchè è il singolo negoziante che si assume gli oneri ma lo fa a titolo personale
Old 27-04-2007, 09:51   #23
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Esperienza personale: acquistato notebook acer. Arrivato a casa non caricava la batteria, risposta del negoziante (Catena Di Computer): ci dispiace Acer non accetta il DOA (dead on arrive) prego rivolgersi all'assistenza = 2 mesi senza computer!
Ripeto con il piccolo negozio il rapporto è diverso perchè è il singolo negoziante che si assume gli oneri ma lo fa a titolo personale
non è Dell che decide cosa fare o no: se tu glielo riporti subito, CDC te lo deve cambiare e stop.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 10:29   #24
ciaps
Senior Member

Quote:
non è Dell che decide cosa fare o no: se tu glielo riporti subito, CDC te lo deve cambiare e stop.
Non è proprio così: se acer non accetta il DOA o il venditore si sbatte ( e ci mette del suo), o non si mette a cambiarti il computer facendo partire la garanzia su un oggetto nuovo. per quanto riguarda il DOA è una politica aziendale HP per esempio in caso di guasto immediato prevede l'immediata sostituzione, senza parlare di Dell che vende solo online.
In generale comunque il venditore che mi conosce come cliente mi aspetto che si possa anche fare in quattro, per una grossa catena di distribuzione sono solo un numero che entra nel negozio una volta , magari in virtù di una promozione e quindi tanto interesse a sbattersi per me, che forse la prossima volta non torno, non ce l'ha. In ogni caso questo è solo il mio parere, frutto delle mie esperienze personali che magari sono diverse da quelle di colui che ha aperto questo 3d
Old 27-04-2007, 10:35   #25
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Non è proprio così: se acer non accetta il DOA o il venditore si sbatte ( e ci mette del suo), o non si mette a cambiarti il computer facendo partire la garanzia su un oggetto nuovo. per quanto riguarda il DOA è una politica aziendale HP per esempio in caso di guasto immediato prevede l'immediata sostituzione, senza parlare di Dell che vende solo online.
In generale comunque il venditore che mi conosce come cliente mi aspetto che si possa anche fare in quattro, per una grossa catena di distribuzione sono solo un numero che entra nel negozio una volta , magari in virtù di una promozione e quindi tanto interesse a sbattersi per me, che forse la prossima volta non torno, non ce l'ha. In ogni caso questo è solo il mio parere, frutto delle mie esperienze personali che magari sono diverse da quelle di colui che ha aperto questo 3d
ma sei sicuro? non voglio insistere perchè nemmeno io sono sicuro al 100%, ma la storia del DOA non è una legge e quindi, a prescindere da quello che dice il produttore, il commerciante deve ritirare obbligatoriamente il prodotto guasto e occuparsi della restituzione al produttore?

ripeto: nemmeno io ne sono sicuro, ma quando mi è successo (con marche anche diverse) non ho avuto problemi...

edit: comunque, a prescindere da tutto, sarebbe interessante avere la certezza di questa cosa, perchè potrebbe tornare utile sapere che la legge tal dei tali impone o svincola il commerciante da determinati obblighi
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 10:43   #26
ciaps
Senior Member

Quote:

edit: comunque, a prescindere da tutto, sarebbe interessante avere la certezza di questa cosa, perchè potrebbe tornare utile sapere che la legge tal dei tali impone o svincola il commerciante da determinati obblighi
concordo!
A suo tempo nei confronti di quanto asserito dal commerciante mi sono rassegnato, ti posos dire che nei due mesi senza pc ho letto e frequentato un sacco di blog che parlano di acer e dell'assistenza oltre che un paio di 3d qui su hw e tutti quelli che erano nelle mie condizioni confermavano la storia del DOA
Old 27-04-2007, 12:35   #27
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
[quote=ciaps;16898364]
Quote:
Originariamente inviato da Thunder2 Guarda i messaggi

solo una puntualizzazione: il discorso che i commercianti soffrono il commercio internet è secondo me poco valido: prendiamo ad esempio una fotocamera se la compri presso un centro comerciale o una qualsiasi catena di elettrodomestici il valore aggiunto offerto dal negozio è zero; chi ti vende l'oggetto è un commesso senza specializzazione che dell'oggetto che vende sa poco o nulla, vai alla cassa paghi arrivi a casa apri la scatola e la macchina non funziona? Te la tieni ed a te tocca rivolgerti alla casa per esercitare la garanzia. Se la compri su internet (da venditori seri) ai 10 giorni per avvalerti del diritto di recesso (i 10 giorni decorrono dall'atto di ricevimento della merce non dalla fattura) quindi paradossalmente un venditore internet ti tutela più della grande distribuzione. Diverso il discorso relativo al piccolo negozio di fiducia dove chi ti porge l'oggetto dispensa consigli ed informazioni , in questo caso non credo che il commercio internet possa fare la differenza: chi si rivolge a loro acquista un bene ed un servizio che internet non riesce a dargli.
Non ci sono dubbi che sulla rete ci sono dei negozi seri, io non mi riferivo alla grande distribuzione ma ai piccoli negozi di fotografi esperti dove oltre alla macchina acquisti anche un pizzico di loro esperienza essendo piccoli negozi che li tengono solo perchè amano questo lavoro.
Almeno dalle mie parti.

Thunder2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:45   #28
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Quote:
concordo!
A suo tempo nei confronti di quanto asserito dal commerciante mi sono rassegnato, ti posos dire che nei due mesi senza pc ho letto e frequentato un sacco di blog che parlano di acer e dell'assistenza oltre che un paio di 3d qui su hw e tutti quelli che erano nelle mie condizioni confermavano la storia del DOA

Comunque tutto dipende dal negozio, Io ho comprato da trony una alice ricaricabile arrivo a casa mi pento e ritorno a cambiarla con altro, gli faccio vedere la scatola intatta comprata 2 ore prima e chiedo qualcos'altro in cambio loro non accettano perchè dicono che il diritto di recesso vale solo per acquisti dove tu non tocchi il prodotto come su internet, quindi mi rispondono picche.
Mentre sto uscendo incontro un amico che conosceva un'amico che conosceva un'amico.....dopo 10 minuti esco dal negozio con i soldi restituiti.

Questa e l'Italia una terra piena di leggi che appena create si trova un sistema per non applicarle. Infatti c'è bisogno di tanta manodopera (vedi parlamento-senato,ecc)

Old 27-04-2007, 13:36   #29
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, il discorso credo che sia stato leggermente diverso da quanto forse abbiate capito, magari per colpa mia che non ho esposto le spiegazioni necessarie.

-su ebay non c'era scritto assolutamente che il prodotto si trovava in francia, quindi mi sarei aspettato che si trovava in italia come riportato sulla pagina di ebay
-io il bonifico bancario l'ho fatto il 18/04/2007 al nome di una persona fisica intestatario di un conto su banca Sella in italia, quindi non ho mai trattato con i francesi nè tanto meno con pixmania o fotovista
-quando ho parlato a voce mi è stato fornito un cellulare italiano, quindi davo per scontato che il prodotto si trovava in italia e non in francia
-dato che sono possessore di PIVA, posso comprare in EU senza pagare l'IVA ma io l'IVA l'ho già pagata, quindi è scontato che la fattura me la deve fare un'azienda italiana o un privato che abbia una PIVA italiana
-alla fine dei conti i soldi che ho guadagnato dalla fotocamera ce li ho spesi sulla spedizione di 25 anzichè i soliti 10-12euro ma neanche questa cosa mi crea dei problemi, non è che per 15 euro mi metterò a lamentare ci mancherebbe però mi sarebbe sembrato giusto che il venditore mi avrebbe avvisato per quanto riguarda la spedizione
-poco fa il mio amico è entrato sul suo account ebay ed il venditore gli aveva già scritto che sia il tracking che la fattura sono già stati inviati via mail, io non ho ancora visto niente nè sulla mail di ebay nè sulla mia mail personale, quindi lascio le conclusioni ed i commenti a voi

Non è mai stata assolutamente mia intenzione creare dei problemi a qualcuno, ne ho già fin troppi da risolvere per conto mio, comunque sia, rimango con il rammarico di aver pagato una spedizione assicurata senza che mi fosse stata data la possibilità di firmare "con riserva" da DHL (che tra l'altro ha firmato lui al mio posto) e di aver acquistato un oggetto che avrei potuto comprare tranquillamente in germania all'incirca a 512euro + iva + 18.90 di ss e che non ho fatto per poter avere un prodotto direttamente italiano. Pazienza, il nome del venditore lo terrò per me e semplicemente non comprerò mai più da ebay.

Dopo vi posterò un paio di foto per farvi vedere come mi è stato consegnato il pacco. Non intendo mandare dietro il materiale, non vorrei averci altri problemi, saluti Nikos.
Allora secondo me non hai letto bene o non hai acquistato da pixmania, pixmania scrive SEMPRE da dove arriva la merce, quarda qua:
http://search.ebay.it/_W0QQfrppZ50QQ...ZpixmaniaQ2dit

Per il pagamento è bonifico bancario :
- Beneficiario : FOTOVISTA SA
- Banca : UNICREDIT
Hai acquistato da pixmania o no?
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:38   #30
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Ecco qui la foto del pacco subito dopo la consegna, sottolineao che la "linguetta" l'ho trovata così come si vede in foto e che non l'ho aperta io.

Ho chiesto 2-3 volte al signore della dhl se il pacco fosse stato aperto per ispezione e mi ha detto di no per più di due volte in quanto insistevo per l'assicurazione (che tra l'altro non mi ha neanche permesso di firmare in quanto andava di fretta a detta sua, figuriamoci poi se gli chiedevo di firmare "con riserva"), comunque a mio avviso c'è proprio da preoccuparsi per l'indiscussa qualità dell'imballaggio, di fatti ho subito pensato che il materiale fosse stato danneggiato durante il trasporto per via della mancanza degli spessori.

La fattura è arrivata qualche minuto fa via mail e la PIVA risulta valida sul sito dell'agenzia delle entrate, certo che qui non posso non aggiungere che se uno ti scrive su ebay qualcosa sulla sicurezza (non ho ben capito a che cosa si riferiva) e poi ti manda la fattura in formatto DOC, a mio avviso c'è proprio da lasciar perdere...

Saluti Nikos.
Non devi chiedere nulla, Tu prendi il folgio, firma e scrivi con riserva.
Non hai bisogno di chiedere nulla.
Tutti gli acquisti online inviano fattura tramite e-mail. Sei tu che non sei abituato ad fare acquisti online.

P.S. L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 10 giorni dopo la ricezione.
Contatta il venditore.

Ultima modifica di edoardovendrami : 27-04-2007 alle 13:45.
Old 27-04-2007, 13:51   #31
Nikolaos Kavvadias
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
Quote:
guarda che il "tic tic" che senti quando agiti ( ) la fotocamera può essere anche il sensorino che imposta la registrazione in orizzontale o in verticale delle immagini
Mi spieghieresti per piacere come funziona questo sensorino e come faccio a capire se fa rumore o meno ?

Io sono sicuro al 100% che il "tic-tic" lo fanno le levette del flash, non sono però in grado di distinguere se quel sensore fa rumore o meno...

Per quanto riguarda la fattura, diciamo che mi è stata appena inviata quella giusta, certo che se uno ti chiede tre volte i tuoi dati per paura di non sbagliare e poi se ne esce con la scusa che la sua segretaria dorme, c'è da chiedersi proprio se se l'avrà fatta lui stesso...

Allora come faccio a capire se fa rumore il piccolo sensorino ? Grazie!

Saluti Nikos
Old 27-04-2007, 14:09   #32
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
rimango con il rammarico di aver pagato una spedizione assicurata senza che mi fosse stata data la possibilità di firmare "con riserva" da DHL (che tra l'altro ha firmato lui al mio posto)
Se nn fosse che è un tantino reato quello che ha fatto il tizio di dhl...

Quote:
Originariamente inviato da Thunder2 Guarda i messaggi
Comunque tutto dipende dal negozio, Io ho comprato da trony una alice ricaricabile arrivo a casa mi pento e ritorno a cambiarla con altro, gli faccio vedere la scatola intatta comprata 2 ore prima e chiedo qualcos'altro in cambio loro non accettano perchè dicono che il diritto di recesso vale solo per acquisti dove tu non tocchi il prodotto come su internet, quindi mi rispondono picche.
Mentre sto uscendo incontro un amico che conosceva un'amico che conosceva un'amico.....dopo 10 minuti esco dal negozio con i soldi restituiti.
Nella grande distribuzione nn conta il negozio,conta l'umore del commesso.
Se lo becchi con le palle girate ti farà storie,mentre se sei amico (o se cmq il commesso è di buon umore) ti cambia il pezzo senza manco pensarci,tanto non paga lui.

Quote:
Questa e l'Italia una terra piena di leggi che appena create si trova un sistema per non applicarle. Infatti c'è bisogno di tanta manodopera (vedi parlamento-senato,ecc)
Toc toc...il PARLAMENTO è composto dalla CAMERA DEI DEPUTATI + SENATO....
Old 27-04-2007, 14:13   #33
edoardovendrami
Senior Member

rimango con il rammarico di aver pagato una spedizione assicurata senza che mi fosse stata data la possibilità di firmare "con riserva" da DHL (che tra l'altro ha firmato lui al mio posto)[quote]

Mai vista una cosa simile, uno che firma al posto mio e non ti da la possibilita di firmare con riserva Poi come ho detto prima: firmare e scrivere con riserva senza chiedere nulla a dhl o ad altri.

Poi secondo me lui non ha acquistato da pixmania.
Old 27-04-2007, 15:11   #34
Nikolaos Kavvadias
Member

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Allora secondo me non hai letto bene o non hai acquistato da pixmania, pixmania scrive SEMPRE da dove arriva la merce, quarda qua:
http://search.ebay.it/_W0QQfrppZ50QQ...ZpixmaniaQ2dit

Per il pagamento è bonifico bancario :
- Beneficiario : FOTOVISTA SA
- Banca : UNICREDIT
Hai acquistato da pixmania o no?
Guarda che la prima volta che acquistai da pixmania come privato è stato il 2004, poi con p.iva altre due volte, quindi conosco sia pixmania che fotovista, tra l'altro la fattura arriva dentro il pacco se fornisci p.iva, io l'ho trovata lì e poi successivamente hanno cambiato il sito e scarichi il pdf.

Il pagamento l'ho fatto ad un privato: NOME COGNOME su conto BANCA SELLA. Non ho acquistato da pixmania, la fattura non è la loro ma è di un venditore che ha P.IVA italiana con data inizio attività 20/026/2006 (ho controllato qui: http://www1.agenziaentrate.it/serviz...iva=&stato=IT).

Quote:
Non devi chiedere nulla, Tu prendi il folgio, firma e scrivi con riserva.
Non hai bisogno di chiedere nulla.
Tutti gli acquisti online inviano fattura tramite e-mail. Sei tu che non sei abituato ad fare acquisti online.

P.S. L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 10 giorni dopo la ricezione.
Contatta il venditore.
E come faccio scusa ? Tra l'altro la cosa tragica è che non c'era stato riportato nessun codice su quei fogli, lui portava dietro un mini computer tipo palmare e faceva tutto lì sopra. Poi per quanto riguarda gli acquisti online ti assicuro che compro quasi sempre online sin da 2000 ma questa è la prima volta che compro da ebay.

Per quanto riguarda la restituzione sulla fattura che mi è stata inviata c'è scritto in fondo: I prodotti possono essere rispediti indietro entro 10gg dalla data di acquisto e/o fattura previa comunicazione via email e dopo aver compilato il modulo di restituzione....etc..etc..

Quindi in questo caso che succede ? Comunque sia la fotocamera me la voglio tenere, l'ho comprata perchè mi serve e non ho alcuna intenzione di mandarla dietro.

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ecco perchè mi sono messo subito a fare le foto necessarie e filmare il tutto prima di aprire il pacco, visto che lui non mi ha permesso di firmare e che a detta sua non sapeva rispondermi se si trattasse di una spedizione assicurata o meno, oltre al fatto che sui fogli che si portava dietro non c'era scritto neanche il codice.

C'è un'ultima cosa che vorrei aggiungere: ho chiamato il 199 199 345 e la signora mi ha assicurato al 100% che non mi avrebbero consegnato il materiale quel giorno (26/04) perchè a detta sua era appena arrivato al hub di Roma, stranamente neanche 20 minuti dopo, è arrivato quel signore per la consegna.

Saluti Nikos
Old 27-04-2007, 15:34   #35
Nikolaos Kavvadias
Member

Eccoci qui, mi inchino al sofisticato servizio di tracking DHL:

Adesso se si considera che non ho firmato io ma che il mio cognome figura in alto a DX e che abito a L'AQUILA e non a ROMA stiamo messi sempre meglio...

Certamente, magari DHL non avrà una filiale vera e propria a L'Aquila tranne forse i 5-6 DHL POINT, però è anche vero che stiamo parlando di oltre 100km di distanza

Saluti Nikos
Old 27-04-2007, 15:47   #36
edoardovendrami
Senior Member

Tu hai scritto:
Allora da quello che sono riuscito a capire finora le cose dovrebbero essere le seguenti:

- fotovista è francese ed è chi controlla pixmania
- loro permettono la raccolta di ordini e la spedizione diretta per i loro rivenditori

Poi in un altro post hai scritto:Il pagamento l'ho fatto ad un privato: NOME COGNOME su conto BANCA SELLA. Non ho acquistato da pixmania, la fattura...

Allora da chi hai acquistato?
Old 27-04-2007, 17:02   #37
Nikolaos Kavvadias
Member

Quote:
Tu hai scritto:
Allora da quello che sono riuscito a capire finora le cose dovrebbero essere le seguenti:

- fotovista è francese ed è chi controlla pixmania
- loro permettono la raccolta di ordini e la spedizione diretta per i loro rivenditori

Poi in un altro post hai scritto:Il pagamento l'ho fatto ad un privato: NOME COGNOME su conto BANCA SELLA. Non ho acquistato da pixmania, la fattura...

Allora da chi hai acquistato?

Ho scritto così perchè è proprio quello che sono riuscito a capire in quel momento, ecco cosa scrivono sul loro sito:

DropShipment è un servizio di consegna diretta al vostro cliente finale. Grazie a questo sistema potrete commercializzare la totalità dei nostri prodotti e noi ci incaricheremo di consegnarli direttamente al vostro cliente. La consegna garantita da PIXmania-PRO non conterrà nessun tipo di pubblicità, depliant o marca, per impedire al cliente di identificarci.
Grazie al DropShipment potrete così sviluppare un'attività con un forte valore aggiunto, senza preoccuparvi dell'acquisto dei prodotti, degli stock o della costosa gestione della fase logistica. Il DropShipment vi permette di variare considerevolmente le vostre vendite, grazie al nostro catalogo di 40 000 prodotti high-tech.

Quindi affinchè io non andassi prima a trovare questa cosa (dopo aver fatto questo topic), mi sono preso dal panico per come si era comportato l'agente DHL e per quello che avesse scritto il venditore italiano su ebay (luogo dove si trova il prodotto).

Saluti Nikos
Old 27-04-2007, 17:54   #38
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Toc toc...il PARLAMENTO è composto dalla CAMERA DEI DEPUTATI + SENATO.... [/quote]

...OOps, un lapsus.Con tutte ste cose me son confuso.

Old 27-04-2007, 19:11   #39
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Ho scritto così perchè è proprio quello che sono riuscito a capire in quel momento, ecco cosa scrivono sul loro sito:

DropShipment è un servizio di consegna diretta al vostro cliente finale. Grazie a questo sistema potrete commercializzare la totalità dei nostri prodotti e noi ci incaricheremo di consegnarli direttamente al vostro cliente. La consegna garantita da PIXmania-PRO non conterrà nessun tipo di pubblicità, depliant o marca, per impedire al cliente di identificarci.
Grazie al DropShipment potrete così sviluppare un'attività con un forte valore aggiunto, senza preoccuparvi dell'acquisto dei prodotti, degli stock o della costosa gestione della fase logistica. Il DropShipment vi permette di variare considerevolmente le vostre vendite, grazie al nostro catalogo di 40 000 prodotti high-tech.

Quindi affinchè io non andassi prima a trovare questa cosa (dopo aver fatto questo topic), mi sono preso dal panico per come si era comportato l'agente DHL e per quello che avesse scritto il venditore italiano su ebay (luogo dove si trova il prodotto).

Saluti Nikos
Lo so cosa è un Drop Shipment.
Quello che ti ho chiesto è l'ID utente del venditore?
Old 27-04-2007, 19:26   #40
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
ecco perchè preferisco comprare in negozio, l'ho acquistata martedi pomeriggio in un grande negozio di foto ottica di brescia, le ho dato dentro la mia 350d di 6 mesi, e con 200 eurozzi di differenza mi son portato a casa la 400d, naturalmente parlo di solo corpo, la mia cmq di rumori e rumorini strani non ne fà
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian