|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi vediamo se mi siete di aiuto...........
allo studio ho un 3616!!!1 ( mai sentito) è vorrei aggiornare il firmware ( non digerisce più alcuni cd), potete aiutarmi??? Ho cercato ovunque!!! non è che va bene un firm. del 3610??
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il dolly è CloneCD |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Bella ragaaaaaaaaaaaaaaa
Bellaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaaaaaaaaa
ma allora sono tanti gli appartenenti al popolo del CDD 3600-3610 !!!!! il mio ha esattamente gli stessi problemi dei vostri che credo siano imputabili alla "vecchiaia".....un mio amico mi ha chiesto di venderglielo come secondo masterizzatore (e io cmq devo cambiarlo) ma a parte che non so quanto potrei chidergli (5.000 £),vorrei tenerlo come "pezzo d'antiquariato" da far vedere ai miei nipoti........ "vedi.......questo apparecchietto qui mi ha permesso -agli albori della masterizzazione- di fare centinaia di copie senza problemi...." Se esiste un olimpo dei masterizzatori penso che un posto spetti di diritto al Philips CDD 3600-3610 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...
...l'ho venduto a 80k lire a novembre :-)
viaggiava bene...e poi il CD3610 ormai è un pezzo di storia.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche a me morì dopo 1 anno e 2 mesi circa...
lo regalai ad un amico , che lo tiene come secondo lettore... Ciaozzz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
...incredibile MA VERO !!!!
ho comprato dei CD-R Intenso 80 min e dei CD-RW Princo 74 min ...sta FUNZIONANDO !!!!! ho cancellato e riscritto ........ però Devo dire che cmq ho applicato tutti i consigli letti sul forum: Pio mode, smontato, pulito ed oliato ... bho...che dire....non so se sono state queste cose....anyway ora funziona .....addirittura sotto XP .....ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non vorrei portarti sfiga , ma anche io allora gli feci un'operazione a cuore aperto , si riprese per 2-3 settimane e poi schiattò nuovamente...
Ciaozzz
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ciao !
In effetti la rivitalizzazione può sortire qualche effetto, ma non sperare che duri troppo... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
saluti a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ora ho capito il perche'. grazie a voi, ma perche' non ho letto il post prima di comprarlo? da allora in casa non entra piu' niente di questa marca. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io ne ho avuto uno Artec che dentro era un CDD3610, non mi ricordo di aver avuto problemi.
Poi venduto per passare ad altro + veloce ( Yamaha 8x8x24 ). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!