|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao cla www.claudegps.altervista.org |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
La forma a ovetto ihmo va più che bene visto che sono navigatori pensati perl'utilizzo in macchina, anche perchè così trovano spazio per un altoparlante decente ,quello che devono assolutamente cambiare è il dock per auto "ram" della serie x10 ,ma visto un dock così penoso su modelli che dovrebbero essere la "fascia alta" della tomtom.
Inoltre sebbene sul 910 la sintesi vocale vale ogni centesimo e ti consente una guida decisamente migliore oltre a non avere paragoni in nessun altro dispositivi di navigazione portatile, l'hardware è troppo esiguo per non incappare a rallentamenti nel ricalcolo, calcolo rotta e navigazione, dovrebbero adottare almeno un intel da >500Mhz e >96mb di ram . Riguardo al ONE XL sinceramente non ne vedo l'utilità e se ha lo stesso processore del ONE v2 se lo possono tenere in quanto il 510 e 710 sono migliori. Utile la barra delle info a destra ma che però risulta meno utile della barra completamente customizzabile del Mio Map 3.3 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Servirebbe per agganciare i satelliti di marte o giove ??? La terra ne ha 24, quindi 32 satelliti sono abbastanza impossibili da agganciare ( anche perchè al massimo ne vedi/agganci 11/12 ) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho un 32 canali e quando ne aggancia 8 mi sento un signore!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
domanda da pirla: lo schermo è ruotabile in verticale?
io ho il tomtom su ipaq e preferisco avere la mappa in 2d che mi fa vedere maggiore sviluppo longitudinale del percorso (molto utile p.es. su strade sconosciute con curve e tornanti..) ...notte :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.