Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 18:10   #21
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
le mitiche total 90...
se riesci a trovarle(ma è imposiibile) quelle della prima serie.......
comode e indistrutibili...
Old 17-04-2007, 18:46   #22
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
io mi sono preso queste

Sono di quella nuova plastica che va tanto di moda ora nelle scarpe da calcio/calcetto, però calzano il piede come un guanto, spero solo che durino perche mi ci trovo da dio.
Old 17-04-2007, 18:51   #23
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
le mitiche total 90...
se riesci a trovarle(ma è imposiibile) quelle della prima serie.......
comode e indistrutibili...
io ce le ho... da poco più di un anno. una sta esplodendo purtroppo però sono buone questo si

ciao!
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:14   #24
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
giocato a calcio x anni a livello agonistico.... non ho capito na cippa in che campi giochi... so solamente dirti che a differenza di mizuno puma... asics ecc ecc ec ecc nike e adidas x vendere di piu... e nel senso... fanno giustamente i loro interessi... fanno linea esteticamente simili al modello di punta ma con materiali scadenti..... quindi io le ho sempre evitate... nel senso... se ti compri 180 euro di adidas predator... sono uno spettacolo... se ti prendi quelle esteticamente uguali... ma da 120 euro fanno cagare! qualita pessima... plasticona... scomode... rifiniture scadenti.. poca durata.... a quel punto... io prendevo mizuno... o puma da 130 euro in pelle di canguro... (ero portiere cosi saltavo di piu)<<ACCETTO INSULTI X QUESTA ORRIBILE BATTUTA.. di ottima qualita... nulla da invidiare alle predator da 180 euro... anzi! ora nel senso da calcetto non me ne intendo...pero il discorso in generale credo valga cmq...
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 00:39   #25
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
evita le nike come la peste secondo me..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 07:32   #26
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
Bazzico per giri "calcettari", ne capisco abbastanza e questa è l'idea che mi sono fatta Però per l'indoor sono meglio le Joma

Se vuoi però un parere da chi le ha indossate non ti posso dire nulla, perchè le Mizuno le avevo solo da pallavolo (ed erano buonissime anche lì)
grazie mille, io gioco indoor ma solo su sintetico, quindi direi che appena trovo uno store mizuno qua vicino faccio un salto

per le joma, ma i sentite nominare, avevo sempre e solo sentito parlare delle agla

thx ancora
Old 18-04-2007, 08:42   #27
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
detto così sembra che ti infili negli spogliatoi e ti fai tutta la squadra
solo perchè sono una donna, se fossi stata un uomo che non gioca ma è appassionato e guarda le partite non l'avrebbe pensato nessuno
Old 18-04-2007, 08:47   #28
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
io mi sono preso queste

Sono di quella nuova plastica che va tanto di moda ora nelle scarpe da calcio/calcetto, però calzano il piede come un guanto, spero solo che durino perche mi ci trovo da dio.
confermo...anche io ho le solite...

veramente ottime...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 08:51   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
solo perchè sono una donna, se fossi stata un uomo che non gioca ma è appassionato e guarda le partite non l'avrebbe pensato nessuno
in effetti...
però anche io guardo molte partite di ragbi , non giocandolo, e di scarpe di ragbi non capisco una mazza...vedo solo la marca..
Old 18-04-2007, 09:10   #30
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
in effetti...
però anche io guardo molte partite di ragbi , non giocandolo, e di scarpe di ragbi non capisco una mazza...vedo solo la marca..
sì ,a il rugby magari lo guardi alla tv e non parli poi con i giocatori, la differenza forse è lì
Old 24-03-2010, 00:16   #31
puccetto
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Io uso da anni le Five dell'Agla e sono spettacolari.
Se volete potete dare un'occhiata su questo sito, ben fornito.

store.ilcalcioa5.com
puccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 01:11   #32
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Si ma non ci hai dato informazioni fondamentali per dare unconsiglio sensato..A che livello giochi, quante volte (Allenamenti? Partite?)..Così non ha molto senso proporti un modello piuttosto che un altro..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 07:46   #33
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Sono passati 3 anni ormai avrà appeso le scarpe al chiodo
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian