|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
le mitiche total 90...
se riesci a trovarle(ma è imposiibile) quelle della prima serie....... comode e indistrutibili...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
io mi sono preso queste
![]() Sono di quella nuova plastica che va tanto di moda ora nelle scarpe da calcio/calcetto, però calzano il piede come un guanto, spero solo che durino perche mi ci trovo da dio.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
giocato a calcio x anni a livello agonistico.... non ho capito na cippa in che campi giochi... so solamente dirti che a differenza di mizuno puma... asics ecc ecc ec ecc nike e adidas x vendere di piu... e nel senso... fanno giustamente i loro interessi... fanno linea esteticamente simili al modello di punta ma con materiali scadenti..... quindi io le ho sempre evitate... nel senso... se ti compri 180 euro di adidas predator... sono uno spettacolo... se ti prendi quelle esteticamente uguali... ma da 120 euro fanno cagare! qualita pessima... plasticona... scomode... rifiniture scadenti.. poca durata.... a quel punto... io prendevo mizuno... o puma da 130 euro in pelle di canguro... (ero portiere cosi saltavo di piu)<<ACCETTO INSULTI X QUESTA ORRIBILE BATTUTA.. di ottima qualita... nulla da invidiare alle predator da 180 euro... anzi! ora nel senso da calcetto non me ne intendo...pero il discorso in generale credo valga cmq...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
evita le nike come la peste secondo me..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
per le joma, ma i sentite nominare, avevo sempre e solo sentito parlare delle agla thx ancora
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
veramente ottime...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
però anche io guardo molte partite di ragbi , non giocandolo, e di scarpe di ragbi non capisco una mazza...vedo solo la marca..
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io uso da anni le Five dell'Agla e sono spettacolari.
Se volete potete dare un'occhiata su questo sito, ben fornito. store.ilcalcioa5.com |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Si ma non ci hai dato informazioni fondamentali per dare unconsiglio sensato..A che livello giochi, quante volte (Allenamenti? Partite?)..Così non ha molto senso proporti un modello piuttosto che un altro..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono passati 3 anni ormai avrà appeso le scarpe al chiodo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.