|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ormai le gpu integrate sono discretamente competitive, anche ai giochi usciti un paio di anni prima ci si può giocare.
A questo punto meglio tenersi l'integrata che acquistare una gpu di fascia bassa, piuttosto se ti interessano i giochi spendi un po' di più (130-160euro) e ti prendi una fascia media che va 3 volte tanto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
La notizia è assai significativa, segnala, IMHO, l'inizio di una tendenza inarrestabile.
Le schede video, presto o tardi, faranno la fine di quelle audio; a parte i professionisti, ormai tutti si accontentano delle integrate. Anche perchè, con l'eccezione degli hardcore gamers (altra specie in via d'estinzione), il videogioco di massa è sempre più orientato verso le console. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno ha qualche link che classifica le potenze delle schede video, perche' ormai con tutti sti numeri sigle modelli ram ecc non si capisce +nulla
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
saranno tre anni che è così .... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
be in effetti una ps2 cè l'ha mezzo mondo mentre una vga da 300 e passa euro e ben piu difficile da trovare!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Torno alla domanda: chi dice e in base o quali dati che ci sono meno hardcore gamers oggi che non 5 o 3 anni fa per esempio?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
era ovvio... e non piango certo la morte delle sk video di fascia bassa... però sarebbe bello se le integrate avessero più potenza e più uscite d'ora in poi
per sostituirle in pieno |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
saro' controcorrente ma personalmente la rimpiango, posso assicurarti che con un minimo di uso "non solo base" la differenza tra un chippetto integrato e la piu' pessima delle schede video di fascia bassa si vede comunque... personalmente a me piace l'idea di avere la maggior scelta possibile (mi piacerebbe avere anche una vera concorrenza nel settore, con almeno altri 2 produttori...)
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Asia
|
è vero che si vede la differenza anche con le schede base base, che van di più, però gli ultimi integrati come il 690g e il 6150 sono discretamente potenti e se non giochi van benissimo, e soprattutto risparmi 40-50 € di sk video su un pc che evidentemente è già al risparmio.
infatti il 690g mi tenta parecchio per un serverino o un mediacenter light, magari linux... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
un po' di differenza la senti lo stesso, dato che "tagliano" mostruosamente la banda passante
una soluzione sarebbe un chip integrato con una propria memoria separata, o la possibilita' di metterci uno schedino di memoria a parte (come si poteva fare con l'i815, se non ricordo male)
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
sono anche meno avide di corrente, quelle integrate, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.