|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
sui 250€ + mano d'opera
a me, a freddo, la frizione è sempre andata bene, i problemi di saltellamento li avevo quando la frizione era molto sollecitata. Era a volte una rottura di scatole, ma visto che non era condizione normale e non pregiudicava l'utilizzo dell'auto me la son tenuta così. L'ho cambiata alla fine della vita del spingidisco.... 125.000Km |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mha per come la vedo io so che la frizione ha questa particolarità e quando la guido non ha incertezze e sobbalzi in partenza; quando guidandola come faccio ora noterò problemi mi preoccuperò di portarla da un meccanico.
cmq anche a me si è spaccato il gancino della mia aletta parasole, quella del passeggero ha lo specchietto ma non lo sportellino però ho la el.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mi sembra che abbia solo le tasche portabiglietti, cmq ho comprato un porta cd che si appende all'aletta parasole e ha spazio per 6/7 cd hs la tasta porta biglietti e se no ricordo male(è un pò che non lo giro) anche un piccolo specchiettino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.