|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fontaniva (PD)
|
Quote:
MSI Z97 Gaming 5 - Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2) DDR3 1866MHz - Crucial MX100 - Cooler master GX 750 - Corsair Hydro Series H110 - Core i5-4690K - Ichill Gtx 1080 x3 - Corsair Obsidian 450D - Seagate 2TB Barracuda |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Starcraft 2... Santi numi... sbavo da quando ho giocato il primo con espansione...
Non dimenticherò mai l'ultima missione del primo... "En Taro Adun, esecutore... Tutto sembra perduto... ma... un momento. Stiamo ricevendo una trasmissione da... la nave di comando del capitano Raynor! :| " "Pronto, E.. E... Esecutore? Parla Raynor! Vorrei essere d'aiuto, se posso..." E' da anni e anni che sto aspettando il seguito. Ultima modifica di SaettaC : 13-04-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dov'è che posso prenotare la collector's ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Cioè, nel 2005 hanno detto che avrebbero parlato di un nuovo gioco; oggi dicono che tra quattro mesi faranno un evento in cui ci sono speculazioni secondo cui farebbero l'annuncio proprio in tale data.
E con queste premesse dovremmo avere una beta disponibile per fine 2007?? Con i tempi soliti di Blizzard? (vedi warcraft 3) Secondo me non merita aspettarsi nulla del genere, non c'è nemmeno mezzo motivo per farlo... figuriamoci per dire che il gioco sarà proprio Stracraft 2 e addiruttura descrivere razze e unità! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Oggi è il 13 di aprile .... non l'1 ... non facciamo scherzi per favore.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ma....perke dovrebbe essere starcraft
cmq spero tantissimo lo sia!!!! il primo era troppo bello,molto meglio di warcraft 3 IHMO |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... StarCraft... quanti ricordi... il mio PentiumII 350 mhz
" ON MY WAY! "... mi rimbomba ancora nella testa la risposta al movimento dei caccia invisibili (Wright?) dei Terran.... Meraviglioso... quasi quasi se lo trovo in qualche centro commerciale a poco me lo ricompro! WarHammer 40.000 devo ammettere è meraviglioso soprattutto per tutti coloro che conoscono l'ambientazione e dal mondo delle miniature e delle battaglie 3D fra eserciti... intendo qualli dipinti a mano.... TANTA ROBA! ma è molto più complesso ... anche se graficamente eccelso... l'atacco satellitare poi... mi sembra di vedere il SOL in AKIRA... Quello che credo abbia dato una marcia in più a StarCraft era la semplicità... è sostanzialmente un gioco lienare senza troppi fronzoli.... in cui però potevi fae tutto! che devo dire ... :SPEREM:
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
100$ a cranio per entrare?? Alla Blizzard si sono bevuti il cervello, ormai fanno qualsiasi cosa ad "abbonamento",,,
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sono in tacchicardia, se esce ed è fico come il primo, godo a 360°
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A mio avviso C&C 3 per essere 3D è stato fatto davvero bene.... Ha mantenuto tutto il fascino del primo Command & Conquer.
Sembrerà strano a tutti, ma io non ho nemmeno notato differenza tra il primo C&C assoluto e quest'ultimo capitolo.... Poi una campagna da 20 missioni per fazione più l'inserimento della razza aliena è stato davvero una grande mossa a livello di gameplay single player Sono sempre stato patito della saga, ma dopo Red Alert tutto è stata sempre la solita salsa.. Questo Tiberium Wars invece l'ho giocato moooolto volentieri (finendolo tutto ed era da tanto che non completavo un RTS, ovevro dai tempi appunto di Starcraft e Red Alert) e credo anche che ci farò tante partite in LAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.