|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]() Byez Anonimo
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ci sta riuscendo ma a quanto pare le distro stanno peggiorando a vista d'occhio.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ma nessuno si ricorda di.....MAC?!?!?! mac os 9.0.4 secondo me è ultra stabile,raramente l'ho visto inchiodarsi,cosa che sul 9.1 e soprattutto il 9.2 hanno qualche problemino.....
Adesso è uscita il 10.1 e chi l'ha provato è rimasto secco!!! veloce,stabile e bello!!! ci vorrà ancora un pò per fare arrivare tutti i programmi su piattaforma os x ma tra un annetto picchierà di brutto!!!!!(non dimentichiamoci che xp è una brutta copia di os x.....) Su pc il migliore è senza dubbio win2k,2000 volte superiore a win98 e me..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Sempre piu' user-friendly ma grosse,pesanti,lente,e tappezzate di bugs. Insomma, sempre piu' vicine a Windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: GROSSETO
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Allora:
1) Mac OS (8, 9, 10... fate voi). L'ho usato per anni e rimane un sogno di SO 2) Windows a partire dal 98 S.E., ma in questo momento mi sento di dire XP Linux sarebbe bello, ma secondo me è ancora per gli esperti vista la difficoltà digestire certe situazioni. BeOS mi sembra ormai un sistema morente... peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Byez Anonimo
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ho letto da qualche parte in rete che deve uscire beos 7... il 6 non è uscito e non uscirà mai (anche se sarebbe quasi pronto) perchè a causa del fatto che BeOS è stato abbandonato per un pò e poi venduto è diventato ormai obsoleto... speròm ![]() per chi vuole scaricarsi le iso di varie distribuzioni linux e *BSD consiglio di guardare qua ![]() www.linuxiso.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() Pero' mi sembrano sempre piu' incasinate. Per farti un esempio: ho aggiornato la RH 6.2 alla 7.1. Il pannello di controllo delle stampanti ( ovviamente ora e' GTK ... ) e' peggio di prima ! Non riuscivo piu' a creare una coda di stampa per stampare due pagine per foglio, sparite le opzioni opportune ! Cosi' mi sono ricopiato la vecchia versione.( E dopo un po' ha lasciato il posto a BSD ) Inoltre per fare spazio ai programmi piu' grossi c'e' sempre meno documentazione ( sempre che uno non si procuri la versione da 250 cd ). Magari un giorno provero' la Debian, ma fino a che BSD mi va bene ( oggi ho imparato a configurarmi apsfilter manualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma che domande... Windows !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per me è Linux il migliore!
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
BeOs é morto.
E' stato comprato dalla Palm Computer, qualche mese fa, e vorrei far notare che BeOs é stato fondato da Gasee (credo si scriva così) un ex Apple, e Palm Computer é stata fondata da un paio di ex Apple, ed Handspring é stata fondata da un'altro paio di ex Apple...si proprio la tanto vituperata ed insultata Apple... Sarà mai che non é poi tanto male?? ![]() Myname
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Senza fare polemiche, come si fa a rispondere WindowsXp, cioè un sistema che ancora non è stato rilasciato??
Myname
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh ti posso assicurare che io sto con xp da circa 2 mesi ormai, prima le varie release candidate e da circa un mese sulla definitiva in inglese...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho votato linux, ma il meglio è msdos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ma chi è che ha votato cosi tanto per winzozz??
voi siete pazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
windows ha successo solo xchè lo produce microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Pem me Win98 non ha (quasi) più segreti e lo uso per tutto ma soprattutto per giocare, visto che non chiede troppe risorse e il mio PC non ha un Athlon XP...
Però da un pò di tempo preferrisco Win2000 per fare tutto tranne che giocare, visto che è stabilissimo e con un pò di accorgimenti le sue pretese in termini di risorse diventano accettabili. BeOS ce l'ho e mi è sempre piaciuto da morire, però non ci si può fare molto col software che c'è. Ma ragazzi, BeOS è veloce quanto o più di Win98 ed è più stabile di Win2000, se la Microzozz facesse un SO che solo si avvicini a BeOS sarebbe grandioso, meglio se BeOS sostituisse Winzozz su tutti i PC ma questo mi sa che non è molto probabile... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.