|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
È un gadget per chi non ha il pc, per chi non vuole continuamente spostera la tastiera dalla scrivania e avere qualcosa di più compatto o per chi vuole avere tutto griffato x360...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A me non frega niente di questo coso se non unito a un gioco in cui è utile, anche perche di msn ho le balle piene gia sul pc, però non criticare cosi tanto per fare. Le tastiere usb hanno sempre funzionato, nessuno ti impedisce di usarla |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Freezer 36-S • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000 C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X my25 • Corsair 5000D Airflow ͏• 10x Artic P12 Pro ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
inutile ipetesi sei sul divano e vuoi ciattare come fai ? ti compri una tastiera con 5 metri di cavo o una wireless che ti costa di piu e comunque + piu scomoda sia dal punto di vista dello spazio suo e di quello del ricevitore, oppure usi un sistema integrato nel pad che non ingombra nemmeno la presa e si attacca a tutti i pad gia esistenti? questo accessoriao IMHO ha la stessa comodità che ha la tastiera numerica sui cellulari, ti sei mai chiesto perche non hanno fatto questi ultimi senza nessun tasto e ci collegavano poi una comune tastiera USB............. ovviamente questo vale per chi usa il sistema di messaggistica continuamente, io personalmetne in 1 anno ho mandato forse 5 messaggi quindi gia il sistema di scrittura su schermo per quanto scomodo mi fa piu che bene, ma ci sono molte persone che dovendo o volendo mandare valanghe mi messaggi ai vari amici preferiscono farlo dal portale sul web utilizzando un comune pc, questo si che è scomodo. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, io la troverei comoda, giusto per quelle volte che serve scrivere tre parole e non hai voglia di attacccare la testiera.
Poi se uno deve chattare è meglio che si prenda una tastiera normale in modo da evitarsi danni permanenti ai legamenti delle dita... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
) se vado in modalità testo uso la tastiera (esistono anche wireless, per chi non lo sapesse), e nel gioco il controller classico, usare un pad di 2kg non mi sembra il massimo
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@ErminioF
Hai preso in mano il Pad della 360 almeno una volta prima di parlare? Se si, ti consiglio un po di palestra ;-) Credo che quella tastiera se pesa 50g è tanto. E non credo voglia sostituire la normale, grande e comoda tastiera usb, ma fornire una via di mezzo tra questa e la tastiera virtuale che usa da pad oggi. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Che spettacolo il controller!!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
questo pad potrebbe aprire il mondo della chat e delle e-mail a chi non ha un pc. Ora come ora ha una utilità limitata, vediamo come microsoft deciderà di andare avanti su questo fronte.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io trovo questa cosa un orrore, e per scrivere tenendo il pad in mano bisogna slogarsi i pollici
IMHO è meglio la tasiera wireless da 10 Euro che si trova alla LIDL |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Beh... in effetti... però un conto è quella che hai postato tu, un conto quella che hanno postato loro:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
) sembra un tutt'uno per l'effetto "plasticoso" |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Anche col cellulare ti sloghi i pollici? Questa tasteria non è molto più grande di una normale tastiera qwerty presente in alcuni smartphone dell'HTC
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Non è nemmeno illuminata.. per esempio con una tastiera normale io mi oriento conoscendola anche se non è illuminata.. ma quel pad.. è anche la comodità di un pad poterlo usare al buio senza problemi... bisognerà riabituarsi ad un oggetto così.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sulla 360 anche credo
Dai mi sembra una buona cosa per chi ha la 360 e usa messenger. Così può crearsi contatti giocando e continuare a sentirli anche in altri momenti, sul pc magari, utilizzando Live Messenger!
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
guarda che è illuminata..
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Prova a impugnare il PAD del 360 e poi dimmi se riesci ad arrivare coi pollici (gli unici "diti" Io non c'arrivo neache piangendo Ultima modifica di GabrySP : 10-04-2007 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vabbeh dai se l'hanno creata almeno un test per vedere se fosse funzionale l'avranno fatto
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.