Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 12:22   #21
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
Bruttissima, per msn molto meglio le classiche tastiere usb...ah ma ms non ci guadagna su queste
È un gadget per chi non ha il pc, per chi non vuole continuamente spostera la tastiera dalla scrivania e avere qualcosa di più compatto o per chi vuole avere tutto griffato x360...
Old 10-04-2007, 12:27   #22
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Bruttissima, per msn molto meglio le classiche tastiere usb...ah ma ms non ci guadagna su queste
Ma scusa eh, non ti viene in mente che possa essere utile in qualche tipo di gioco? Che ne so un mmporg? Che fai poggi il pad e scrivi? E se non stai su un tavolo?
A me non frega niente di questo coso se non unito a un gioco in cui è utile, anche perche di msn ho le balle piene gia sul pc, però non criticare cosi tanto per fare. Le tastiere usb hanno sempre funzionato, nessuno ti impedisce di usarla
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 12:44   #23
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Che voi sappiate esiste la possibilità di collegare (ufficialmente o non ufficialmente) a Xbox360 o PS3 i cari buoni vecchi tastiera e mouse?
PS3 ci attacchi subito tastiera e mouse qualsiasi
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Freezer 36-S • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000 C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X my25 • Corsair 5000D Airflow ͏• 10x Artic P12 Pro ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 12:48   #24
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da graphixillusion Guarda i messaggi
il ps3 e xbox360 supportano senza problemi qualsiasi tipo di mouse o tastiera usb (anche wireless). a parer mio questo nuovo gadget e' piuttosto inutile...

inutile

ipetesi

sei sul divano e vuoi ciattare come fai ? ti compri una tastiera con 5 metri di cavo o una wireless che ti costa di piu e comunque + piu scomoda sia dal punto di vista dello spazio suo e di quello del ricevitore, oppure usi un sistema integrato nel pad che non ingombra nemmeno la presa e si attacca a tutti i pad gia esistenti?

questo accessoriao IMHO ha la stessa comodità che ha la tastiera numerica sui cellulari, ti sei mai chiesto perche non hanno fatto questi ultimi senza nessun tasto e ci collegavano poi una comune tastiera USB.............

ovviamente questo vale per chi usa il sistema di messaggistica continuamente, io personalmetne in 1 anno ho mandato forse 5 messaggi quindi gia il sistema di scrittura su schermo per quanto scomodo mi fa piu che bene, ma ci sono molte persone che dovendo o volendo mandare valanghe mi messaggi ai vari amici preferiscono farlo dal portale sul web utilizzando un comune pc, questo si che è scomodo.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 12:52   #25
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Boh, io la troverei comoda, giusto per quelle volte che serve scrivere tre parole e non hai voglia di attacccare la testiera.

Poi se uno deve chattare è meglio che si prenda una tastiera normale in modo da evitarsi danni permanenti ai legamenti delle dita...

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:21   #26
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Ma scusa eh, non ti viene in mente che possa essere utile in qualche tipo di gioco? Che ne so un mmporg? Che fai poggi il pad e scrivi? E se non stai su un tavolo?
A me non frega niente di questo coso se non unito a un gioco in cui è utile, anche perche di msn ho le balle piene gia sul pc, però non criticare cosi tanto per fare. Le tastiere usb hanno sempre funzionato, nessuno ti impedisce di usarla
Nemmeno mi impedisce di dire la mia, preferisco usare la tastiera classica, al max in un mmorpg (genere molto fiorente su console, tra l'altro ) se vado in modalità testo uso la tastiera (esistono anche wireless, per chi non lo sapesse), e nel gioco il controller classico, usare un pad di 2kg non mi sembra il massimo
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:26   #27
Bluknigth
Senior Member

@ErminioF

Hai preso in mano il Pad della 360 almeno una volta prima di parlare?
Se si, ti consiglio un po di palestra ;-)

Credo che quella tastiera se pesa 50g è tanto. E non credo voglia sostituire la normale, grande e comoda tastiera usb, ma fornire una via di mezzo tra questa e la tastiera virtuale che usa da pad oggi.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:33   #28
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Nemmeno mi impedisce di dire la mia, preferisco usare la tastiera classica, al max in un mmorpg (genere molto fiorente su console, tra l'altro ) se vado in modalità testo uso la tastiera (esistono anche wireless, per chi non lo sapesse), e nel gioco il controller classico, usare un pad di 2kg non mi sembra il massimo
Per carità ognuno può dire quello che vuole Gli mmorpg non ci sono per ora, è vero, e infatti ho usato parecchi condizionali. Ripeto a me di mandare messaggi con la x non interessa, vedrei questo apparecchio utile solo nei giochi. E mentre giochi è oggettivamente scomodo usare una normale tastiera. Ho un amico fissato per phantasy star che l'ha voluto provare e posso dire con cognizione di causa che è scomodissimo gestire una normale tastiera mentre si gioca, non importa se wireless o no
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:35   #29
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Che spettacolo il controller!!!!!
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:43   #30
danyroma80
Senior Member

questo pad potrebbe aprire il mondo della chat e delle e-mail a chi non ha un pc. Ora come ora ha una utilità limitata, vediamo come microsoft deciderà di andare avanti su questo fronte.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:46   #31
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Io trovo questa cosa un orrore, e per scrivere tenendo il pad in mano bisogna slogarsi i pollici

IMHO è meglio la tasiera wireless da 10 Euro che si trova alla LIDL
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:25   #32
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
dici?

Beh... in effetti... però un conto è quella che hai postato tu, un conto quella che hanno postato loro:

Old 10-04-2007, 14:35   #33
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Beh... in effetti... però un conto è quella che hai postato tu, un conto quella che hanno postato loro:

http://www.hwupgrade.it/immagini/xbox360keyboardcontroller.jpg[/IMG]
Beh grazie quello è un rendering, ovviamente non sapendolo (anche se si vede lontano un miglio che non è una foto ) sembra un tutt'uno per l'effetto "plasticoso"
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:44   #34
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Io trovo questa cosa un orrore, e per scrivere tenendo il pad in mano bisogna slogarsi i pollici
Anche col cellulare ti sloghi i pollici? Questa tasteria non è molto più grande di una normale tastiera qwerty presente in alcuni smartphone dell'HTC
Old 10-04-2007, 14:46   #35
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Non è nemmeno illuminata.. per esempio con una tastiera normale io mi oriento conoscendola anche se non è illuminata.. ma quel pad.. è anche la comodità di un pad poterlo usare al buio senza problemi... bisognerà riabituarsi ad un oggetto così.
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:51   #36
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
PS3 ci attacchi subito tastiera e mouse qualsiasi
Sulla 360 anche credo

Dai mi sembra una buona cosa per chi ha la 360 e usa messenger. Così può crearsi contatti giocando e continuare a sentirli anche in altri momenti, sul pc magari, utilizzando Live Messenger!
Old 10-04-2007, 14:51   #37
jeriko1kenobi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
guarda che è illuminata..
jeriko1kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:04   #38
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi
Anche col cellulare ti sloghi i pollici? Questa tasteria non è molto più grande di una normale tastiera qwerty presente in alcuni smartphone dell'HTC
Ho scritto tenendo in mano il PAD (se lo appoggi sulle gambe o su un tavolino tanto vale usare una tastiera)

Prova a impugnare il PAD del 360 e poi dimmi se riesci ad arrivare coi pollici (gli unici "diti" disponibili) nella zona dei tasti "v", "b", "space" ecc

Io non c'arrivo neache piangendo (l'unico modo è avere pollici di Siffrediane dimensioni e avere doti di contorsionismo "ditale")

Ultima modifica di GabrySP : 10-04-2007 alle 15:07.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:11   #39
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Ho scritto tenendo in mano il PAD (se lo appoggi sulle gambe o su un tavolino tanto vale usare una tastiera)

Prova a impugnare il PAD del 360 e poi dimmi se riesci ad arrivare coi pollici (gli unici "diti" disponibili) nella zona dei tasti "v", "b", "space" ecc

Io non c'arrivo neache piangendo (l'unico modo è avere pollici di Siffrediane dimensioni e avere doti di contorsionismo "ditale")

Vabbeh dai se l'hanno creata almeno un test per vedere se fosse funzionale l'avranno fatto
Old 10-04-2007, 15:18   #40
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da jeriko1kenobi Guarda i messaggi
guarda che è illuminata..
Non sembra.. dove devo guardare ?
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian